| 3 parole 1 film | |
|
+4Lestat Lukretia LacrimadiSangue Xerodark 8 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Dom 25 Gen - 4:09 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Dom 25 Gen - 4:12 | |
| |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Dom 25 Gen - 4:16 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Dom 25 Gen - 4:23 | |
| Sereish al patibolo...tra i ghiacci... |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Dom 25 Gen - 4:39 | |
| | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Dom 25 Gen - 4:57 | |
| nunuunuuuuuuuuu...... aggiungo un indizio va rayban | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Dom 25 Gen - 4:59 | |
| Sereish al patibolo...tra i ghiacci...sotto al sole... |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Gio 29 Gen - 2:59 | |
| - LacrimadiSangue ha scritto:
- aerei
ice moto ...... provateci.... Tomb Raider: la culla della VitaAerei: c'è una scena con l'aereo quando cala la Jeep in cambogia o dove è Ice: la parte finale del film dove trovano l'Ordigno millenario che riporta in vita o fa morire Moto: c'arrivano con le moto-slitte | |
|
| |
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Gio 29 Gen - 3:56 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Gio 29 Gen - 12:15 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Gio 29 Gen - 12:47 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Gio 29 Gen - 15:35 | |
| - Darkness ha scritto:
- top gun :roll:
non può essere altrimenti.. ICEman Aerei... i topgun non fanno altro che girarvici Moto... ma quanto era bello su quella moto? Eh.... si..... mi piace il nanetto che ci devo fare? Grande Elenaaaaaaaaaaaaaaaa Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Gio 29 Gen - 16:02 | |
| - Darkness ha scritto:
- il nanetto piace anke a me!! quel film lo so a memoria!!
Non conto le volte che l'ho visto quel film.. parliamo di decine..... Grandeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Gio 29 Gen - 16:07 | |
| a chi lo dici! be x il prox film ci penso un attimo e poi metto gli indizi... | |
|
| |
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Gio 29 Gen - 18:18 | |
| - Darkness ha scritto:
- top gun :roll:
And the winner is : Darkness !!!! | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Ven 30 Gen - 0:50 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Ven 30 Gen - 15:22 | |
| ecco i miei 3 indizi:
guerra
amore
amicizia
viiiiiiiaaaaa!! | |
|
| |
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Ven 30 Gen - 16:04 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Ven 30 Gen - 16:26 | |
| URCA DI NUOVO A ME? New Orleans Bambina Banderas ..... a voi :lol: | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Ven 30 Gen - 16:32 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Ven 30 Gen - 16:42 | |
| | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
| Titolo: Re: 3 parole 1 film Ven 30 Gen - 16:51 | |
| uhm.... la lettera scarlatta ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: 3 parole 1 film | |
| |
|
| |
| 3 parole 1 film | |
|