| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 13:07 | |
| "Quando c'è di mezzo una grossa scelta presa dalla massa è difficile scampare Messere Sereish...forse, se fosse successo a me, anche io sarei rimasta uccisa, così come qualcun altro...Che Madame Sivra stia dicendo buone parole...può anche darsi, forse arriverà il momento che io voglia ascoltarla" La ragazza rispose alle domande affilate del giovane guardandolo con circospezione, prima di riprendere a cantare la sua nenia. POST 3 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 13:09 | |
| - Sereish ha scritto:
- ..E per una che dice buone parole vi scagliate con troppa enfasi.. Discolparsi quando il VERO Collezionista ha attirato su di lei tutte le vostre attenzioni plasmando a suo piacimento le parole affilate.. beh, dubito che voi al suo posto avreste trovato un modo per scampare al patibolo..
Sono proprio d'accordo con te Sereish quando ti prendono di mira nn è facile scampare alla morte
Cmq mio caro Sereish dalle parole ke dici sembri molto potente !!!!!!! Sarà vero ???? POST 3 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 13:17 | |
| Io sono stata sinceRa, e moltI di voi lo sanno. Se chi vuole agire , agirà sulla sottoscritta , non scoPrirà nulla di nuOvo, avRà delle cerTezze e possibilità in più...un Alleato in più. io avevo ragione ,io ero ciò che ho professato di essere. Ma nessuno sI fIda di uN fantasma! E allora continuate ad andare a tentoni...continuate ad essere ciechi e a seguire la massa.
VolteggIa fino a Sereish. la ringrazio signore...lei è molTo buono...dAvvero tanto.. POST 4 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 13:58 | |
| IRIS è in questa piazza dolce Sivra ma... inutile nascondere i vostri messaggi... Tutti sanno che state cercando di attirare la sua attenzione... forse dovreste cercare il più possibile di convincerlo sulla vostra natura...
Moheria i vostri occhi puri.. diffidano di chi si dichiara apertamente e di chi non lo fa... vi capisco avete le idee confuse come le ho io e molti altri con me... E... i miei numeri...è vero ho detto che non esiste solo la smorfia, ma il mio essere RAGIONEVOLE mi porta ad amarli in tutte le altre loro forme... ma la Cabala... non fa parte della ragione e siete stata voi la prima a nominarla...
Purtroppo questo sarà il mio ultimo intervento in piazza... non posso più appellarmi alla piazza per discutere sulla mia persona... potete ora discuterne solo con me...
POST 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 14:05 | |
| Iniziano le prime schermaglie xD Bravissimi U.U POST 1 |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 15:17 | |
| "popolani..a me l'attenzione un attimo per cortesia..qualcuno di voi ha parlato con Megghy? Qualcuno ci riesce?? Io no..e per questo manderò lei al patibolo..una persona inattiva..l'unica persona con cui non ho scambiato parola..a meno che lei non voglia contattarmi,manderò lei..
premetto che non so a che fazione appartenga..ma un'inattiva fa male a entrambe le fazioni.."
cosi dicendo..decise di sedersi in un angolo e aspettare che la sopracitata decidesse finalmente di parlarle..
"se qualcuno di voi ha idee migliori mi faccia sapere.Sono qui,pronta ad ascoltare tutti.." aggiunse.. POST 6 - MALUS 1
| |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 15:30 | |
| Il lavoro è più difficile del solito...
Le solite distrazioni possono costare caro...
"Ho ascoltato le tue parole!!! Sarai soddisfatto stasera..."
Anche se ancora il vero volto di colui che avrei seguito, come un'ombra, non si è ancora mostrato..!! POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 15:42 | |
| * Colui . . . Colui chissà chi è . . . Succhia la sua stella lei osserva dall'alto incredula nessuno le si accosta nessuno le rivolge parola eppure quando c'è da metter voci in giro sanno tutti tutto di lei
Lei lì che succhia stelline senza disturbare sul suo rametto fatato . . .
Nessuno, stavolta, pare aver bisogno di lei . . . *
Non affannatevi quando sarà tardi poi . . . POST 3 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 15:49 | |
| Se succhi le stelline ... Devo dirti una cosa !!! POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 15:51 | |
| in cittadella ci sono i primi disguidi................................................io credo proprio k fingano POST 1 |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 15:54 | |
| Parole Sante Viktor davvero parole Sante... Cosa puoi dirci di te carissimo Viktor??? POST 3 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 15:57 | |
| già Viktor sei molto silenzioso...cosa nascondi???? POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 16:02 | |
| - Lestat ha scritto:
- Se succhi le stelline ...
Devo dirti una cosa !!! * Visibilmente sorpresa sgrana gli occhietti guarda in basso *
Si? Una cosa cosa? Dimmi dimmi . . .
Almeno tu mi rispondi . . . C'è chi poi va lamentandosi che non gli parlano, ed è il primo ad ignorarti quando gli tiri la manica . . .
Ma la pagherà . . .
* I folletti non sono del tutto cattivi anzi, a volte sono del tutto buoni è che tendenzialmente sono vendicativi . . . *
Comunque dimmi pure . . . Sono curiosa, dimmi!
Vuoi una stellina delle mie? E' una magia . . .
* Volge un momento lo sguardo sente una frase sola lo guarda . . .*
Tu credi cosa? Credi che fingano? Bah . . . E tu cos'è che fai?
*Distoglie lo sguardo disinteressata abbassa nuovamente lo sguardo attende risposta . . .* POST 4 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 16:06 | |
| che gusto hanno le tue stelline??ne dai una anche a me?
POST 4 | |
|
| |
Moheria Utente
| |
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 17:28 | |
| Scusate la mia assenza fino ad ora, dovuta per problemi tecnici. Che Sivra sia senza colpa mi pare abbastanza facile da capire, è stata il capro espiatorio per il 1° patibolo. Ma ora? Chi avete intenzione di mandare al patibolo e perchè?
POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 17:33 | |
| - Diabolica ha scritto:
"popolani..a me l'attenzione un attimo per cortesia..qualcuno di voi ha parlato con Megghy? Qualcuno ci riesce?? Io no..e per questo manderò lei al patibolo..una persona inattiva..l'unica persona con cui non ho scambiato parola..a meno che lei non voglia contattarmi,manderò lei..
premetto che non so a che fazione appartenga..ma un'inattiva fa male a entrambe le fazioni.."
cosi dicendo..decise di sedersi in un angolo e aspettare che la sopracitata decidesse finalmente di parlarle..
"se qualcuno di voi ha idee migliori mi faccia sapere.Sono qui,pronta ad ascoltare tutti.." aggiunse..
POST 6 - MALUS 1
E si meglio rimanere nell'ombra per il momento! POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 18:14 | |
| -.- Non sic i capisce niente xD POST 2 |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 18:20 | |
| solita confusione mio caro Xavier POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 18:49 | |
| Arriva in piazza dopo una lunga giornata di studio. Sente tante voci e tra qste c saranno di sicuro tnt menzogne. Molti si pentono della scelta di ieri al patibolo, molti sono + convinti di aver fatto bene. Ma ki sarà oggi a morire? Guardo in alto e mi rivolgo alla sola persona ke mi può suggerire cosa fare........Lui nn sbaglia mai! POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 19:06 | |
| tutti i popolani sono abituati a dire un sacco di menzongne... ormai fa parti noi trascurare cio che siamo veramente POST 1 |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 19:39 | |
| Ma possibile che ci si ritrovi ad arrivare sempre agli sgoccioli senza concludere niente????
Qualcuno mi dice a chi dare il voto???? POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 19:44 | |
| io ho votato a modo mio... POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 20:00 | |
| *Megghy si consola: non è l'unica con le idee confuse* POST 3 |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 20:03 | |
| Posso esservi d'aiuto persone confuse... Ne possiamo parlare,se volete POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|