ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 La Piazza di Gara 16

Andare in basso 
+17
Artemisia
Xerodark
Sereish
LacrimadiSangue
Darkness
Okami
Chouna
Scipio
Moheria
Sivra
Zarka
Thedark
Jinebra
Diabolica
Arials
Lestat
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Nosferatu
Admin
Admin
Nosferatu


Maschio
Età : 46
Località : La cittadella di Anika
Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco.
Data d'iscrizione : 08.06.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 1:45

Xerodark è stato ammonito per continui riferimenti sessuali all'interno della sua abitazione privata.
Al prossimo richiamo sarà allontanato dalla gara e sospeso per la prossima!!!


Ne approfitto per ricordare a tutti che il forum è frequentato anche da minorenni e, anche se ben svezzati e vaccinati, non devono essere spettatori di dialoghi poco decorosi.

Ci sono centinaia di forum dedicati all'argomento sesso, nessuno vi obbliga a rimanere qui in ANIKA!!!
Torna in alto Andare in basso
https://anika.forumattivo.com/index.htm
Xerodark
Utente
Utente
Xerodark


Maschio
Età : 37
Località : Shambala
Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :(
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 1:45

Nosferatu ha scritto:
Xerodark è stato ammonito per continui riferimenti sessuali all'interno della sua abitazione privata.
Al prossimo richiamo sarà allontanato dalla gara e sospeso per la prossima!!!


Ne approfitto per ricordare a tutti che il forum è frequentato anche da minorenni e, anche se ben svezzati e vaccinati, non devono essere spettatori di dialoghi poco decorosi.


Ci sono centinaia di forum dedicati all'argomento sesso, nessuno vi obbliga a rimanere qui in ANIKA!!!
pig la collezzione di moderazioni ho fatto!!!


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://angelidemoni.forumattivo.com/portal.htm
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 10:06

*Un mantello pesante per ripararla dal freddo pantaloni e comodi stivali scamosciati, si aggira con aria assorta per le strade della citadella*

" il sole è sorto e io ho terminato il mio incarico... posso finalmente rientrare...e godere del meritato riposo....ma non prima di lasciare un appello ai miei concittadini :

Camaleonti, sentinelle, indovine, spie prima o poi sarete tentati di controllare la mia persona, poichè io sono colei che ai vostri occhi mente, inganna, ed è sempre sospetta... ebbene io vi dico : fatelo oggi... al primo giorno quando nulla è dato sapere e si va alla cieca, toglietevi subito le vostre curiosità e perplessità...affinchè possiamo trovarci e allearci...non lasciate che il mio appello cada nel vuoto... "


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 10:24

Quegli occhi celesti, cristallini e saggi spaziavano nel panorama della cittadella. La finestra della sua abitazione dava sulla piazza, da lì poteva vedere gli screzi e gli scempi, i sotterfugi, le persone che si accompagnavano e le persone che facevano veloci drappelli.
che strana atmosfera....


Guardava gli eventi con stupore... Una persona che aveva visto un pò sofferente e che aveva attirato la sua attenzione... Un'altra che elevava il proprio animo... Un'altra che era tanto ambigua... Un'altra che chiede di essere cercata... E poi ... affermazioni sul sesso che disturbano la quiete pubblica... Tutto questo ci allontana dalla ricerca della verità...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 10:47

"La verità dite ? La sto offrendo su un piatto d'argento la verità.... a causa del poco tempo che ho per conoscervi poco a poco, sono costretta a fare mie pratiche che purtroppo nemmeno condivido troppo.... ma ne va del bene della cittadella e quindi chino il capo e faccio buon viso a cattivo gioco .... "


*Sol questo replica la donna vestita da uomo, sorride e i suoi occhi parlano per lei a chi abbia abbastanza coraggio da guardarvi dentro...senza timore*


POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Zicky
Utente
Utente
Zicky


Maschio
Età : 36
Località : Papuasia
Data d'iscrizione : 15.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 11:56

Ed eccomi di ritorno in cittadella,guardo le facce dei popolani che mi guardano in modo strano...Ma che avete da guardare???
Vado ad accogliere i miei ospiti che è meglio...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
http://zicky88.spaces.live.com/
Arials
Hostess
Hostess
Arials


Femmina
Età : 44
Data d'iscrizione : 11.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 12:05

che silenzio in questa cittadella....nessuno parla e chi parla dice ben poco...
l'aria odora di paura...io ho paura..credo che mi nasconderò in casa finchè non ci sarà un pò di luce....



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://www.soluzionevacanze.com
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 12:14

La luce..... non c'è luce in questa cittadella...
L'oscuro incombe sempre sulla piazza senza darci scampo...
Come fare a trovare la via?
Anche chi riempie il mondo si luce quaggiù è oscuro..come puoi capire, decidere e agire se anche la luce viene oscurata dalle tenebre?

voglio il 18 voglio il 18 mi manca il 18 per fare quaterna.. vogliamo estrarlo?

Uff... devo assolutamente vincere.. qualcuno mi aiuti a far estrarre i numeri giusti... odio perdere.. non fa per me la sconfitta...


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 12:16

Arriva in piazza, scruta con lo sguardo ogni persona e poi lì, vede un suo vekkio amico si ci avvicina e comincia a parlare con lui. Il tono è fermo, deciso, aulico. La donna lì accanto lo sente e incuriosità si avvicina, lo stesso fa l'uomo ke si trova un pò più in là.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Chouna
Utente
Utente
Chouna


Femmina
Età : 48
Località : Cuggiono (MI)
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 12:59

Ma che succede?
perchè quel capannello di persone intorno ad un solo uomo?
Cosa starà dicendo.. fammi avvicinare magari ha qualcosa di veramente interessante da dire... o magari attira gente come un flauto i topi?
ma...

l'84 è già uscito? no perchè mi servirebbe e per ascoltar le vane parole del tizio.. mi sono persa alcuni numeri... allora? è uscito l'84?


POST 3
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 13:07

ha ballato in piazza tutta la notte..sola..qualcuno le si è avvicinato in cerca di informazioni..
qualcuno le è passato accanto..qualcuno le ha intimato di smetterla altrimenti l'avrebbe uccisa..
ma lei ballava..poco le interessa di chi non ama divertirsi..

"c'è nessuno oggi che balla con me??"

eppure il motivetto è carino..

"..... ...... ......tar,ta ta ta ta ta ta ta ta ta..dovete solo impararlo..ma so che lo sapete già..
chi ha bisogno d'aiuto per i passi e la pronuncia mi cerchi..sarò ben lieta di aiutarvi.."



POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra


Femmina
Età : 36
Località : Arkham Asylum
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.
Data d'iscrizione : 26.06.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 13:14

* Noiosi come sempre
O forse come mai
questi attimi in silenzio
accarezzando un'opale . . .

Saltella a perdifiato
Prilla su se stessa
Ruota
Gira
Salta salta salta
Balza sul suo ramo
le gambe ciondoloni
succhia una caramella
sorpresa guarda attorno
stupita
stranita
silenzio
Osserva . . . *


Buone le caramelle . . . Buone buone . . . Deliziose . . . Che incantevole invenzione . . .

* Sgranocchia soddisfatta
Ridacchia
Osserva *



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 13:21

E' pieno giorno e uno strano sole illumina la cittadella, Xavier sorpassa i cancelli ed esclama...
Oh Santi Lumi, ho trovato le colonne d'ercole
Occho rossi, passo lento e strascicato, mantello sporco e logoro, il collo era livido e sporco si intravedeva solo una catenina che lasciava presagire una collana.
Portava una borsa con se, chiunque avesse mai tentato di guardarci dentro rimaneva inebedito per un paio d'ora...

Come mai la cittadella è di colore rosello porcello?
Non convinto cerca a tentoni la sua casa


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 13:49

Moheria si isolò un momento dai suoi ospiti, ancora troppo silenziosi. Uscì dalla casa calda e umile. Andò nel cortile, dove poco prima aveva poggiato la borsa consunta. si appoggiò allo stesso albero amato delle meditazioni. I suoi piedi quasi scalzi accarezzavano le radici con soddisfazione. Guardava il cortile e la stradina che partiva da lì... Sorrise. Quanti momenti passati... Ma ora quest'aria era pregna dell'attesa del sangue a venire. Voleva assolutamente agire, fare qualcosa di utile. Ma come?
I suoi pensieri furono interrotti dal vocìo di un drappello di persone lì accanto... non si unì a loro - non era stata chiamata a conversare, ma - li osservava... Messer Matrix, che parlava con quel suo vecchio amico... ma Moheria non sapeva chi fosse quell'uomo, ne quali fossero i suoi poteri. Li guardava pensosa. I dubbi si moltiplicavano.



POST 3
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:13

La notte è trasocorsa tranquillamente senza problemi. Il tempo promette bene e Meggy decide di andare a trovare qualche popolano in piazza per scambiare due parole.
Siamo ancora in attesa di novità.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Okami
Utente
Utente
Okami


Femmina
Età : 35
Località : Tra le braccia di Dracula
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare
Data d'iscrizione : 18.07.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:17

La ragazza esce di casa, una splendida giornata per fare due passi...aveva voglia di incontrare qualche popolano per fare due chiacchiere e caso mai cercare qualche alleato certo.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Scipio
Utente
Utente
Scipio


Maschio
Età : 30
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : Studente
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:18

Arials ha scritto:
che silenzio in questa cittadella....nessuno parla e chi parla dice ben poco...
l'aria odora di paura...io ho paura..credo che mi nasconderò in casa finchè non ci sarà un pò di luce....
Da cosa vi nascondete? Di cosa avete timore? Se volete potete essere mia ospite, la mia casa è vuota. Se qualcuno cerca riparo mi contatti via messaggio privato..


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:20

vedo molti popolani, preoccuparsi nel rendere la loro casa il più accogliente possibile.... potrei lavorarci ore e ore ma la mia resterebbe ugualmente uno skifo... mi dispiace per i miei ospiti ma saranno costretti ad abiutuarsi...


POST 1
Torna in alto Andare in basso
Diabolica
Utente
Utente
Diabolica


Femmina
Età : 37
Località : ovunque mi porti la mia mente
Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice
Data d'iscrizione : 04.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:24

Megghy ha scritto:
La notte è trasocorsa tranquillamente senza problemi. Il tempo promette bene e Meggy decide di andare a trovare qualche popolano in piazza per scambiare due parole.
Siamo ancora in attesa di novità.

si avvicina ballando a questa ragazza..sembra un'anima gentile..

"VOLETE BALLARE CON ME SIGNORINA??
POTREMMO PARLARE UN PO..AVETE UN VOLTO CONOSCIUTO.."



POST 3
Torna in alto Andare in basso
http://venerediabolicacinzia.spaces.live.com/
Sereish
Utente
Utente
Sereish


Maschio
Età : 38
Località : Massafra
Data d'iscrizione : 06.08.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:25

*Fuori dalla dimora per una passeggiata ei cammina nella cittadella. Mani nelle tasche dell'abito, per tenerle al caldo.. anche se come sempre d'estate e d'inverno le ha sempre fredde senza spiegarsi il perchè.*

Bene bene.. vediamo un po' chi abbiamo qui...

*Occhi che cominciano a scrutare tutti i presenti, da capo a piedi*

Mm.. no, troppo bassa..
troppo esuberante..
ecco forse lei.. mmm no, troppo nell'occhio..

Eppure ci deve essere uno uno..
mm si forse lui.., ok lo tengo da parte..

Passiamo agli altri.. questo no
nemmeno questo, troppo brutto, non s'avvicinerebbe nessuno..



POST 2
Torna in alto Andare in basso
Artemisia
Utente
Utente
Artemisia


Femmina
Età : 42
Data d'iscrizione : 23.05.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:28

Anch'io vorrei fare tanto due chiacchiere con tutti voi...ma il tempo stringe e prima di sera spero di ottenere qualche informazione in più che possa rivelarsi utile per l'intera cittadella...

(Chiedo scusa se sembro sfuggente, ma ho problemi di connessione da stamattina e ho msn che non regge nemmeno 5 minuti, se volete potete mandarmi un mp..)


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Moheria
Utente
Utente
Moheria


Femmina
Età : 43
Data d'iscrizione : 07.11.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:42

Abbiamo poco tempo per capire. io pochissimo. Entro le 17,30 prenderò le mie decisioni. E ne vedrò le conseguenze solo al calare della notte.

Il sussurro intenso accarezzò le foglie degli alberi. La donna si incamminò semiscalza verso casa, la figura alta, smunta, eretta, i capelli al vento, le braccia lunghe.


POST 4
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:50

Molti discorsi.. ma nulla di concreto.
La precedente esperienza non permette a nessuno di scoprirsi.
Bene bene, i giochi saranno più difficili e lunghi.. ma sarà di nuovo il bene a trionfare?
Stasera una prima parte del verdetto.. stiamo a vedere, sentire, io provo anche ad annussare.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Sivra
Utente
Utente
Sivra


Femmina
Età : 34
Località : Irlanda
Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika
Data d'iscrizione : 20.10.08

La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 14:55

Ascolto una donna che parla di numeri

18 e 84 ? Sangue e chiesa ?
Davvero intrigante....

Mi guardo intorno riponendo in tasca la collana che porto al collo.


POST 2
Torna in alto Andare in basso
http://severuspiton.forumcommunity.net/
Ospite
Ospite
Anonymous



La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitimeLun 1 Dic - 15:02

Io sono il frutto di quello che mi è stato fatto. È il principio fondamentale dell'universo: a ogni azione corrisponde una reazione uguale contraria


POST 2
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 2 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
La Piazza di Gara 16
Torna in alto 
Pagina 2 di 25Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 13 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» La piazza di gara 7
» La Piazza di Gara 24
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 16-
Vai verso: