| La Piazza di Gara 16 | |
|
+17Artemisia Xerodark Sereish LacrimadiSangue Darkness Okami Chouna Scipio Moheria Sivra Zarka Thedark Jinebra Diabolica Arials Lestat Dampyr 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 17:19 | |
| - Lestat ha scritto:
- Zicky ha scritto:
- Lestat ha scritto:
- Tempo ??
Ci metterete giorni prima di spodestare la cittadella.. Certo vincerete... questo è certo.. le spie che avete seminato hanno portato i loro frutti.. Se non fosse per il collezionista avreste già vinto... Ma no.. vi piace andare avanti...
E bene collezionista... illuminami e indicami la tua preda.. potrei essere molto felice di aiutarti piuttosto che dar la vittoria ai traditori ..
ricordate che ci vorranno giorni... meditate sul da farsi..
Nota a Margine: L'unica nota positiva, dopo che mi avete rovinato la miglior gara in assoluto, è che Arials sta vincendo da dannata.. cosa che le riesce molto difficile ultimamente.. Per il resto, potete bruciare tutti all'inferno!!! voi e i vostri tradimenti!! BLA BLA BLA I traditori sono tuoi alleati carissimo Lestat e hanno tradito noi... Ero circondato da traditori...allora faccio un saluto al collezionista accoppato... Lasciate ogni speranza cari eletti,fate ancora in tempo a fuggire,,, Ascoltate il mio consiglio scappate finchè siete in tempo...
POST 2
Mi spiace deludervi... avete fatto i conti senza l'oste e l'osteria.. ho rischisto la fuga.. MA CI SONO ANCORA 3 FAZIONI IN GIOCO.. def******i ....... hahahahahahahahah su su divertitevi!!! Ah capito chiedendo la fuga si viene a sapere che c'è ancora il collezionista...molto interessante... Ma se gli eletti scappano e la preda del collezionista è un eletto dovrebbe perdere anche lui... Vabbè vuol dire che vi uccideremo tutti!!! POST 3 | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 17:25 | |
| def**********i = Defibrillatori !!! Dovè il problema ??
E si caro Zicky.. dovete ucciderci tutti per vincere!! POST 3 | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 17:28 | |
| - Lestat ha scritto:
Mi spiace deludervi... avete fatto i conti senza l'oste e l'osteria.. ho rischisto la fuga.. MA CI SONO ANCORA 3 FAZIONI IN GIOCO.. def******i ....... hahahahahahahahah su su divertitevi!!!
Attenzione: solo gli Amministratori possono decretare la Fuga degli Sconfitti; un Popolano non potrà arrendersi pubblicamente, ma potrà richiedere al Master la resa della sua fazione per oggettiva manifesta superiorità avversaria, quindi sarà sensibilità del Master far terminare la partita anzitempo. La fuga pubblica in maniera plateale di un singolo player comporta la penalità di 20PX.LINK del REGOLAMENTOhttps://anika.forumattivo.com/regolamento-f17/termine-della-partita-vincitori-e-vinti-t267.htm | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 17:44 | |
| ma non ho dichiarato fuga pubblica.. ho risposto all'intervento di zicky che salutava il collezionista morto! POST 4 | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 17:48 | |
| - Lestat ha scritto:
- ma non ho dichiarato fuga pubblica..
ho risposto all'intervento di zicky che salutava il collezionista morto! Ovviamente: dire IN PIAZZA che hai richiesto la fuga,, non è un concetto pubblico, ma assolutamente privato; privato tra te e tutti i 24 giocatori in gioco. PRIVATISSIMO!!!
Ultima modifica di Nosferatu il Dom 7 Dic - 18:21 - modificato 1 volta. | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 17:58 | |
| Va bene vada per i 20 di malus
POST 5 | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 18:01 | |
| ho rischisto la fuga..Ehm... Lestat, Nosferatu.. secondo me il problema del malinteso sta tutto nella parola sbagliata postata da Lestat... Che forse voleva dire.. rischiato o forse richiesto ma... dopo il bagnetto mi sa che ho le rotelline arrugginite e... ora striscio verso le due panchine vicine al patibolo ed attendo di vedere sangue buono scorrervi giù è? Intanto.. sappiate che vi penserò addentando caldi pezzi di carne POST 5 (Il discorso è questo: Lestat ha dichiarato, in modo indiretto, di aver richiesto la fuga. Il regolamento RICHIEDE CHIARAMENTE di non farlo, percui non ci sono scuse o giustificazioni che reggano. Non capisco perchè, in ogni gara, devo stare a sindacare su delle regole chiare e limpide e soprattutto, perchè devo farlo sempre con le stesse persone. Comincio a pensare seriamente che ci sia un sano masochistico piacere nel ricevere i malus, così da poter fare vittimismo a posteriori!!!!) | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 18:06 | |
| "Che giornata!" esclamò la ragazza sedendosi su una panchina. "Miss Chouna potrei sedermi accanto a lei e bere anche io un sorso di Lambrusco?" chiese guardando la giovane donna con occhi speranzosi. POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 18:10 | |
| Ok ragazzi il mio dovere l'ho fatto
Cmq miei cari dannati ho saputo ke mi volete votare xkè credete ke sono il collezionista
Bene vi dico ke state sprecando solo tempo xke io vi posso dimostrare ke nn lo sono !!!!!!!!
Poi fate e pensate qllo ke volete io sono qui se volete ke ve lo dimostri venite in privato e vi chiarisco le idee !!!!!!!!!!
State giocando una gara perfetta nn fate questo errore sarebbe un peccato
A voi la scelta !!!!!!!!!! POST 2 | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 18:16 | |
| bè mio caro....non ti preoccupare che morirà pure lui.....o lei.....morirete tutti....hihihihihihihihihi POST 3 | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 18:18 | |
| "Che fredde parole Mylady Arials, fanno gelare l'anima" disse la ragazza ascoltando la donna stringendosi nel mantello. POST 2 | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 18:25 | |
| - Arials ha scritto:
- bè mio caro....non ti preoccupare che morirà pure lui.....o lei.....morirete tutti....hihihihihihihihihi
Guarda secondo me il collezionista vi fregherà tutti !!!!!!!!!
E sarebbe il caso ke venisse a parlare con me posso essergli d'aiuto !!!!!!! POST 3 | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Artemisia Utente
| |
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 18:28 | |
| Fuggire?? Piuttosto, si va avanti a far morire un altro possibile animo corrotto... Anche il Collezionista. Io mi rifiuto assolutamente.. Se c'è una possibilità da sfruttare la si sfrutta. Ma forse quanto tutto questo sarà finito allora qualcuno capità che una volta per tutte se c'è una cosa da fare E' QUELLA CHE RESTA IN PRIVATO e non che vien detta ad altrui gente.
E poi c'è ancora una carta che può intervenire a favore di una o l'altra fazione, che nessuno lo dimentichi -)
Io spero porprio che sia così.. e alora forse, le cose potrebbero ribaldarsi. Si si.. POST 2 | |
|
| |
Scipio Utente
Età : 30 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 18:38 | |
| Ognuno fa come vuole Scipio...Ordini dall'alto...Quindi manda pure i tuoi mp come preferisci...senza problemi POST 4 | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 18:43 | |
| Sono sempre più divertita dalla piega che prende questa partita . . . Davvero . . . Applausi . . .
. . . C O M P L I M E N T I . . . POST 4 | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 21:39 | |
| *si aggira avvilita.....già va come va.... mi spiace eletti...sarei resuscitata e avrei probabilmente dato uan svolta in nostro favore..... ma fastweb oggi pomeriggio ha deciso di dire no..... * POST 1 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 21:47 | |
| Io nn posso collegarmi e voi m date 4 voti. Speriamo ke siano quelli dei dannati. Mah
POST 1 |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 21:58 | |
| mmmmmmmm che buon prufumo cara Jin.... quasi quasi rinunciavo.....ma sai il richiamo del sangue è piu forte...niente di personale.... POST 1 | |
|
| |
Thedark Utente
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 23:01 | |
| Bene dannati
avete fatto la vostra scelta
complimenti !!!!!!!!
Ke dire alla fine vedrete ki ero !!!!!!
Ora spero solo ke il collezionista vinca la pertita ....
Se vuole una mano ripeto io sono a dispisizione !!!!!!!! POST 1 | |
|
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 23:08 | |
| - Matrix ha scritto:
- Io nn posso collegarmi e voi m date 4 voti. Speriamo ke siano quelli dei dannati. Mah
Se non ti sei proprio collegato sono i voti per mancata azione e mancato voto al patibolo!!
Ed eventuale mancata presenza in piazza!!
Ah se solo Lacrima fosse stata presente!! Vabbè la sfiga ci perseguita!! POST 1 | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 Dom 7 Dic - 23:10 | |
| - Thedark ha scritto:
- Bene dannati
avete fatto la vostra scelta
complimenti !!!!!!!!
Ke dire alla fine vedrete ki ero !!!!!!
Ora spero solo ke il collezionista vinca la pertita ....
Se vuole una mano ripeto io sono a dispisizione !!!!!!!! Chi eri Anika??? l'avevo detto io che vi faremo fuori tutti,almeno non mi credi Collezionista so chi sei e credo proprio che stanotte non la farai franca Arrenditi anche tu... POST 1 | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La Piazza di Gara 16 | |
| |
|
| |
| La Piazza di Gara 16 | |
|