| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 15:14 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 15:43 | |
| mmmm ora per avvicinarmi alla tombola.. avrei bisogno di 24 e 37... Ma cosa dice quella strana figura? Sangue Chiesa? Si la Chiesa ha sempre sparso molto sangue nel passato, ma... in questo caso.. mi pare che non sia così.. o mi sbaglio? Ma in fondo.. che mi importa... un fagiolo presto che devo tappare la casella del 24!!! POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 16:00 | |
| Mio dio un Troll Il povero sventurato arrivato sin lì, sfodera una spada e con tale follia si scatena contro una povera statua al centro della cittadella. Ridammi la mia amata vile mostro Continuò per altre due ore piene , il sudore oramai era parte di lui, ma non si stancava. La statua si era ridimensionata. POST 2(Sei un mito!!! Ecco un modo divertente per narrare un personaggio...chi ha orecchie per intendere, intenda!!! Non mi riferisco ai ruoli, ma ai players ) |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 16:37 | |
| Riferendosi a qualcuno che in quel momento passava di lì esclama colpendo con un mal rovescio la statua E' un osso piuttosto duro mio caro messe e u Tu sarai il mio scudiero, la mia ombra confortante e con questo cuore puro, col mio scudo e Ronzinante, colpirò con la mia lancia l'ingiustizia giorno e notte. Cantlendano sottovoce prese a braccetto il povero sventurato (Xerodark) e lo trascinò verso la cittadella. Nel mondo oggi più di ieri domina l'ingiustizia, ma di eroici cavalieri non abbiamo più notizia; proprio per questo, Sancho, c'è bisogno soprattutto d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto: vammi a prendere la sella, che il mio impegno ardimentoso l'ho promesso alla mia bella POST 3 |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 16:44 | |
| Non credevo che una camminata si trasformasse in un cumulo di richieste..
*scuote il capo la figura ammantata mentre continua la sua ricerca*
Cuore impavido, animo ribelle Lenti i passi di chi eccelle Ostentar arguzia di per se è gran maestria Non s'addice a stolti e ignoranti l'Ora è giunta, presto il verdetto! POST 3 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 17:00 | |
| Il tempo scorre inesorabile... mi stringo nel mantello, fa freddo , molto freddo. Mi guardo intorno sperando di capire qualcosa .
Un segno, un suono , qualcosa ! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 17:03 | |
| io... col volto incappuciato(per il freddo) mi dirigo in cittadella e noto che tutti i popolani sono molto presi da una tombolata generale... all prossimo turno decido di partecipare anch'io..poco dopo chiedo gia il numero 90 POST 2 |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 17:03 | |
| * Emette un urlo come fosse il verso di un animaletto poi ridacchia . . . *
Volevi un suono, no Sivra? Sono abbastanza sonora? . . .
* Ridacchia ancora sorride del dispetto ride ride ride . . . * POST 3 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 17:08 | |
| - Xavier ha scritto:
- Riferendosi a qualcuno che in quel momento passava di lì esclama colpendo con un mal rovescio la statua E' un osso piuttosto duro mio caro messe e u Tu sarai il mio scudiero, la mia ombra confortante e con questo cuore puro, col mio scudo e Ronzinante,
colpirò con la mia lancia l'ingiustizia giorno e notte. Cantlendano sottovoce prese a braccetto il povero sventurato (Xerodark) e lo trascinò verso la cittadella. Nel mondo oggi più di ieri domina l'ingiustizia, ma di eroici cavalieri non abbiamo più notizia; proprio per questo, Sancho, c'è bisogno soprattutto d'uno slancio generoso, fosse anche un sogno matto: vammi a prendere la sella, che il mio impegno ardimentoso l'ho promesso alla mia bella
POST 3 Sono io il matto o mi ricordate Don Chisciotte della Mancia?? POST 3 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 17:22 | |
| Ottimo acuto Jinebra, davvero , i miei complimenti. Ci tengo a far sapere a tutti coloro che mi stanno "puntando" di non avere nulla da nascondere. Quello che faccio è alla luce del sole, se avete domande, chiedete.
Fa un giro su sè stessa calandosi il cappuccio sul capo. POST 4 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 17:26 | |
| Dopo aver accolto i suoi ospiti ritorna in piazza... Mi manca tanto la mia città natale... La Calabria quanta nostalgia... POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 17:30 | |
| | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 17:41 | |
| Stanca, confusa, se ne torna Moheria nelle sue stanze. Pensierosa indugia sull'erba, come a volersi fondere con la coscienza del luogo...
sarà quel che sarà...
Pensava. Ma quanto era ingiusta la sorte del caso. "O forse il caso non esiste?"... Quelle antiche domande tornavano a galla, ma...
Ora devo andare, concittadini. Uniti siamo nel dubbio. Ma io non posso indugiare oltre. La mia casa mi aspetta.
POST 5 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 17:51 | |
| Son della Mancia oh tu che apostrofi il mio avo, avrò preso la sua pazzia ma non la fantasia. Parlando con il cavallo Mio Fedel Ronzinante il tuo scudiero è molto altero, ma tranquillo ci sono io che presto veglio. POST 4 |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 18:45 | |
| *Esce di casa e a passo deciso si dirige verso la piazza...*
la mia decisione è presa....spero sia la cosa giusta e che soprattutto vada secondo i piani...
*attende il risultato ansiosa....* POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 18:50 | |
| - Chouna ha scritto:
- mmmm ora per avvicinarmi alla tombola.. avrei bisogno di 24 e 37...
Ma cosa dice quella strana figura? Sangue Chiesa? Si la Chiesa ha sempre sparso molto sangue nel passato, ma... in questo caso.. mi pare che non sia così.. o mi sbaglio? Ma in fondo.. che mi importa... un fagiolo presto che devo tappare la casella del 24!!!
POST 4 Ci stai facendo capire che sei un emofilo??? 24 (le guardie) vorrebbe dire che cerchi la sentinella 37 Il monaco... Bella tattica sono esterrefatto,ma non credo che lo sei per cui basta a dare i numeri... Se vuoi ce l'ho io il film "Il monaco" POST 3 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 18:52 | |
| E con enorme ritardo si accinge ad entrare in cittadella...i cancelli ancora aperti... Ma che aria densa di attesa...argh....ma è quasi l'ora del patibolo....
Il mio sesto senso mi dice che morirà un eletto....oooooh poveri noi!!!! POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 19:01 | |
| * Afferra una stellina tutta scintillante la mette in bocca magia!
Intanto dal suo ramo guarda in giù ridacchia per l'urletto stridulo sorride . . . ascolta le parole che svolazzano la intorno nessuno dice niente parole parole parole e nessuno effettivamente attira la sua attenzione nessuno cattura il suo cuore
Osserva Pensa pensa pensa succhia la sua stella pensa un sorriso *
Che noia . . . Nessuno che mi chiede di giocare . . . POST 4 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 19:05 | |
| Il patibolo si avvicina...e non so che fare..
Un nome gira...un nome che non mi sento di votare almeno per oggi...
Odio tirare a caso...ma il tempo sta per scadere...
Spero almeno di ottenere qualche informazione utile.... POST 3 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 19:18 | |
| Remember you:
Kama non puoi sbagliare! POST 3 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 19:37 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Il patibolo si avvicina...e non so che fare..
Un nome gira...un nome che non mi sento di votare almeno per oggi...
Odio tirare a caso...ma il tempo sta per scadere...
Spero almeno di ottenere qualche informazione utile....
POST 3 Che vuoi dire???? Artemisia??? Che hai la facoltà di modificare il patibolo....bhe... ....salva chi non merita...e ti riserverai un posto in paradiso!!!! POST 2 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 19:44 | |
| Non posso modificare un bel niente Antares..
Dico solo che secondo me è sbagliato mandare questa persona al patibolo perchè importante in qualche modo...Non ho certezze ovviamente e potrei anche sbagliarmi...Ma per oggi non mi sento di condannarla...Tutto qua...Mi ha dato motivazioni valide...poi potrebbe anche avermi mentito...Ma fa parte del gioco....
Fatto sta...che io ancora ho votato...e a questo punto penso proprio che lo farò a caso... POST 4 | |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 21:14 | |
| Salve, signore e signori miei. Per chi non mi conoscesse, mi presento: Mi chiamo EdeRJ, e sono lo spirito del malcapitato ZarKa.... Inutile dire che codesta morte è stata davvero fulminea, inaspettata.... Non so chi abbia agito su ZarKa, se la temibile Anika o il perfido Collezionista.... Sarà dovere di questo spiritello far luce su codesta vicenda, per rendere giustizia ad un povero innocente..... POST 1
| |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Lun 1 Dic - 21:22 | |
| *Lo sgardo corrucciato di chi ha avuto un brutta giornata, stanca e afflitta si ripresenta in piazza, demoralizzata forse, ma non per questa distratta....*
"Non sapete Messer Zarka? Buffo....mi era parso di capire che chi muore sappia adesso quale mano ha causato la sua dipartita...... Non è che per caso invece non ce lo volete dire?
Ahimè inutile il mio restar sveglia la scorsa notte, nulla di utile ho trovato... mi chiedo solo se qualcuno di quelli a cui ho fatto appello.... lo abbia accolto ...."
*Attende, risposta e visite.... si spera....* POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|