| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 9:28 | |
| Giungo in piazza dopo una lunga notte di meditazione. Mh mh mh .... ma quante resurrezioni ! Si avvicina ad uno steccato e vi ci siede sopra. Chissà cosa succederà oggi.... Sorride guardandosi in giro e vedendo parecchia preoccupazione sul volto dei popolani. POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 10:00 | |
| - Mordekay ha scritto:
- Cavolo.. sono tornato in vita!
Ma il giudizio non si è ancora compiuto. Domani avremo una nuova occasione, speriamo di sfruttarla al meglio!
POST 1 Se vuoi ti posso essere d'aiuto,potremmo scambiarci due chiacchiere... POST 2 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 10:11 | |
| - Mordekay ha scritto:
- Cavolo.. sono tornato in vita!
Ma il giudizio non si è ancora compiuto. Domani avremo una nuova occasione, speriamo di sfruttarla al meglio!
POST 1 CHISSA' PERCHE' ...MI SENTO SOLIDALE CON TE... POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 10:16 | |
| TOMBOLA TOMBOLA TOMBOLAAAAAAAAAAAAAAAA si si si si si ieri ormai pensavo di non avere più possibilità e sono andata a rinchiudermi in casa presto senza aspettare l'estrazioni di altri numeri... Ma invece stamattina, dopo una ricca colazione per tirarmi su, sono uscita a fare un giro e al Municipio, a caratteri cubitali c'era il mio nome, che bello che bello ho vinto ho vinto.. ma cos'ho vinto in Municipio non c'era nessuno, non ho potuto ritirare il mio premio Ripasserò nel pomeriggio sperando che qualcuno abbia voglia di lavorare e ritirare il mio premio... Che bello che bello questa notizia mi ha davvero tirato su il morale, oggi mi sento più forte e più sicura in mezzo alla gente, penso proprio che stasera farò festa fino a tardi senza tornare a casa si si si si si si starò fuori in mezzo alla gente, con i miei amici che festeggieranno con me.. ci saranno fiumi di vino e fantastiche prelibatezze per tutti.. Prima però torno a casa a preparare gli inviti da mandare a chi non mi può sentire in questo momento perchè ancora addormentato o altrove.. così spedisco il tutto con i piccioni viaggiatori e per stasera ci saranno anche i miei amici più cari... Venite venite a festeggiare la Tombolata di CHOUNA venite!!!!! POST 1 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 10:29 | |
| "Ahio!!" strillò la ragazza. "Che mal di testa!" disse portandosi le mani alle tempie e massaggiandole piano. "Ma cosa mi succede? Perché mi sento così strana? Cos'è questa nuova sensazione?". Si guardò le mani, si guardò il corpo, si massaggiò il ventre. "Mi sento così diversa" disse uscendo di casa presto e passeggiando per le vie della Cittadella. Il freddo sole del mattino presto le accarezzava le gote rosee. POST 1 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 10:30 | |
| "Arials..non ti piace più il nascondino??.."
disse lo spirito tornando in piazza..
"ah,che sbadata..no,non sono più uno spirito..ora lo spirito è Darkness.. ahahahaha,cosa??Infesterai una casa?Bè,mi sembra ovvio,è il tuo cmpito..ma chissà se lo farai bene.. Non mi fai paura,anzi.. resta li nel cimitero..è molto accogliente..ieri io e Zarka l'abbiam pulito un po..Io torno a ballare in piazza.."
cosi facendo eseguì una danza di ringraziamento per il cardinale..
"grazie,saprò come ricompensarti..chi si fida di me,alla fine..non se ne pente.." POST 2 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 10:43 | |
| - Okami ha scritto:
- "Ahio!!" strillò la ragazza. "Che mal di testa!" disse portandosi le mani alle tempie e massaggiandole piano. "Ma cosa mi succede? Perché mi sento così strana? Cos'è questa nuova sensazione?". Si guardò le mani, si guardò il corpo, si massaggiò il ventre. "Mi sento così diversa" disse uscendo di casa presto e passeggiando per le vie della Cittadella. Il freddo sole del mattino presto le accarezzava le gote rosee.
.....Okami...stai forse tentando di dirci qualcosa? Tipo ce sei diventata all'improvviso buona? E che non hai più paura del sole? No perchè.... sarebbe alquanto strano sai....a questo punto della partita...molto strano si .... POST 3 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 10:54 | |
| "Ho avuto una visione che mi ha lasciato stranita, mi ha cambiato, i miei occhi si sono aperti" disse la ragazza. "Una nuova luce mi ha aperto gli occhi". POST 2 | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 10:59 | |
| *lo spirito della giovane fanciulla aleggia sulle teste dei suoi concittadini...il suo animo è tormentato......*
certo diabolica hai ragione il cimitero è accogliente e voglio proprio rimanerci....a quanto pare il castello e la sua compagnia non hanno bisogno di me..... mi tengono fuori da tutti i loro piani come se io fossi un'intrusa e magari gli intrusi ci sono per davvero! chiedo che i veri dannati si facciano vivi!!! sarei lieta di conoscere i miei veri alleati! se nessuno verrà da me a farmi partecipe o quantomeno a darmi delle dritte agirò di testa mia e che NESSUNO mi venga a dire che ho fatto una scemenza o cho ho condiviso ciò che sapevo con la gente sbagliata!
*"che scema!" pensò....."parole che nessuno vorrà ascoltare"* POST 2 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 11:22 | |
| Ma perchè siete tutti così imbruttiti? e' una così bella giornata, c'è il sole, ho vinto, facciamo festa e ho già mandato gli inviti ai miei amici lontanti.. Stasera sarà una fantastica serata vedrete... su su su su preparatevi al botto!!! POST 2 | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 11:28 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 11:32 | |
| * Si reca al suo rametto con una cannula in mano intenzionata a mirar dritto stavolta . . . Perchè oggi piovono stelle e faran male . . .
Male male male . . .
Blaza sul ramo con scatto felino . . . Sedutasi si guarda attorno . . . La vede . . . Diabolica . . . Mira, porta la cannula alle labbra, soffia Fuoco ! ZAC . . .
Nasconde la cannula e distoglie immediatamente lo sguardo . . .
Solleva un dito verso l'alto . . .*
Và . . . và . . . Un unicornooo . . . Ooooooh . . .
* Resta a fissare il cielo con aria seriamente stupita . . . Ridacchia fra se e se . . .* POST 2 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 12:06 | |
| arriva in piazza volteggiando buongiorno a tutti ....ma che bella giornata allora oggi chi gioca con me? POST 2 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 13:41 | |
| Mi sento tanto "il Signor 15 Palle" in questa gara... Mà ... continuo a giocare che meglio! POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 14:05 | |
| Qualcosa in questa cittadella continua a non quadrare.. Nei primi giorni si è tanto parlato di collezionisti.. addirittura è stata mandata a morte una persona con questa scusa.. Aigor ha avuto il suo divertimento. Poi tutto è cambiato, ci siamo sbagliati.. e via con la rianimazione. E poi? più nulla.. del collezionista neanche una parola.. vabbè, secondo me ci fregherà tutti!
Speriamo di no.. POST 2 |
|
| |
Diabolica Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 14:24 | |
| "Jinebra..un colpetto non è niente rispetto ad un paletto conficcato nel petto.. attendiamo stasera..ride bene chi ride ultimo..ed io non ho ancora sorriso oggi.."
detto ciò,nonostante avesse una gamba dolorante,continuò a ballare e a danzare..
"potreste essere anche in cento ad attaccarmi,ne uscirò intatta.." POST 4 | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 14:26 | |
| Hai ragione Mordekay... possibile che non ve ne sia uno? O forse non c'è più? Ti ricordo che Xero e Diablus sono fuori, uno si è buttatto fuori da solo e l'altro per mano Msterina.. Forse erano loro? O forse siamo tutti in vero pericolo? Ma.. io ho altro a cui pensare, devo mandare altri inviti.....
ho vinto ho vinto ho vintooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!!!!! POST 3 (Diablus non ha mai giocato questa gara!!!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 14:27 | |
| Ognuno riporta proprio punto di vista, ma esso non è altro che la vista di un punto! Provate a guardare oltre non si sà mai.... POST 2 |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 14:30 | |
| tutti i popolani hanno insinuato la mia scarsa partecipazione in piazza... a me nn risulta e cmq credo che la maggior parte del gioco si svolge sul forum, nn su msn... POST 1 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 14:30 | |
| Che splendida giornata oggi!
Non so perchè ma sento che la fine è vicina...Che dire...Non potrei sentirmi meglio...La mia coscienza è a posto...Spero che tutto vada come deve andare... POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 15:04 | |
| salve a tutti ritorno in cittadella e trovo molti morti viventi...ops cosa dico!!! Ma questi sono proprio tornati in vita...
POST 2
P.S. oggio i miei genitori i hanno cazziato perchè mi son svegliato tardi |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 15:27 | |
| - Jinebra ha scritto:
- * Si reca al suo rametto
con una cannula in mano intenzionata a mirar dritto stavolta . . . Perchè oggi piovono stelle e faran male . . .
Male male male . . .
Blaza sul ramo con scatto felino . . . Sedutasi si guarda attorno . . . La vede . . . Diabolica . . . Mira, porta la cannula alle labbra, soffia Fuoco ! ZAC . . .
Nasconde la cannula e distoglie immediatamente lo sguardo . . .
Solleva un dito verso l'alto . . .*
Và . . . và . . . Un unicornooo . . . Ooooooh . . .
* Resta a fissare il cielo con aria seriamente stupita . . . Ridacchia fra se e se . . .*
POST 2 Sei così....così...così.... MAGICA!!
Devi per forza far cadere le stelle?? Occhio ancora le fai cascare sulle persone sbagliate..!!! ;) POST 2 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 15:30 | |
| facendo l'appello in piazza vedo che non ho risolto nulla nessun informatore del castello si è fatto vivo...ok ok Mi preparo aa morire questa notte... POST 3 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 15:41 | |
| Bene ritorno in piazza per sentire qllo ke dicono e riango molto stupito a dire la verità !!!!!!!
cmq miei cari alleati diamoci una mossa !!!!!!!!!!!!! POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 16:06 | |
| Diabolica, forse è arrivato il tempo di fidarmi di te.. quando ci sei contattami su msn o con messaggi privati POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|