| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:41 | |
| *saltellando tra le nuvole è divertita dalle parole di DrFaustus....*
Porello dottore siete rimasto solo? anzi no magari lo siete sempre stato....anche con me non vi siete sbilanciato...anzi....mi correggo....di utile non è uscito nulla dalle vostre parole....è vero anche che abbiamo parlato poco...ma io mi chiedo: perchè tentare di parlare con qualcuno che non vuol dir nulla? da me volevate sapere per svelare "l'arcano" così come voi lo chiamate ma ovviamente io non do mai nulla per nulla....ordunque...l'avete svelato questo arcano? se si perchè non condividete con noi questa scoperta? POST 2
| |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:47 | |
| Mi manca ancora!!!
Non è stato possibile svelarlo...
Ovviamente la mia fazione ne avrebbe goduto, ma vedo che l'indifferenza regna!!
Ma penso che, anche se in ritardo le cose cambieranno..!!
Almeno spero..!! Confido in voi a questo punto, nella vostra non indifferenza!!
*Detta l'ultima sua parola, si allontanò dalla piazza e si mise ad aspettare vicino alla fontana!*
POST 5 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:53 | |
| Fratelli contro fratelli, ecco cosa vedo da quassù......
il dubbio vi sta mettendo gli uni contro gli altri, le vostre menti sono inquinate dalla paura e coloro che ne traggono vantaggio sono le menti malate di assetati di sangue e morte.....
Riflettete sui fatti, non sulle supposizioni. Chiudete le vostre orecchie a chi favella bene e agisce nell'oscurità. Diffidate da chi ancora insiste per sapere ciò che nascondete.....
Troppo avete contato sulle vostre doti, e adesso vi ritrovate circondati da amici che vedono il male in voi.... il retro della moneta della segretezza è sempre la diffidenza estrema, e quando la paura incalza....basta una parola ben sussurrata nel'orecchio giusto a far dilagare il panico...
ELETTI NON CEDETE.... NON CEDETE ALLA LUSINGA DEL MALE, ESSO SI MANIFESTA IN ESSERI AVVENENTI E DALL'ASPETTO AMMALIANTE PER MEGLIO CORROMPERVI.... POST 4 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:58 | |
| CEDERE...?!?!?!?!?!? Se solo volta dopo volta la gente imparasse a tenere la bocca chiusa a farsi i C A Z Z I propri.. ed ad agire come gli viene suggerito......
Ma voi dite .. e perchè devo AGIRE come dici tu ????
Bene.. se non vuoi agire come suggerisco io ... almeno dopo NON rompete le P A L L E ... perchè io non sono un pupazzo di neve ...
Se i suggerimenti non li ascoltate... perchè pensate che chi ve li fornisca sia migliore di voi nel gioco... ok non fatelo... ma almeno tacete... tacete e giocate con le vostre carte!
Le insinuazioni in giornata 5 non servono.. ognuno di voi ha un potere... e da tale potere può scoprire qualcosa... quindi giocate con gli indizi del caso.. e non con le farfalle del campo! POST 1 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 15:58 | |
| Doctor posso sedermi accanto a te vicino alla fontana? Però manteniamo una certa distanza . . . Che la gente mormora . . .
E voi altri . . . Affannatevi pure . . . Puntate il dito Che in fondo in fondo è uno spettacolo divertente . . . Siete innegabilmente uno spasso.
Stridono unghie sugli specchi Si rompono i vetri schegge nella carne . . .
Io sono tenebre eppure m'illumino io sono dolore eppure suscito sorrisi
Voi . . . ingrati . . . meritate d'andare per me nell'eterno dolore. Peccato solo non essere in grado di farlo . . . Ma la vendetta si tesse lenta e silenziosa le trame si intrecciano segretamente . . .
Non è ancora detta l'ultima parola. POST 3 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 16:12 | |
| Drfaustus so che è dura per te dicendo che non hai alleati,mi contatti e mi dici che non conosci i dannati,non conosci gli eletti...secondo me non conosci neanche la tua preda Chi conosci???I master???Neanche quelli... POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 16:53 | |
| Ora che sono morto vi fidate??? Aspetto istruzioni, posso essere utile ancora nel cimitero POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 17:14 | |
| Si scipio costruisci una statua nel cimitero! POST 2 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 18:03 | |
| Finalmente un patibolo che mi dà ragione...il buon uomo è morto...ELETTO...a furor di popolo!!! Non è vero SEREISH? POST 1 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 19:32 | |
| Perfetto, e anche oggi ho fatto tutto quanto..... Sediamoci e aspettiamo.... POST 2 (...nessuno protesti per questo post...) | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 19:35 | |
| Ti siedi ??? e dove ??? dai dimmi dove che mi siedo anche io !! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 20:13 | |
| Un saluto veloce alla bella piazza... la mia condizione mi tiene lontano da tutte le faccende che riguardano la cittadella, ma anche se lontano cercherò di dare il mio contributo. POST 1 |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 20:34 | |
| bene bene bene... Dai risultati di questa notte sembra proprio che siamo agli sgoccioli... Continueremo a far scorrere sangue innocente per la cittadella e non ci fermeremo fin quando gli eletti non lascino per sempre codesta... Le tenebre trionferanno e uccideranno chiunque si oppone ad essi... POST 1 | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 20:37 | |
| E' palesemente sconvolta dagli avvenimenti della serata.
Ma che diamine di patibolo eh????? Ma vi siete ammattiti tutti ?????
Shockata si siede su una panca a guardare gli spiritelli fluttuanti. POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 21:30 | |
| Complimenti...
Come mai la Signora si è scomdata tanto???
Questa è la fiducia che avete riposto in me,vostro compagno???
Bene.. Alla fine vedrete che io non sono Collezionista
cara la mia Signora!! POST 1 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 21:34 | |
| *Sorride, si diletta e resta li seduto su quella lapide. Le gambe incrociate, gomiti poggiati su di esse col busto in avanti*
Ahhhhhh.. come gioca il Dannato
Moheria? Chissà come mai non mi stupisco che non ci sia un'altro nome al suo posto.. Oh si, ma certo.. L'infiltrato giusto!
*mano destra stretta in pugno sbatte di getto contro il palmo della mancina ben aperta e distesa*
Beh certo, finchè qualcuno si ostina a fidarsi ciecamente di protetti vari, ah beh.. allora si tutto si spiega. Davvero interessante questa giornata: altri 2 morti fra cui un Corrotto. Che spettacolo entusiasmante, non c'è che dire..
ormai dovreste aver capito che gli eletti sono spacciati, impossibile fare strategia se le nozioni "filtrano"
Io aspetto qui, sono curioso di vedere come finisce questo scontro. POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 22:31 | |
| Ancora un pò tramortito arriva in piazza per vedere ki qsta notta l'abbia portato cn se. Non capisce proprio xk qsta xsna si sia accanito proprio cn lui POST 1 |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 23:42 | |
| secondo te matrix perchè è venuto proprio da te??????mmmmmmm e già ci sono davvero molte possibilità.... e così piano piano volete morire tutti...... POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Sab 6 Dic - 23:44 | |
| - Antares ha scritto:
- Perfetto, e anche oggi ho fatto tutto quanto..... Sediamoci e aspettiamo....
POST 2 (...nessuno protesti per questo post...) Come lamentarsi... mai verità più vera si è letta in questa piazza... E poi...oggi gli eletti sembrano dannati.. si accusano l'un l'altro e inveiscono e dicono parolacce... insomma... proprio loro che dicono di essere nel giusto... il BENE... forse il bene non esiste... esistono solo sfumature di male... Bene... appena in tempo... il sangue non si è ancora seccato... ne sento il profumo.. ne vedo il colore accesso.. inspiro un po' di fredda aria della piazza e mi avvicino al patibolo per ripulirlo e prepararlo per domani sera... POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 0:11 | |
| Male molto male ..........
Anke questa giornata nn va per niente bene
Mio caro DrFaustus sei stato bravo a prendemi x i fondelli !!!!!!!!
Va be ormai è andata !!!!!!!! POST 1 | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 1:06 | |
| - Thedark ha scritto:
- Male molto male ..........
Anke questa giornata nn va per niente bene
Mio caro DrFaustus sei stato bravo a prendemi x i fondelli !!!!!!!!
Va be ormai è andata !!!!!!!! In che senso t'ha preso per i fondelli??? Andiamo bene....Mi sa che comincio a capire.... POST 2 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 2:51 | |
| *Lo spirito si limita a guardare dall'alto e a scuotere lievemente il capo....eppure un sorriso appare sul volto in trasparenza*
A coloro che ancora credono a chi dice di essere oratore e di essere fermato dal Rapitore ogni notte....io consiglio una capatina in biblioteca : nel reparto regolamento-sezione giocatori-scaffale dannati- tomo RAPITORE POST 1 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 5:23 | |
| Il personaggio rapito "sparisce" dalla cittadella; non potrà agire e non potrà subire azioni, né negative, né positive, eccezion fatta per l’Azione dell’INCANTATRICE e dell’ORATORE (se il Rapito ne fosse Bersaglio), che di fatto influenzano il PATIBOLO e non direttamente il singolo POPOLANO.
Spiegazione: 1) se l'oratore agisce su X e lo stesso oratore viene rapito, l'oratore non agisce!!!! 2) se l'oratore agisce su X e X viene rapito, X prende il -3, perchè l'azione ha esito sul patibolo, ovvero quando X si è liberato.
RIFATE i vostri conti... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|