| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 12:22 | |
| Ascolta con attenzione le parole di una persona in particolare, non le piacciono minimamente.
E' ora di cambiare gioco .... POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 12:23 | |
| Mah . . . Che partita . . . Sediamoci e aspettiamo il prossimo pollo da spennare . . . Che è la cosa migliore. POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 12:23 | |
| hai deciso di diventare cattiva Sivra? dai dai dai gioca con me... sapessi che emozione la sera davanti al patibolo con lambrusco e pop-corn POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 12:47 | |
| Eh povera piccola Jin...Vieni e bevi un po' di Lambrusco con me.... Lo so che ti piace io lo so... Questa nostra bevuta in compagnia... sarà un bel Souvenir... sarà di tutti i colori... Vieni vieni piccola stella senza cielo vieni, siediti qui di fianco a me... POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 13:40 | |
| Come vanno le cose? qui dal cimitero non riesco a procurarmi molte notizie speriamo vada tuto bene. POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 14:20 | |
| credo proprio che questa sera la partità terminerà.... la prendo a malincuore.. iniziava a piaceremi questa gara... e chiunque rispondera a questo post dicendo" nn è ancora detta l'ultima parola" gli cosiglio di farsi una zuppa di latte ed andare a letto... POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 14:26 | |
| mancano 6 ore alla fine? nessuno può dirlo... POST 1 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 14:29 | |
| io do perfettamente ragione a darknight... oramai e solo questione di tempo POST 1 |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 14:43 | |
| Quoto tutto ciò che state affermando. Temo che gli Eletti non siano riusciti a creare una cooperazione tra di loro. Basti guardare il Patibolo: basti osservare i numeri, per capire quanto una fazione sia unita, e quanto il suo opposto sia disunita...
Per quanto riguarda la fine del gioco, non saprei: a mio parere, la gara potrebbe ancor protrarsi per una o, addirittura, per due giornate, fino ad arrivare ad un possibile record..... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 15:54 | |
| chissà... staremo a vedere... POST 2 |
|
| |
Zarka Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 15:56 | |
| Tra l'altro, curioso il fatto che i Defunti abbiano deciso di infestare proprio me... Non ne vedo l'utilità...... POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 15:58 | |
| in pratica siete un branco di spaesati... POST 2 |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 16:00 | |
| Beh . . . Chouna . . . Il Lambrusco è una goduria . . . Mi siedo volentieri con te.
Anche se . . . Voi . . . Voi altri . . . Mmmh . . . Massì, parlate pure . . . Meglio il vino. POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 16:07 | |
| Si molto meglio il vino possibilmente dolce frizzantino XD POST 2 |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 16:08 | |
| Noto che gli eletti ad uno ad uno,stanno cadendo sotto il paletto dei dannati...il mio successore sta facendo un ottimo lavoro... POST 1 | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 16:08 | |
| E insieme le due fanciulle, anche se forse nemiche... bevvero e bevvero lambrusco fino a sbronzarsi.. il vino rende tutti amici... Bevete gente bevete... e cantate con noi... Le due ragazze ebbre attaccarono a cantare abbracciate e dondolanti una canzone per pochi ormai in questa piazza... ..Perché sei viva viva cosi come sei quanta vita mi hai passato e non la chiedi indietro mai...Venite gente venite.. cantate con noi... sulla panchina del più bello spettacolo del mondo POST 4 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 16:13 | |
| Ora ci credete che ero ANIKA?Ultimo Appello per i dannati..per riunirsi definitivamente...!!! POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 17:09 | |
| - Lestat ha scritto:
- Tempo ??
Ci metterete giorni prima di spodestare la cittadella.. Certo vincerete... questo è certo.. le spie che avete seminato hanno portato i loro frutti.. Se non fosse per il collezionista avreste già vinto... Ma no.. vi piace andare avanti...
E bene collezionista... illuminami e indicami la tua preda.. potrei essere molto felice di aiutarti piuttosto che dar la vittoria ai traditori ..
ricordate che ci vorranno giorni... meditate sul da farsi..
Nota a Margine: L'unica nota positiva, dopo che mi avete rovinato la miglior gara in assoluto, è che Arials sta vincendo da dannata.. cosa che le riesce molto difficile ultimamente.. Per il resto, potete bruciare tutti all'inferno!!! voi e i vostri tradimenti!! BLA BLA BLA I traditori sono tuoi alleati carissimo Lestat e hanno tradito noi... Ero circondato da traditori...allora faccio un saluto al collezionista accoppato... Lasciate ogni speranza cari eletti,fate ancora in tempo a fuggire,,, Ascoltate il mio consiglio scappate finchè siete in tempo... POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 17:14 | |
| - Zicky ha scritto:
- Lestat ha scritto:
- Tempo ??
Ci metterete giorni prima di spodestare la cittadella.. Certo vincerete... questo è certo.. le spie che avete seminato hanno portato i loro frutti.. Se non fosse per il collezionista avreste già vinto... Ma no.. vi piace andare avanti...
E bene collezionista... illuminami e indicami la tua preda.. potrei essere molto felice di aiutarti piuttosto che dar la vittoria ai traditori ..
ricordate che ci vorranno giorni... meditate sul da farsi..
Nota a Margine: L'unica nota positiva, dopo che mi avete rovinato la miglior gara in assoluto, è che Arials sta vincendo da dannata.. cosa che le riesce molto difficile ultimamente.. Per il resto, potete bruciare tutti all'inferno!!! voi e i vostri tradimenti!! BLA BLA BLA I traditori sono tuoi alleati carissimo Lestat e hanno tradito noi... Ero circondato da traditori...allora faccio un saluto al collezionista accoppato... Lasciate ogni speranza cari eletti,fate ancora in tempo a fuggire,,, Ascoltate il mio consiglio scappate finchè siete in tempo...
POST 2 Mi spiace deludervi... avete fatto i conti senza l'oste e l'osteria.. ho rischisto la fuga.. MA CI SONO ANCORA 3 FAZIONI IN GIOCO.. def******i ....... hahahahahahahahah su su divertitevi!!! POST 2(Lestat? I termini in piazza, mi raccomando!!!) | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|