| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 11:32 | |
| *Unna fiammella par prender forma sopra il corpo del Popolano, fiamma che muta quasi a prender forma del malcapitto. Bianca figura col capo rivolto verso il basso, abbandonato a se stesso, corvini i capelli che ricadono davanti al suo volto.. Solleva il capo lentamente a fissar coloro che ha davanti, i suoi accusatori, i finti alleati. Spento lo sguardo della vittima sacrificale, immolato alla mercè dei suoi assassini mutar in quello carico d'odio, rancore e malsana inquietudine.*
La mia difesa?? Una difesa contro chi ha paura del vuoto non ha motivo di esistere.. La Paura è stata fiutata in tutta la cittadella.
*Non muove le labbra, immobile appare eppur la sua voce risuona distinta, un sussurro nelle menti dei viventi*
Il Collezionista NON è piu un ruolo da interpretare no, è diventata una SCUSA cui far appiglio quando si è ignoranti su quello che ci circonda.. Tu mia cara Jinebra non puoi assolutamente parlare di inganni, te che di essi ne fai la tua arma principale.. Incantatrice, infiltrata fra i dannati per conto di qualcuno.. colui che si professa qualcun'altro solo per difenderti (anche se dubito fortemente che lo sia nonostante cerchi di prteggerti anche se di fazione opposte.. che pazzo pensare ad una cosa del genere..)
Te che hai mentito alla grande anche sul patibolo.. si certo, coloro che m'hanno indicato alla Morte 4 giorni dall'inizio di questa vicenda, solo 4 voti presi.. L'illusionista e il castello. E te??
Te che dicevi di essere colei che può modificare a suo piacimento il Patibolo altrui, dove sei?? Dove sono i tuoi molteplici voti?? E quelli del Nostro Negromante?? Anche lui era con noi quella notte, anche lui avrebbe agito contro di me.. ma dov'era?? 5, dico ben 5 voti in meno rispetto a quello che m'aspettavo.. Vi fa comodo avere il Collezionista come scusa per i vostri piani.. Vi fa comodo avere qualcuno che vi nasconda senza destar sospetti..
No mia cara, è bene che nessuno mi sottovaluti perchè posso essere ancora importante.. anche se la mia stessa fazione non mi crede.. Come successo in passato, io farò di tutto per arrivare alla vittoria.
IO SO!
Non crediate che con me sia tutto finito.. no, è solo l'inizio.. la nuova progenie è passata al comando, i miei figli porteranno alla desolazione di chi in Essa fonda il suo impero.. Cadranno vittime del loro stesso potere.
POST 1 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 11:43 | |
| La donna ascoltò le parole di rabbia con gli occhi chiusi... poi li aprì. Le lacrime caddero sui polsi ancora feriti, i lividi stavano svanendo ma i graffi erano visibili. Lo strappo nella veste smunta era stato cucito con le dita ancora doloranti. Scosse la testa pensierosa.
POST 5 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 12:50 | |
| Guardate, montatevi i giochi che volete . . . Fatevi i film che vi pare! Sparatevi tutte le seghe mentali che vi vanno . . .
Ma mettere in dubbio l'onestà di una persona MI SEMBRA FUORILUOGO.
Non posso svelare i meccanismi che mi hanno portato all'attuale stato delle cose perchè rovinerei il gioco ad entrambe le fazioni.
Ma . . . Pretendo che chi afferma che ci sia comunella al di fuori del gioco, per cui io poi risulterei indotta a svelare il mio ruolo ad amichetti ed amichette lo dica quì . . . davanti a me!
ADESSO.
E che me ne porti le prove . . .
Ho giocato 10 gare in estrema correttezza. Non parlotto col mio moroso, VISTO CHE NON C'E' . . . Non dico il ruolo ai miei amichetti, VISTO CHE HO SOLO CONOSCENTI, TUTTI SULLO STESSO PIANO . . . Non faccio magagne, connettendomi da computer altrui, dando la mia pass in giro, loggandomi sotto altro profilo . . . Non gioco con mio fratello/sorella, VISTO CHE NON LI HO INVITATI AD ISCRIVERSI . . .
Io farei cicì con una determinata persona? No . . . Mi spiace. Non sono io quella che non sa mantenere le relazioni personali fuori dal gioco. Se ci sono stati accenni di scorrettezza chiedo ai master di rendermi partecipe. Se c'è stato mai qualcosa che ha dato adito a dubbi . . . Mi domando cosa . . . Ma me lo domando, perchè sembra che accusare sia il mestiere preferito di qualcuno. Che lancia il sasso e nasconde la mano.
Ora . . . Se ho commesso irregolarità, i master lo sanno, e sono io a chiedere eventualmente di essere ESPULSA dalla gara.
Ma vi spiego:
Quando gioco, di solito contatto SEMPRE lo stesso gruppo di persone. E' vero. Ma è UN GRUPPO di persone che giocano CORRETTAMENTE, che rispettano le REGOLE, che sono presenti e disponibili e RISPONDONO quando vengono contattate. Ragion per cui GARA DOPO GARA c'è sempre quel nucleo di partenza su cui faccio affidamento.
Dovrei contattare i sordomuti? Quelli che non sanno scrivere e ruolare in piazza? Quelli che li contatti su messenger e non rispondono?
QUESTA E' MANCANZA DI SERIETA', di gente che si iscrive alle partite e spera di vincere per trascinamento. SENZA GIOCARE. E io con questa gente, LO AMMETTO, non ci gioco.
Ciò detto siete legittimati a pensare che io abbia delle tresche per cui dico il ruolo a chi mi sta simpatico al mattino?
Ma ho mai vinto? Ho vinto 2 gare su 10! DAVVERO sono io quella che può essere accusata di scorrettezza? Veramente . . . Sono PROFONDAMENTE DELUSA . . . Chiederei di uscire dal gioco, ma per RISPETTO alla fazione manterrò la posizione fino a fine gara. Come ho sempre fatto, IO, qualunque cosa accadesse. Pur stando in ospedale . . . Pur confinata in terra straniera . . . Connettendomi dovunque e comunque . . . Essendo presente, SEMPRE. Malgrado eventi che comunque non hanno condizionato il gioco.
Perchè non so per voi, MA PER ME, la sfera privata è un conto. IL GIOCO E' UN ALTRO. Non ho bisogno di vincere coi trucchetti loschi IO. Non ci ho neanche mai pensato . . . Perchè vivo il gioco per quello che è, UNO SVAGO . . .
So, TAKE IT EASY . . .
Davvero, NON HO PAROLE!
POST 2 (calma, non è la Piazza il luogo dove discutere di questo, ma come sempre detto, ci sono i Master ai quali fare riferimento) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 12:59 | |
| dopo sei giorni l'aria è profondamente tesa....
POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 13:20 | |
| sempre con questi litigi.... ma ora la cosa e alquanto preoccupante dato che si dubita dell'onestà di un popolano durante la sua gara.... se fra i popolani ci sono discordie nn è giusto accusarsi per di più sapendo di appartenere alla stessa fazione...dai siamo alla sesta giornata...
P.S. avete chiesto a lestat quel piccolo indizio? spero di si cosi vi farete idee ben diverse da quele che vi siete fatti
POST 2 |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 13:36 | |
| Anke oggi il patibolo mi sorprende possibile ke nn riusciamo a venirne fuori
Ragazzi diamoci una mossa le cose nn scendono dal cielo svegliamoci !!!!!!!! ancora nn abbiamo perso !!!!!!!!
POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 14:19 | |
| spero le cose si aggiustino il più in fretta possibile e che la cittadella ritorni ad essere quella che era... attendo informazioni importanti
POST 2 |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 14:32 | |
| Ouh.. che botta, ma che succede? Ah si... mi sono addormentata in piazza di fianco alla panchina... mi fa male tutto, ma.. Che soddisfazione vedere il sangue di quell'uomo scorrere lungo la piazzetta davanti al patibolo... Devo andare a casa a sistemarmi un po', questa sera ho cose più importanti da fare che restare su una fredda panchina a guardare altro sangue scorrere... ma vi prego... lasciate il patibolo sporco.. sarò felice al mio ritorno di pulire ciò che resta di un altra anima innocente... Adoro l'odore del sangue innocente... è meglio di una sbronza...
*si avvia lentamente verso casa guardando tutti gli eletti urlanti in piazza e sghignazza pensando... "poveri illusi... non vi resta che urlare.."
POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 14:50 | |
| - Chouna ha scritto:
- *si avvia lentamente verso casa guardando tutti gli eletti urlanti in piazza e sghignazza pensando... "poveri illusi... non vi resta che urlare.."
POST 2 Mia cara Chouna ti ricordo ke la partita nn è ancora finita !!!!!!!!POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 14:54 | |
| ahahahahahahahahahahah Thedark... questa sera... verranno commessi troppi errori da chi pensa di aver capito tutto.. ed io... non potrò esserci a gustarmi lo spettacolo...ma...esco dalla piazza ridendo lo stesso... tornerò a ripulire il patibolo come promesso....
POST 3 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 14:55 | |
| "Povero Sereish...morto al patibolo senza pietà, spero per gli altri che era il collezionista" disse la ragazza rivolgendo gli occhi al corpo inerme e privo di vita. "E poi quei sette voti per me? Sono scioccata, allibita...ma chissà che poteri che pensano io abbia? E chi mi ha votato?" si chiese la ragazza mentre tornava a casa.
POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 14:55 | |
| No,
non ci credo...
Andare a vuoto così non può che essere SFIGA!!
POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 14:57 | |
| Qualcosa non torna ed è chiaro...ma se non riusciamo a capire cosa...non ne veniamo fuori... Io direi che non possiamo sbagliare...altrimenti è davvero finita...
POST 1 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:00 | |
| E già..... più che altro i conti tornano
sempre 11 voti per un eletto innocente....
nn vi dice nulla?
Collezionista che hai cambiato preda... predsta il tuo voto agli eletti in questa notte... o i dannati vinceranno......
POST 3 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:05 | |
| | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:20 | |
| e con un voto in più cosa speri di fare lacrima? POST 3 |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:21 | |
| vedi drfaustus quelli che rimangono un po nel mezzo siete tu e matrix...... io comunque rimango convinta così......il collezionista e da cercare tra voi due!!!!!!!!!!! al 70% e matrix e al 30% tu..anche se a dire il vero anche Thedark non mi convince molto.... POST 3 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:24 | |
| Io resto convinta della mia idea...e cioè che sia Matrix il collezionista...poi non so.. Se è stato così abile nel nascondersi fra di noi....i miei complimenti.... POST 2 | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:28 | |
| - Arials ha scritto:
- vedi drfaustus
quelli che rimangono un po nel mezzo siete tu e matrix...... io comunque rimango convinta così......il collezionista e da cercare tra voi due!!!!!!!!!!! al 70% e matrix e al 30% tu..anche se a dire il vero anche Thedark non mi convince molto.... Questo è quello che vedi tu...
Ieri mi avete comunicato a stento il voto...
Vabbè che forse non vi fidate, ma dico io...
Non potete ignorarmi per sempre..!! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:30 | |
| Ancora cn qsta storia ke sn io. Ma volete capirlo ke nn lo sono e il patibolo ve l'ha dimostrato. Ki ha orekkie per intendere intenda. Cmq sn dispiaciuto per il fatto ke nn posso seguire bene il gioco visto ke nn sn a casa mia. Cmq ancora aspetto da una persona suggerimenti per il patibolo di oggi. POST 2 |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:31 | |
| nessuno ti ignora...ma sei tu a rimanere sulle tue..hai dimenticato le nostre conversazioni???se non sbaglio ...mi hai detto che di me non ti fidavi e che non mi avresti detto un bel nulla nemmeno la fazione....quindi che fai ti lamenti adesso ??? POST 4 | |
|
| |
DrFaustus Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:39 | |
| Non mi lamento...
Mi hai cercato solo per dirmi perchè non ti cercavo io... Ti risposi che anche tu avresti potuto farlo...
Ti sei rivolta come se fossi stato io a non volerne più sapere!!
Quindi pensavo che non fossi dalla mia..!! Tutto qua.. Ecco perchè dico che mi IGNORATE!! POST 4 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:41 | |
| Attendete e vi sarà detto... POST 3 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |