| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 16:10 | |
| E' scoccata l'ora che Zicky sclera... IO SONO DANNATO!!!! E' ORA CHE I DANNATI MI CONTATTANO PERCHE' DOBBIAMO ESSERE UNITI!!! VENITE A TROVARMI!!!TRILLATEMI IN MSN,MANDATEMI UN MP,UN FUMOGENO,MA CONTATTATEMI!!! Basta non ce la faccio più,se nessun dannato mi contatta io appendo i canini al chiodo (anche se non ce li ho) Ora vi aspetto che mi contattiate... PS: NO PERDITEMPO POST 4 | |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 16:20 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Che splendida giornata oggi!
Non so perchè ma sento che la fine è vicina...Che dire...Non potrei sentirmi meglio...La mia coscienza è a posto...Spero che tutto vada come deve andare...
POST 1 Rafforzare la fede è roba da stolti Restare sugli allori lo è ancora di più. Finita dite? io non credo mia cara, tutto ancora deve essere svelato e comunque solo quando verrà esalato l'ultimo respiro potremo dire che è finita.. Vittoria per... Ai posteri l'ardua sentenza POST 2 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 16:26 | |
| non va bene scoprirsi cosi in piazza ma se serve a qualcosa faro proprio come il mio CARO Zicky... cerco eletti.... contact me with MP POST 2 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 16:38 | |
| Direi che siamo sull'orlo di una crisi di nervi tutti.... Chi cerca i dannati....chi cerca gli eletti...Mah...Chissà.... POST 2 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 16:43 | |
| DAMPYR, io sono molto deluso per questa gara. Dopo 3 giornate ci sono solo 1 morto ed un espulso... Questa sera scorrerà sangue in cittadella? (Ragazzi è una gara a scacchi impressionante: BRAVISSIMI!!! Nosferatu è deluso, solo perchè vi vuole tutti morti!!!) | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 16:46 | |
| Eh...... Ti accontento io... Dampyr dove sei? Vieni qui.... così stasera oltre alla mia vittoria a tombola festeggiamo altro ;) Artemisia... quanta ragione... avevo poche certezze ieri ed oggi... tante incertezze di nuovo... chissà se farò bene a fare questa festa... rischio di passare la serata circondata da nemici... Gli amici.. lontani.. faranno in tempo a venire? POST 4 (casomai sono io che do le legnate in testa a te....Diablus vede lei...tze' Nosferatu...a verbale...) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 16:50 | |
| voglio farti notare mordekay che c'è stato davvero un morto per mano del collezionista... forse vincerà davvero lui? POST 3 |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 17:01 | |
| - Darknight ha scritto:
- voglio farti notare mordekay che c'è stato davvero un morto per mano del collezionista...
forse vincerà davvero lui?
POST 3 Non è che per caso sei tu il collezionista??? POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 17:03 | |
| Due volte consecutive è un pò pesantuccio xD
Parla chi lo è stato veramente due volte consecutive xDDDDDDDDD POST 3 |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 17:18 | |
| Sivra arrivò in piazza con un sorriso sul volto. Sembrerebbe andare tutto abbastanza bene...ma perchè tutto questo chiasso ? Zitti zitti...voglio pensare, devo pensare..... POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 17:35 | |
| - DrFaustus ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- * Si reca al suo rametto
con una cannula in mano intenzionata a mirar dritto stavolta . . . Perchè oggi piovono stelle e faran male . . .
Male male male . . .
Blaza sul ramo con scatto felino . . . Sedutasi si guarda attorno . . . La vede . . . Diabolica . . . Mira, porta la cannula alle labbra, soffia Fuoco ! ZAC . . .
Nasconde la cannula e distoglie immediatamente lo sguardo . . .
Solleva un dito verso l'alto . . .*
Và . . . và . . . Un unicornooo . . . Ooooooh . . .
* Resta a fissare il cielo con aria seriamente stupita . . . Ridacchia fra se e se . . .*
POST 2
Sei così....così...così.... MAGICA!!
Devi per forza far cadere le stelle?? Occhio ancora le fai cascare sulle persone sbagliate..!!! ;)
POST 2 * Lo guarda . . . Arrossisce Stupita sorride . . . Soffia una stellina nella sua direzione . . . Un bacio . . .
Poi torna ad ascoltare Diabolica . . . Ride . . .*
Vuoi farmi piantare un paletto? Bah . . . Perchè no! Bisogna provare nella vita . . .
Accomodati . . .
* Sorride beffarda . . . Prande in mano un'altra stellina e si guarda attorno non sa decidere a chi lanciarla stavolta . . . * POST 3 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 18:03 | |
| Torna in piazza e prova a capire cosa sti succedendo. Vede come al solito gente ke si accusa, ormai nn gli importa, tnt ha scoperto x ki lavorare oltre al suo capo Supremo. Ha trovato degli amici fidati cn cui parlare. POST 2 |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 18:50 | |
| Per una volta, forse, posso dire anch'io di aver trovato la retta via!! POST 2 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 19:13 | |
| Perchè tu no??
Che strada segui..???
La seguiamo insieme??? POST 3 | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 19:23 | |
| Doctor . . . Io sono un fuoristrada . . . Percorro sentieri impervi . . . Non seguo le strade tracciate Di solito no . . .
Se vuoi . . . Tu seguimi . . . Vedrai . . .
* Affera un'altra stellina e la soffia verso lui con fare gentile
La piccola scintilla volteggia nell'aria tranquilla lieve si posa come fiocco di neve sulla mano del destinatario . . .
Sorride . . . Guarda in giù . . . Dondola le gambine . . .** DLIN DLON * COMUNICAZIONE DI SERVIZIO LA STELLINA CHE GLI HO LANCIATO HA DISTTIVATO LA CONNESSIONE DI LESTAT CHE SARA' EVENTUALMENTE RINTRACCIABILE SUL SUO NUMERO DI CELLULARE QUINDI, PER EVENTUALI COMUNICAZIONI !!! PROCURATEVELO !!! (scherzo . . . potete chiedere a me in pvt) * DLIN DLON * POST 5 | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 19:27 | |
| Se due giorni fa mi avreste chiesto chi sono....bhe....vi avrei sicuramente mentito...ma ora non ho più nulla da perdere. Mi sono visto regnare spavaldo nel castello quando incontrai un uomo che spense in una sola notte tutti i miei poteri...ebbene si...io ero ANIKA ora esorcizzato....ora semplice popolano dannato Ma non temete miei cari dannati...il Signore della notte ha già preso il mio posto... Accorrete a me....ed io farò da tramite tra voi ed il castello
POST 1 (ooooooooohhhhhhhhhhhhhhh...dopo Sereish, questo è il secondo Anika della gara!!!) | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 19:42 | |
| Un pò ammaccata dalla giornata, il cuore triste, le labbra che fremono, la curiosità a mille... la donna di appresta a entrare nella cittadella...nei suoi odori...nelle voci che girano danzando e urlando ... quanto caos... Ma lei, lei... lei sa già cosa fare. Non ha dubbi. Forse non c'è niente che può farle cambiare idea... per stasera... Vorrebbe tornare nella sua stanzetta al caldo. A sperare di non morire e ad aspettare l'esito della notte. Ma le voci la incuiriosiscono e continua ad ascoltarle. POST 2 (Moheria ha avuto un grosso problema nella vita reale e nonostante ciò è qui a fare tutto quello che deve a favore della sua fazione...UN APPLAUSO DAI MASTER!!!) | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 19:43 | |
| Toh...com'è che adesso Anika spunta dal nulla come se niente fosse? Che siete disperati??? POST 4 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 19:44 | |
| Darknight.. so molto bene che c'è stato almeno un morto per mano del collezionista.. e visto che Quel morto è tornato in vita, qualcosa mi dice che morirà nuovamente... POST 3 |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 19:48 | |
| | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 19:49 | |
| - Artemisia ha scritto:
- Toh...com'è che adesso Anika spunta dal nulla come se niente fosse?
Che siete disperati???
POST 4 Semplicemente non ho niente da perdere....ormai sono un semplice popolano niente di più...ma voglio rendermi utile alla fazione Gli eletti non sprecheranno una azione su di me e quindi son fuori pericolo....quindi non mi rimane che fare da tramite Master.....ma i commenti al post sono obbligatori? soprattutto da parte tua che conosci tutti i ruoli e sai che dico la verità POST 2(...dici la verità? Davvero? Anche Sereish ha detto che era ANIKA e, per quanto mi riguarda lo eravate davvero tutti e 2...anzi NO...nessuno dei 2!!! Anzi no tutti e 2...anzi no nessuno dei 2...nei secoli dei secoli...) | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 19:59 | |
| io voglio quello che fumeno i master!!!!!
POST 5 | |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 20:01 | |
| Tutto quello che la saggia donna sapeva dire è che le vicende del mondo servono a condire la vita...tutto queesto chiasso...la verità nel suo cuore era una sola...si i fili da districare e seguire tanti...ma...la verità una sola...aveva agito, agito bene. si. al diavolo le frasi senza senso...."Ognuno riporta proprio punto di vista, ma esso non è altro che la vista di un punto! Provate a guardare oltre non si sà mai...."....o anche le constatazioni sul tempo (viktor è il nostro meteo ragazzi) "salve a tutti ritorno in cittadella e trovo molti morti viventi...ops cosa dico!!! Ma questi sono proprio tornati in vita..."... Io posso dire...brava a chouna ha vinto la tombola...ma io ti tengo d'occhio cara. Birbettina. devo ancora capire dov'è ora quella A.... hmmmm?!?!?!? e se ne andò, curiosa e divertita POST 1 | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Gio 4 Dic - 20:02 | |
| - Diabolica ha scritto:
- io voglio quello che fumeno i master!!!!!
POST 5 Nessuna droga, bastate voi a farci dare i numeri.....5!!! Aigor: TRISSS!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|