ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 16

Andare in basso 
+17
Artemisia
Xerodark
Sereish
LacrimadiSangue
Darkness
Okami
Chouna
Scipio
Moheria
Sivra
Zarka
Thedark
Jinebra
Diabolica
Arials
Lestat
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 0:15

Anche le mie parole sono state buttate al vento...Speriamo domani vada meglio...

POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 0:38

*sguardo semischiuso che punta la parete davanti a se*

Era li.. a portata di mano *mani che si elevano col palmo verso l'alto per poi chiderle in pugni* quell'essere superiore dagli arcani poteri era li.. solo un passo bastava...

*voce che muta sempre piu colma di vendetta* e invece ha OSATO.. No, non può farla franca.. anche se non sono morto deve pagare.. pagherà così come la sua gente!!

Si è deciso: che la vendetta abbia inizio: Le porte si spalanchino alla Sua Ascesa!

POST 1
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 1:20

* Torna sui suoi passi...per parlare a tutti ....fintanto che la piazza è ancora piena*

Zarka, sono lieta di vedere che le mie parole ti hanno rinfrescato la memoria.

Tuttavia io credo che tu menta, non ne ho le prove beninteso; ma per me la tua morte porta altra firma che non quella della Signora del castello... il tempo mi darà ragione o forse no, ma mi auguro che i miei concittadini non prestino troppo ascolto a chi si finge agnello sacrificale ....

Intanto io ripeto il MIO appello personale....sentinella....soprattutto tu...non ignorare il mio richiamo....

POST 3
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 2:49

mmmmm torno in piazza dopo tante ore e cosa trovo?morti ...addiritura due mmmm
io continuo a starmene rintanata a meno che qualcuno non mi faccia cambiare idea..

POST 1
http://www.soluzionevacanze.com
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 8:56

* Una Venere rubiconda
questa Anika, dama della notte . . .
Zarka?
Mmmmh . . .

Succhia la sua stella . . .
Una dolce melodia
quel suo ramo
nella notte
un luogo fatato . . . *

Zarka poverino! Mi dispiace che sei morto sai?
Mi dispiace . . .

Sivra . . . Di te non mi dispiace tanto.
Tel'hanno detto di difenderti.
E sei stata zitta . . .

Perchè? Perchè?
Bu . . .

Pazienza se abbiam commesso errori . . .
Se è così sapremo porvi rimedio . . .

Forse . . . Se è così . . .
Se . . . Capito? SE . . .

* Una smorfia birichina . . .
arriccia il naso come un coniglietto
le mani sulle tempie . . .
Pensa . . .

Aspetta . . . *

Io non voglio restare da sola eh . . .

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 8:57

Per me invece è arrivato il momento di uscire allo scoperto.
Ho bisogno di compagnifidati e di buone informazioni. Mi troverete in piazza stamattina, vi aspetterò lì.

POST 1
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 9:17

Mordekay ha scritto:
Per me invece è arrivato il momento di uscire allo scoperto.
Ho bisogno di compagnifidati e di buone informazioni. Mi troverete in piazza stamattina, vi aspetterò lì.

Io caro Mordekay posso essere quello ke cerchi !!!!!!

POST 2
Sivra
Utente
Utente
Sivra

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 9:21

Ritorna in piazza fluttuando leggera
Mia cara Jinebra, non mi aspettavo mica che qualcuno si dispiacesse...

Ho provato a difendermi, ma le persone che mi credevano chi non sono hanno voluto rimanere nella loro cieca convinzione.....

Eppure io non ho nè detto nè scritto nulla di compromettente , che potesse far pensare che IO
fossi il COLLEZIONISTA!

E' stato proprio lui ad aizzarvi contro di me anzi !

State attenti popolani, colui che si professa in cerca di compagni...potrebbe avere tutt'altri scopi...

POST 2
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 10:00

...dopo un attimo in cui rimase a guardare la donna, come il momento magico in cui si pensa ad un amico lontano un istante in più, per impacchettare il pensiero per lui e portargli fortuna,... dopo un attimo, riprese determinazione e forza, parve crescere di statura e guardò tutti gli altri:

Signori concittadini, le barbarie non devono passare senza significato poichè infinito è il valore della vita. chiedo quindi a tutti voi di dare un parere su entrambe le morti che abbiamo visto oggi. E per parte mia: vi dico che i pareri sfuggenti non aiutano la ricerca della verità.
Da ciò che sento, credo che SIVRA fosse innocente e sento il peso della coscienza per aver contribuito alla sua morte. E farò il possibile per riscattarla. Ma non comprendo ancora la morte di Zarka. Troppe dichiarazioni ancora da analizzare per me. Passo a voi il turno, parlatemi. Parlatemi di loro.
E tu, donna arguta, voglio parlarti presto per capire cosa nascondi dietro la cabala. La cabala più antica, la cabala magica, la cabala mistica, la cabala ......

POST 2
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 10:21

* Annoiata dalle solite litanie
sgranchendosi le gambette balza già dal ramo
piccola fatata danseuse
disegna cerchi per aria facendo la ruota
salterella tutt'intorno alla piazza *

Analizzare le morti eh?

Parliamo di PROBABILITA' . . .

Io vi domando . . .
E' più probabile un MORSO di Anika, la quale, come ben sapete, ovunque attacchi i denti semina morte . . . O trovate più probabile l'idea che Zarka sia morto per mano di un ammazzavampiri, il quale alla prima sera, fra 25 popolani, ha beccato GUARDACASO quello giusto? O ancora . . . mi domando . . . è forse più semplice per voi pensare che l'abbia ucciso un Collezionista?

E' così?

Un discorso di mera probabilità . . . Conduce al Castello, a mio modesto parere . . .

A meno che Zarka non abbia detto troppo a qualcuno che non aspettava altro . . .
Allora domando a te, Zarka, è forse così? E' questo il motivo per cui potremmo essere legittimati a pensare che un ammazzavampiri o un collezionista, invece di Anika, t'abbiano tolto la vita?

A me sembra così strano . . .

Eppure è bene vagliare tutte le ipotesi, invero . . . e sia, dunque . . .

* Fermò per un momento
il suo trotterellare nevrotico
arrestandosi nel centro della piazza
guardò lo spettro
la donna
parlava con lei *

E' bene non aspettarsi nulla infatti . . .
La bontà è rara . . .
I fiori del male sbocciano invece persino sui sassi.

Hai avuto l'occasione di parlare, e non ti sei discolpata.
E' facile belare da agnellino una volta morta . . .
E' facile . . .
Chi non lo farebbe pure di tornare in vita?

Hai avuto occasione di difenderti . . . E non l'hai fatto.
Non so se sia più grave un nostro eventuale errore, o la tua politica del tutto anti-apologetica . . .

Ognuno è fautore del proprio destino.
Dunque . . . Chi è causa del suo mal pianga se stesso.

* Un balzo felino
raggiunse in suo ramo
nuovamente seduta
con le gambe ciondoloni
riprese a succhiare le sue stelle . . . *

POST 2
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 10:22

Hai dubbi su Zarka??? Davvero? Tre sono le possibilità: Anika, collezionista o Pipistrello, ma se davvero è morto per mano del braccio destro della signora dei vampiri vorrebbe dire che lui è una indovina e che ha una sfiga tremenda Razz
Ritengo comunque più probabili le altre 2!
A te la parola Zarka...sciogli ogni dubbio...potresti essere salvato...

POST 1
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 10:39

E se il signor Zarka sia dannato, ucciso non da Anika
e stia cercando di coprire la stessa e quindi
confondere la fazione opposta ???
Cosa pensareste ??

POST 3
http://dyd84.spaces.live.com/
Sivra
Utente
Utente
Sivra

Femmina
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 10:48

A me non interessa minimamente tornare in vita mia cara Jinebra....Di sicuro potrei essere molto utile se qualcuno decidesse di aiutarmi, ma in fin dei conti... l'essere morti ha i suoi vantaggi...

POST 3
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 10:55

Donna arguta mi chiamano... eppure io sono un animo semplice, la Cabala...la Cabala mistica che ha come base di pensiero la Bibbia.. quanti significati importanti state dando tutti ai miei numeri...Potrei mai mettere in piazza riferimenti così sfrontati fin dal primo giorno?
O cari popolani...sono arrivata in questa piazza con l'unica missione di vincere una tombolata e invece... sono su tutte le bocche di entrambe le fazioni come chi astutamente sta cercando di fregarvi...
Chissà se tutti voi che guardate nei miei occhi, nel mio cuore.. nel mio più profondo io.. riuscite a leggere veramente.. chissà se i vostri occhi sono puri da riuscire a distinguere davvero il bene dal male.. chissà se alla fine di questa giornata sulla mia fronte vi sarà scritto "emeth" o occhi impuri ed annebbiati vorranno che quella E iniziale venga cancellata...

Aspetto ancora il 24... voglio vincerla questa tombola, voglio vincerlaaaaaaaa!!!

POST 4
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue

Femmina
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 11:00

Lestat ha scritto:
E se il signor Zarka sia dannato, ucciso non da Anika
e stia cercando di coprire la stessa e quindi
confondere la fazione opposta ???
Cosa pensareste ??

....Infine qualcuno ha orecchie per sentire e intelletto per comprendere.....

POST 4
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 11:07

La donna guardò severa nella direzione di Chouna. Le si avvicinò lenta e poi le disse:

Diventa importante ora capire ciò che sei. Se scrivere sulla tua fronte la parola 'Emeth' (verità) e renderti (..o mantenerti?) serva di Dio... oppure 'METH'...('morta') perchè oramai sei diventata forse un demone, gonfio di orgoglio vanità e forza?... Staremo a vedere, Chouna. Per quanto riguarda la cabala mistica, signora ti ricordo che sei stata tu stessa a dire che non esiste solo la smorfia ed esiste la cabala, o mi sbaglio? i miei occhi non sono puri, i miei occhi stanno indagando.

[b]POST 1
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 11:52

"SENTI..mi SENTI..??ti aspetto.."

una frase,un appello gettato li a caso..

"chi ha orecchie per intendere intenda.."
pensava tra se e se mentre tornava alla sua dimora..

"io ti aspetto li.."

POST 4
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:08

Adesso tutti che cercate la sentinella....

Perchè non pensate che potreste averla uccisa al patibolo?

POST 3
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:19

Artemisia ha scritto:

Concordo con Artemisia study

POST 2
(cosa significa questo? study ...totalmente fuori tema...non hai spiegato nessuna regola...Le conosci le regole? nosferatu )
Arials
Hostess
Hostess
Arials

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:22

Tanti dicon di essere eletti..ma la verità dalla menzogna e separata da un filo delicatissimo e fragilissimo ..... credo proprio che me ne starò a casa..credo...se mi cercherete forse non mi troverete o si? non credo...

POST 2
http://www.soluzionevacanze.com
Darkness
Utente
Utente
Darkness

Femmina
Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:27

Sereish ha scritto:
*sguardo semischiuso che punta la parete davanti a se*

Era li.. a portata di mano *mani che si elevano col palmo verso l'alto per poi chiderle in pugni* quell'essere superiore dagli arcani poteri era li.. solo un passo bastava...

*voce che muta sempre piu colma di vendetta* e invece ha OSATO.. No, non può farla franca.. anche se non sono morto deve pagare.. pagherà così come la sua gente!!

Si è deciso: che la vendetta abbia inizio: Le porte si spalanchino alla Sua Ascesa!

*in lontananza ascolta codeste parole....pronunciate con tanta presunzione....*

Sereish...addirittura la vostra ascesa....mmm
mi vien da pensare che avete un ruolo talmente importante che voi tutto potete,
talmente importante da voler stare al centro dell'attenzione....
talmente importante che tutti debbano ubbidire ai vostri ordini...
state attento a ciò che fate...
le mie parole forse contano poco o nulla...
ricordo ciò che qualcuno mi ha detto: "mediocre"
sarò anche mediocre ma nel mio piccolo potrei fare qualcosa di buono per TUTTI NOI!

*e così dicendo si avvolse nel suo mantello e svanì nell'ombra...*

POST 1
http://fragolotta89ele.spaces.live.com/
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica

Femmina
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:31

Sereish ha scritto:
Artemisia ha scritto:

Concordo con Artemisia study

si avvicinò incuriosita da queste parole

"non la cerco.."disse.."semplicemente vorrei fare un po più di chiarezza.."

si allontanò canticchiando ..ma poi tornò indietro e aggiunse

"voglio la stessa chiarezza che offro io..e se non è possibile,che i menzogneri si allontanino da me.."

detto ciò si allontanò..e decise di restare a guardare e ad ascoltare le troppe parole che venivan dette in quella piazza..

"ah,quando saprete interpretare il motivetto che canto..solo allora capirete la mia natura..e poi verrete a dirmi..scusa se non ho accettato il tuo aiuto e non ti ho creduta..e poi..starà a me decidere se perdonarvi o no..ma data la mia natura,forse vi perdonerò.."

pensava mentee si allontanava..

POST 5
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:35

La donna vorrebbe fare una precisazione riguardo il precedente post.

Moheria ha scritto:

Diventa importante ora capire ciò che sei. Se scrivere sulla tua fronte la parola 'Emeth' (verità) e renderti (..o mantenerti?) serva di Dio... oppure 'METH'...('morta') perchè oramai sei diventata forse un demone, gonfio di orgoglio vanità e forza?... Staremo a vedere, Chouna. Per quanto riguarda la cabala mistica, signora ti ricordo che sei stata tu stessa a dire che non esiste solo la smorfia ed esiste la cabala, o mi sbaglio? i miei occhi non sono puri, i miei occhi stanno indagando.

Nell'ultima frase c'è un 'non' di troppo. Intendevo: "o mi sbaglio? i miei occhi sono puri, i miei occhi stanno indagando." A parte questo, aspetto con ansia di sapere il punto i vista di Chouna e di riparlare con un'altra persona che ieri con molta facilità mi ha detto di essere malvagia! Per quanto riguarda Madama Sivra, oramai morta, nessuno più di lei può far luce su questi misteri, anche privatamente presso le persone della sua fazione, non trovate? Certo l'idea di Lestat non è da sottovalutare!

Moheria si incamminò solitaria nella stradina che portava alla Chiesa. La guardava da lontano pensierosa. Quali preghiere, quali invocazioni all'interno? Poi guardò in alto sulla collina, l'odiato Castello da dove sgorgava la morte, sulla scia del sangue da loro desiderato ... Chi vincerà? Distolse lo sguardo. Si inchinò alle mura immacolate e rimase in profondo silenzio.

POST 2
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:50

La ragazza ascoltò la confusione che vi regnava in piazza ma le sue orecchie furono attratte dalle parole di Sivra.
"Lei per essere morta fa troppa consuione Mylady Sivra...lei ha avuto l'occasione di discolparsi, di togliersi di dosso queste voci negative ed invece, ha fatto solo in modo di aumentarle...Sai cosa le dico? Che ora sta solo cercando di attirare l'attenzione del cardinale per essere portata in vita...Se fossi in lui, gli direi di fare attenzione, lei mi sembra troppo chiassosa per essere riportata in vita" detto questo la ragazza si allontano continuando a toccare la grossa collana che nascondeva sotto al collo.

POST 2
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitimeMar 2 Dic - 12:59

Okami ha scritto:
La ragazza ascoltò la confusione che vi regnava in piazza ma le sue orecchie furono attratte dalle parole di Sivra.
"Lei per essere morta fa troppa consuione Mylady Sivra...lei ha avuto l'occasione di discolparsi, di togliersi di dosso queste voci negative ed invece, ha fatto solo in modo di aumentarle...Sai cosa le dico? Che ora sta solo cercando di attirare l'attenzione del cardinale per essere portata in vita...Se fossi in lui, gli direi di fare attenzione, lei mi sembra troppo chiassosa per essere riportata in vita" detto questo la ragazza si allontano continuando a toccare la grossa collana che nascondeva sotto al collo.

..E per una che dice buone parole vi scagliate con troppa enfasi.. Discolparsi quando il VERO Collezionista ha attirato su di lei tutte le vostre attenzioni plasmando a suo piacimento le parole affilate.. beh, dubito che voi al suo posto avreste trovato un modo per scampare al patibolo..

POST 3
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 5 Icon_minitime

La Piazza di Gara 16
Pagina 5 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 15 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22