ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?

IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

La Piazza di Gara 16

Andare in basso 
+17
Artemisia
Xerodark
Sereish
LacrimadiSangue
Darkness
Okami
Chouna
Scipio
Moheria
Sivra
Zarka
Thedark
Jinebra
Diabolica
Arials
Lestat
Dampyr
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo
AutoreMessaggio
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 16:19

Sentinella dirondella...
ascolta questa richiestella...
Se protegger mi vorrai
una buona sorpresa troverai...
Il vampiro s'arrabbierà e
con le pive nel sacco se ne tornerà!

Oratore mio eletto
togli il voto al mio cospetto
il patibolo vinceremo
e la cittadella libereremo!

POST 4
(ooooooohhhhhhhhh)
Torna in alto Andare in basso
http://dyd84.spaces.live.com/
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 16:22

"Qualcuno che guida i passi insicuri di questa gente
verso la salvezza eterna dovrebbe
dire la verità... Gli conviene!!!"

*Detto ciò tornò a prepararsi per comiciare a lavorare senza distrarsi un attimo*

POST 4
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 16:38

DrFaustus ha scritto:
"Qualcuno che guida i passi insicuri di questa gente
verso la salvezza eterna dovrebbe
dire la verità... Gli conviene!!!"

*Detto ciò tornò a prepararsi per comiciare a lavorare senza distrarsi un attimo*

e si fnalmente qualcuno ke guida gli eletti
ci voleva proprio !!!!!!!

POST 1
DrFaustus
Utente
Utente
DrFaustus

Maschio
Occupazione/Hobby : Venditore d'anime

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 16:44

Okami ha scritto:
La ragazza sentendo le parole di Chouna annuì, trovandosi pienamente d'accordo con lei e con Moheria!

Non è che tutte e tre tramate qualcosa??? Smile

POST 5
Thedark
Utente
Utente
Thedark

Maschio
Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!!

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 16:49

DrFaustus ha scritto:
Okami ha scritto:
La ragazza sentendo le parole di Chouna annuì, trovandosi pienamente d'accordo con lei e con Moheria!

si si magari stanno nel castello !!!!!

POST 2
Chouna
Utente
Utente
Chouna

Femmina
Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 16:52

DrFaustus ha scritto:
Okami ha scritto:

di sicuro Doc.. ma.. 3 è un numero anche lui e... io fin da bambina lo conosco con un unico significato attento a te blasfemo!!!!! hihihihihi

POST 4
Okami
Utente
Utente
Okami

Femmina
Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 17:02

"Tre...sinonimo di trinità, numero perfetto considerato in pieno Medioevo, numero che si associa al bene...alla divinità ecclesiastica...voi, come potete essere così blasfemi? Oddio, io mi riferivo solo a ciò che è stato detto un pò più sopra, profferito dalla bocca di Mylady Moheria riguardo a Viktor e così sottolineato da Mylady Chouna...tutto chiaro, ora Messere?" disse la ragazza impettita ed offesa.

POST 3
http://ilregnoditenebraoscura.splinder.com/
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 17:27

La donna camminava sola, lentamente verso casa. La verità. pensava alla verità. E a quell'antico detto. La verità è una donna purissima, capace di passare nuda in un luogo pieno di uomini che la sporcano... ne uscirà comunque pulita e cristallina...sempre...

le jeux son fait ... rien ne vole plus

POST 4
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 17:46

Buonasera a tutti.
Perdonate l'apparizione dopo un giorno di assenza, dovuta a vari motivi.
Ho letto considerazioni sul povero ZarKa.... Su chi l'abbia ucciso...
Ammazzavampiri, collezionista, pipistrello......

Nessuno di loro, ve l'ho detto, è stata solo ed esclusivamente una donna molto inquietante....

POST 1
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 17:51

si si.... ho capito tanto dalla piazza....conosco il nome per il patibolo e so anche come agire...

POST 2
Scipio
Utente
Utente
Scipio

Maschio
Occupazione/Hobby : Studente

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:04

Darknight ha scritto:
si si.... ho capito tanto dalla piazza....conosco il nome per il patibolo e so anche come agire...
Allora illuminatemi, poichè brancolo nei buio... ma il 3 p uscito??

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:07

Darknight ha scritto:

La invidio veramente tnt mister Darknight. Io nn ho capito un bel niente

POST 3
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:10

perchè qualcuno mi attacca? nn si fa... tutti vi meritate un rimprovero o una sberla... proprio come quelle che prendevate dai vostri Genitori

POST 3
Moheria
Utente
Utente
Moheria

Femmina

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:18

viktor ti attacco perchè fai post che significano nulla. lo sai. lo ho scritto chiaramente. dai dai mo gioco un pò con te qui in piazza visto che non vieni a parlarmi in privato.

Se io fossi il personaggio di Gara 15...la bambina moheria... "siiii Moheria fa i capricci siiii... si merita sberletti di Viktor..."

ma non mi piace questo gioco. Posso continuare a raccontare le regole di 'Anika, il frutto velenoso del fruttivendolo'? Il gioco che descrivevo prima eheheh... anche io voglio scrivere Post inutili! facciamo a chi li fa + belli?

POST 5
(da domani mi sa....)
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:34

Moheria... continui ad attacarmi e nn capisco perchè.... ci sono tanti altri popolani che continuano a mascherasi come me...se il mio post per te sarà utile solo se ti svelo il ruolo, tanto vale nn gioco proprio...per esempio prendi matrix... cos'ha scritto?NIENTE e vedrai che nn farà più di 2 post.... e cmq voglio ricordarti che nel post precedente c'è un piccolo indizio... spetta a te capirlo, e io capirò le tue abilità... nel frattempo raggiungo la mia dimora e mi accorgo di aver perso le chiavi di casa.... HO FREDDO... sfondo la porta a capocciate purchè sia in casa al caldo

POST 4
(concordo... ma fa parte del gioco...intendo sfondare la porta a capocciate lol! )
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:40

Mio caro Viktor, se solo stessi attento, capiresti ke quello di prima era il mio terzo post e qst è il quarto. In + io in tutti gli altri post ho sempre dato un indizio di quello ke sono, tnt ke molta gente mi ha contattato e ha risp pure in piazza a quello ke scrivevo, facendomi domande. Quindi pensa a te stesso e lascia stare gli altri soprattutto se menti in quello ke dici.

POST 4
Lestat
Utente
Utente
Lestat

Maschio
Occupazione/Hobby : DoppioSensista

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:41

Viktor e moheria...
e piantatela di fare sceneggiate...
sappiamo che state facendo finta di essere contro.. e siete dalla stessa!

comunque

Viktor... SFONDI LA PORTA A CAPOCCIATE
e HAI FREDDO...
MA SE SFONDI LA PORTA...
POI COME MIN*IA LA CHIUDI ???

NON FA SEMPRE FREDDO ???

MAH!!!!!

POST 5
(perle di saggezza...)
http://dyd84.spaces.live.com/
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:42

nn preoccupiamoci che ci siano scontri in cittadella.... è divertente...io ho fatto il mio lavoro quest'oggi...ed è stato più facile di quanto pensassi...(sperando che tutto si evolve come nei miei piani) vado a casa saltellando come un bambino col volto (sporco) dopo aver passato un intera giornata di giochi....

POST 3
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:46

Si continuano a ricevere richieste sull'uccisione di ZarKa, quindi facciamo insieme le varie ipotesi:

- Se fosse stato il Pipistrello, ZarKa avrebbe dovuto essere Indovina, ma non lo era;
- Se fosse stato il Collezionista, sarebbe stato scritto nell'MP chiaro e tondo;
- Se fosse stato un Ammazzavampiri, ZarKa sarebbe stato un vampirto, ma non lo era.
Ah, dimenticavo, c'è anche l'ipotesi Corruttore, qualora ZarKa fosse stato Collezionista, ma non lo era.

Signore e signori, come vedete, la situazione diventa lampante.

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:49

lo so caro il mio lestat...ma visto che casa mia nn è un monolocale... andrò a trascorrere la nottata nella mia immensa camera piazzando strane creature dinnanzi alla porta... nella mia camera ho tutto ciò che serve per fare una nottata da principe... tutto ciò che ho nn è stato frutto dei miei sacrifici... sai la fortuna!!!!

POST 5
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:54

Bhò qualcosa di concreto si deve pur trovare O.o

POST 2
Ospite
Ospite
Anonymous

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:55

Zarka Zarka Zarka... sei molto bravo tu... ma noto che hai scritto una min******... per esempio uno che è stato ammazzato dal collezionista, sa da chi è stato ucciso.. nnsaprà il nome ma sa chi l'ha fatto fuori...

POST 4
Zarka
Utente
Utente
Zarka

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 18:58

Darknight ha scritto:
Zarka Zarka Zarka... sei molto bravo tu... ma noto che hai scritto una min******... per esempio u
no che è stato ammazzato dal collezionista, sa da chi è stato ucciso.. nnsaprà il nome ma sa chi l'ha fatto fuori...

Gentile Darknight, le faccio notare che nel messaggio precedente, non ho mai affermato che chi venisse ucciso dal Collezionista, sapesse il nome dell'assassino;
Ho detto esattamente ciò che ha detto lei, ovvero che sarebbe stato scritto chiaro e tondo, nell'MP, la responsabilità del Collezionista.
Null'altro.

POST 3
Antares
Utente
Utente
Antares

Maschio

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 19:00

La terza giornata incalza...oramai tutto è deciso...per una volta...finalmente anche io ho il mio compito, ma perchè sempre lo stesso???

POST 1
Jinebra
Utente
Utente
Jinebra

Femmina
Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel.

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitimeMer 3 Dic - 19:09

* Una notte da principe . . .
Sfondare le porte . . . Fa freddo . . .
Bravo di quà . . . Bravo di là . . .
Figaro e Figaro giù . . .

Sono d'accordo con lei . . . Concordo pienamente . . . *

Ma nessuno vi ha mai insegnato che i discorsi devono avere un senso?
Nessuno vi ha mai spiegato che le opinioni dovrebbero essere personali, e, almeno in questo ambito, non si dovrebbe delegare?

Volete sapere quante cose utili avete detto fino ad ora?
N E A N C H E - U N A !!!
Inutile continuare ad affannarvi additando il più sfuggente . . .

E non provate a dire "anche tu non hai detto niente" . . .
Perchè se solo leggeste!
Non a caso io una strada la percorro . . .

Quì fingete tutti di andare allo sbaraglio!
Ognuno si lascia prendere dal panico . . .

Onguno si chiede perchè e percome, e preferite pensare ai morti anzichè salvarvi la vita!

Ma che parlo a fare?

* Stufa mette un broncio
le lentigini si increspano
si caccia in bocca un'altra stellina . . .
le guance si illuminano
come una buffa magica lucciola . . .
ha smesso di sorridere
esasperata dalle parole inutili . . .
e ora
anche lei
come tutti
resta seduta e A S P E T T A . . . *

POST 4
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: La Piazza di Gara 16   La Piazza di Gara 16 - Pagina 9 Icon_minitime

La Piazza di Gara 16
Pagina 9 di 25Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 17 ... 25  Successivo
 Argomenti simili
-
» La Piazza di Gara 13
» La PIAZZA di gara 14
» La Piazza di Gara 25
» La Piazza di Gara 15
» La Piazza di Gara 22