| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 21:24 | |
| Bene bene bene, tutti uniti contro di me..... seguendo la massa , nonostante avessi già chiarito le cose ! Svolazzo sulle teste dei presenti . Ma avete clamorosamente Toppato ! Toppato ! Toppato ! Non sono il collezionista come qualcuno vi ha detto ! Ma sono molto arrabbiata e non vi darò vita facile....ben che meno da morta... E ridendo mi allontano nel buio della cittadella POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 21:34 | |
| Bene zarka... illuminaci sull'accaduto! POST 1 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 21:38 | |
| - Lestat ha scritto:
- Bene zarka...
illuminaci sull'accaduto! Sono d'accordo con Lestat, chiariteci.. voi dovreste sapere cosa vi è accaduto! POST 1 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 21:41 | |
| La ragazza dopo aver visto l'esito del patibolo, stava per andarsene ma appena udì le parole di messere Zarka si fermò. Strinse nelle mani la grossa collana che portava al collo, la nascose sotto al mantello e si voltò per udire le parole del povero defunto. Anche lei era curiosa di sapere com'era morto mentre nella sua testa il ritornello continuava a ripetersi incessante. POST 1 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 21:43 | |
| Ecco, ora i miei ricordi iniziano ad essere più chiari.... La figura che assalì ZarKa era misteriosa... Tenebrosa.... Ma di una cosa sono sicuro..... Non era un uomo..... Era una donna.
A voi le conclusioni........ POST 2 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 21:44 | |
| Io ve l'avevo detto che Sivra non era collezionista...ed ora lo so per certo...
Quanto a Zarka non saprei...se ci vuole illuminare lui stesso ben venga.. POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 22:01 | |
| Bene bene bene bene adesso le cose si fanno più interessanti
cara sivra mi dispiace x la tua morte anke io nn ero molto convinto ke eri tu il collezionista !!!!!!! POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 22:06 | |
| - Zicky ha scritto:
- Chouna ha scritto:
- mmmm ora per avvicinarmi alla tombola.. avrei bisogno di 24 e 37...
Ma cosa dice quella strana figura? Sangue Chiesa? Si la Chiesa ha sempre sparso molto sangue nel passato, ma... in questo caso.. mi pare che non sia così.. o mi sbaglio? Ma in fondo.. che mi importa... un fagiolo presto che devo tappare la casella del 24!!!
POST 4 Ci stai facendo capire che sei un emofilo??? 24 (le guardie) vorrebbe dire che cerchi la sentinella 37 Il monaco... Bella tattica sono esterrefatto,ma non credo che lo sei per cui basta a dare i numeri... Se vuoi ce l'ho io il film "Il monaco"
POST 3 eh.. si caro Zicky... voi tutti interpretate i numeri.. ma.. i numeri... non sono sempre ciò che sembrano, Fra Luca Pacioli è il mio maestro.. lui ha dato il via ad uno strumento che dovrebbe bilanciare ma.. può essere usato per qualsiasi cosa si voglia.. Ed ora... scusa, ma.. devo tappare col fagiolino il 90, mi è sembrato di sentirlo urlare... e... 90 non è la paura... non esiste solo la smorfia..quella classica..ricorda...ricorda... POST 1 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 22:16 | |
| Si ferma improvvisamente dal suo incessante ballare. Si guarda intorno sconvolta e si chiede come mai si sia fidata cosi facilmente stanotte.. E' nella sua indole..si fida della gente sbagliata..sempre..inutile tentare di farle cambiare idea..la sua anima è gentile.. Eppure,è stata rapita..
"ho forse fatto qualcosa di male??Non capisco,davvero non capisco.. Almeno,signor rapitore..venga da me a parlarmi..perchè se i miei dubbi sono fondati so chi busserà alla mia porta.."
ritorno a ballare..
"rapitemi anche stanotte,e non andremo da nessuna parte!!!" POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 22:28 | |
| Bene bene,Sivra è morta come d'altronde si diceva in giro... Ma Zarka non capisco perchè sia morto... POST 1 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 22:31 | |
| L'ha morso Anika.. Kama... hai fatto come ti avevo suggerito ??? POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 22:39 | |
| Eh.. nemmeno io riesco a capire.. sembra che il male regni in questa cittadella.. E anch'io... mi faccio confondere da chi sembra conoscere ogni via.. ogni ciottolo.. ogni singola crepa di questa città.. e intanto fanno il loro gioco sulla nostra pelle... ora... mi servono ancora fagioli.. troppe cartelle ed i numeri... tanti ma sparsi.. Vorrei vedere un 30, un semplice 30.. so che a chi è morto nel sonno... farebbe molto piacere.. e...anche chi invece era vigile durante la propria morte.. Estraete un 30!!!
E... il 24 poi è uscito? bah... POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 23:04 | |
| sorride ascoltando ciò che si dice in piazza. Si siede in un angolo e osserva..ora vuole capire chi è stato a rapirla..vuole proprio saperlo..
"certo,se hai agito a caso,potevi pensarci un po meglio.."
continua a guardarsi intorno..
"ah,quante parole sono state dette..quante bugie..meglio canticchiare va..e ricominciare a ballare.."
allontanandosi dice per l'ultima volta..
"chi ha bisogno d'aiuto per imparare qualche passo..può chiederlo a me.."
POST 2
| |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 23:06 | |
| Diabolica ma cosa vorresti far capire col tuo aiuto per imparare qualche passo??? Ne vogliamo parlare??? POST 2 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 23:18 | |
| Torno in cittadella dopo un intera giornata fuori e ritrovo 2 concittadini in meno!!! mamma me!!!! POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 23:20 | |
| Brutta faccenda. Nessuno è al sicuro! *Si ritira per la notte sperando in una giornata migliore* POST 1 |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 23:21 | |
| - Zicky ha scritto:
- Diabolica ma cosa vorresti far capire col tuo aiuto per imparare qualche passo???
Ne vogliamo parlare??? si fermò per un attimo..si voltò verso quell uomo
"cosa odono le mie orecchie??? Cosa odono?? Che come al solito qualcuno legge ciò che vuole,e non ciò che deve leggere.."
si voltò e proseguì nella sua direzione..
"seguitemo,buon uomo..(???),conosco un posto tranquillo dove possiamo parlare..li NESSUNO potrà disturbarci.." POST 3
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 23:25 | |
| Misteri, sempre + misteri in questa cittadella. Ma xk nessuno sta ad ascoltare qsto pover uomo ke cerca solo di fare quello ke gli viene meglio. Adunatevi tutti qui quindi.... POST 1 |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 0:05 | |
| Ma cosa vi viene meglio messer Matrix? POST 3 | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 0:12 | |
| *sembra riscuotersi la donna, dopo un lungo e altrettanto vano attendere *
Niente , parole buttate al vento le mie, e non solo le mie se non ho mal interpretato..meglio prepararsi per la notte, anche se ancora sola, non verrò meno al mio dovere... POST 2 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Mar 2 Dic - 0:14 | |
| La gara procede regolarmente...buona continuazione.
| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|