| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 21:19 | |
| Bravo Cardinale...hai fatto quello che dovevi.... POST 1 | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 21:26 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Bravo Cardinale...hai fatto quello che dovevi....
...o spirito della Cittadella? | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 21:33 | |
| La guerra continua ... ora la cosa si fa interessante... molto... POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 21:34 | |
| - Lestat ha scritto:
- La guerra continua ...
ora la cosa si fa interessante... molto... Dunque Lestat...non sei più quello che eri? POST 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 21:37 | |
| Basta che non tiri in "ballo" noi... contro il regolamento? se devi accusare fallo, poi ti dovranno credere.... | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 21:40 | |
| - Lestat ha scritto:
- Artemisia ha scritto:
- Lestat ha scritto:
- La guerra continua ...
ora la cosa si fa interessante... molto... Dunque Lestat...non sei più quello che eri? Eh ???? che mink******a significa ??? Cosa te lo fà pensare ??? non ti seguo!!!
Niente niente...solo mie riflessioni....forse affrettate... POST 3 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 21:48 | |
| Diabolica trai le tue conclusioni le mie orecchie sono sull'attenti! POST 1 |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 22:03 | |
| Come al solito siete uno sfacelo... il patibolo è in balia delle acque.... siete impressionanti... fosse per me ... malus per tutti .. tranne per un popolano fino ad ora... siete davvero incredibili... assurdi certe volte... Cavolo.. ognuno di voi ha un potere... che usasse quello per scoprire qualcosa... non fate come vi dicono solo perchè ve lo dicono.. un minimo di dubbio.. un attimo di ragionamento... non serve solo saper scrivere bene... serve anche saper ascoltare, saper capire e sopratutto essere un pò svegli!!!
...disse l'uomo ritirandosi nella sua dimora... stanco e stufo dei soliti peccati dei mortali peccatori!!! POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 22:05 | |
| * Saltella . . . Giusto in tempo per l'esecuzione . . . Eeeeeeeeeeeeeeeeeeee . . . Zac . . . I fiori del male . . . Zac . . . *
Due voti a Jinebra? E cosa ha fatto? Due! Non uno solo! Due . . . Ma che cattivi . . . Cattivi cattivi . . .
* Sorride . . . Saltella . . . Sorride . . . *
Riposa in pace . . . Anima pia . . .
* Saltellando si allontana . . . Prilla . . . Fa la ruota . . . *
I folletti non sono del tutto cattivi, sapete? Anzi, a volte sono del tutto buoni . . . A volte sono del tutto incomprensibili . . . Altre volte sono . . . del tutto inutili.
*Chissà . . . Chissà . . .* POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 22:09 | |
| Sereish a ki ti riferisci? Diabolica sono diventato cusrioso. Cos'hai da dirci di così importante? POST 1 |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 22:19 | |
| Da questo momento in poi...mi chiudo nel silenzio....
Se dall'alto volete avvisarmi per tempo chi votare SENZA TRAMITI...voterò...altrimenti farò di testa mia come avete fatto voi stasera...
Credo che sia ora di fare gioco di squadra almeno per quello che si può..
Gentili popolani che mi avete contatta oggi facendomi quel nome...non vi ripresentate da me domani...perchè voi da adesso siete i miei principali sospettati...
E con questo non ho più nulla da dire... POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 22:30 | |
| Ritorno in piazza tastando il mio corpo nuovamente solido.... sento il freddo del vento... la fame del mio stomaco e la rabbia ribollire nel sangue.
Rieccomi tra i vivi cari popolani... Qualcuno ha deciso di fidarsi alla fine... POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 22:40 | |
| "La fiducia...una bestia rara.....decisamente rara, ed è forse un bene che sia così...in questa terra dimenticata da Dio, tutti la pretendono e nessuno fa nulla per conquistarla....
..e io continuo solitaria...percorro queste vie notte dopo notte...eppure eppure.... eppure le mie parole finora son state chiare...limpide..." POST 1 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 22:50 | |
| non solo le tue parole son state chiare...evidentemente qualcuno non ha orecchie per ascoltare ne occhi per leggere... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 22:56 | |
| il mio silenzio è la mia virtù POST 1 |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 23:02 | |
| "popolani..aspettate..domani avrò altre conferme..e poi vi presenterò il piatto dei dannati..dovrete solo scegliere.."
si stava allontanando,poi aggiunse..
"le scelte devono essere fatte tutti insieme..altrimenti si va da nessuna parte.."
detto ciò tornò a casa..con la voglia di fare del male fisico a colui che si era professato sentinella... POST 2 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 23:03 | |
| - Arials ha scritto:
- non solo le tue parole son state chiare...evidentemente qualcuno non ha orecchie per ascoltare ne occhi per leggere...
Speriamo gli manchino anche i canini...... POST 2 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 23:06 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- Arials ha scritto:
- non solo le tue parole son state chiare...evidentemente qualcuno non ha orecchie per ascoltare ne occhi per leggere...
Speriamo gli manchino anche i canini...... Forse serve solo avere qualcuno che suggerisca loro come fare a levarglieli dalla bocca.. chi mi ama mi segua! Sennò, avrete quel che vi meritate.. sepolti nella Nuda terra, senza riti ne altro. POST 2 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|