| Casa Patronale G Gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Dom 14 Dic - 17:11 | |
| In tutta onestà l'operato di DARKNIGHT non è per nulla di mio gradimento...a fine gara spiegherò nei minimi particolari il perchè!!! | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Dom 14 Dic - 17:33 | |
| Ehhh ma quanto avete scritto!! Non posso mancare mezza giornata che riempite due pagine di post!! Ah, però che incanto l'atmosfera natalizia questo è un post di scipio dove usa il termine INCANTO e ancora...Uscito di casa si diresse verso il municipio, tenendo ben stretto in mano il suo prezioso pendaglio[b] con il quale era riuscito più volte a truffare la gente... PENDAGLIOCON IL QUALE ERA RIUSCITO A TRUFFARE PIU' VOLTE LA GENTE ke sia un pendaglio ke faccia INCANTARE la gente?? scipio incantatrice?? | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Dom 14 Dic - 17:36 | |
| 01 - Lukretia = collezionista?? (forse è un pò troppo ovvia la cosa ma vabbè teniamola come ipotesi) 02 - Chouna 03 - Pandora 04 - Xerodark = eletto? 05 - TheDark 06 - Giltharan 07 - Tuk 08 - Zicky 09 - Renegade 10 - Artemisia 11 - Astlik 12 - Zarka 13 - Okami 14 - Scipio = incantatrice? 15 - DrFaustus 16 - Darknight = negromante 17 - Antares = dannato 18 - Jinebra 19 - Sivra 20 - Darkness = erede 21 - Lestat 22 - Viktor = illusionista (si spera) 23 - Matrix 24 - Sereish = eletto? 25 - Mordekay | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Dom 14 Dic - 19:48 | |
| In questa casa mancano i cugioni: thinkdark, thedark, xerodark...e la famiglia è al completo! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Dom 14 Dic - 19:49 | |
| Cugioni sarebbe cigini...non cogl....capito? | |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Dom 14 Dic - 19:54 | |
| Esattamente!!! (la lista ruoli grazie!!!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 1:07 | |
| scusate la scarsa presenza ma il buon paparino è andato ha lavoro quest'oggi per far si che la sua cara figlia cresca bene.... appena arrivato nn ho più la forza di proseguire. credo proprio che andrò a letto e domattina a mente lucida farò il mio sacrosanto dovere |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 7:06 | |
| buongiorno a te figlia mia.... come vedi siamo riusciti nell'intento... hai preso solo 2 voti... bene ora che sei ancora con me diamoci da fare... |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 8:22 | |
| buongiorno paparino! io x tutta la mattina non ci sono....sono in facoltà....dovrei essere di ritorno per 17 o giù di lì....mi raccomando vieni a postare qui....e non fare cose illegali che farebbero innervosire Nosferatu! se no so librate!
EREDE
Quest’oggi sei riuscito a Rubare la lista del Patibolo del tuo Bersaglio, Lukretia, del quale sai che al Patibolo ha ricevuto un totale di 19 voti, così suddivisi: 18 voti dai Popolani; 4 voti dall’Incantatrice.
questo è il mio mp azione dei voti ricevuti a lukretia.....
ci sentiamo nel pomeriggio.....io vedrò di avere contatti con qlcuno tramite cell.....
| |
|
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 10:54 | |
| - Darknight ha scritto:
- ... bene ora che sei ancora con me diamoci da fare...
Sereish!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 13:25 | |
| - EdwardNIGMA ha scritto:
- Darknight ha scritto:
- ... bene ora che sei ancora con me diamoci da fare...
Sereish!!!!!!!!!!!!!!!! cosa c'entra sereish? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 17:14 | |
| 01 - Lukretia = collezionista?? (forse è un pò troppo ovvia la cosa ma vabbè teniamola come ipotesi)=morta 02 - Chouna 03 - Pandora 04 - Xerodark = morto ed ex sentinella (credo) 05 - TheDark 06 - Giltharan 07 - Tuk 08 - Zicky=eletto? 09 - Renegade 10 - Artemisia= mi a fatto capire di essere eletta...oddio l'ha fatto capire a viktor 11 - Astlik 12 - Zarka 13 - Okami 14 - Scipio 15 - DrFaustus=elettoooo???? 16 - Darknight = negromante 17 - Antares = dannato 18 - Jinebra 19 - Sivra 20 - Darkness = erede 21 - Lestat 22 - Viktor = illusionista (si spera) 23 - Matrix 24 - Sereish = eletto? 25 - Mordekay |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 17:51 | |
| ecchime...finalmente sono arrivata! puf ke giornataccia! bene ke notizie mi porti? | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 17:58 | |
| Per quanto possa capire Lukretia è stata uccisa da Anika cmq resto il fatto che ancora non ho trovato alleati quindi ora mi metto alla ricerca sperando che trovo quello che cerco. E se qualcuno mi può aiutare sarei felice di scambiare due chiacchiere con costui. Gli animi puri della cittadella potrebbero essere in pericolo,quindi se gli oscuri e tenebrosi vogliano mordermi che lo facciano oppure saranno cavoli loro....
è un post di Zicky...è sentinella! beccato! | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 18:14 | |
| credo ke anke pandora sia eletta...sto cercando di fingermi con lei anke se non so perchè in giro mi credono dannata...vabbè spero che il gioco regga....aggiorno la lista | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 18:19 | |
| 01 - Lukretia = collezionista = morta 02 - Chouna 03 - Pandora= eletta (molto probabilmente) 04 - Xerodark = morto ed ex sentinella (credo) 05 - TheDark 06 - Giltharan 07 - Tuk 08 - Zicky = sentinella 09 - Renegade 10 - Artemisia = mi a fatto capire di essere eletta...oddio l'ha fatto capire a viktor erede? 11 - Astlik 12 - Zarka 13 - Okami 14 - Scipio 15 - DrFaustus = elettoooo???? 16 - Darknight = negromante 17 - Antares = dannato 18 - Jinebra 19 - Sivra 20 - Darkness = erede di negromante 21 - Lestat 22 - Viktor = illusionista (si spera) 23 - Matrix 24 - Sereish = eletto? 25 - Mordekay
Antares mi dice di aver trovato un illusionista non so di chi si tratta però....io ho il dubbio ke sia lui ma vabbè vedremo... | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 18:50 | |
| masteeeeer! una domanda...ieri Darknight mi ha tolto un voto per darlo a Lukretia...ma nel mio esito azione non risulta che il negromante ha spostato il voto...come mai? Azione sbagliata? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 19:31 | |
| 01 - Lukretia = collezionista = morta 02 - Chouna 03 - Pandora= eletta (molto probabilmente) 04 - Xerodark = morto ed ex sentinella (credo) 05 - TheDark 06 - Giltharan=dannato 07 - Tuk 08 - Zicky = sentinella 09 - Renegade 10 - Artemisia = mi a fatto capire di essere eletta...oddio l'ha fatto capire a viktor erede? 11 - Astlik 12 - Zarka 13 - Okami=elettissima 14 - Scipio 15 - DrFaustus = elettoooo???? 16 - Darknight = negromante 17 - Antares = dannato 18 - Jinebra 19 - Sivra 20 - Darkness = erede di negromante 21 - Lestat 22 - Viktor = illusionista (si spera) 23 - Matrix 24 - Sereish = eletto? 25 - Mordekay |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 19:31 | |
| Okami probabilmente oratore quindi se deviata dall illusionista su sivra (ke si spera sia dannata) dovrebbe toglierle 3 voti!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 19:32 | |
| da notare giltaharan e okami |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 19:34 | |
| giltharan mi sa di dannato manon mi convince.....ci riparlerò.... bene papi per stasera abbiamo fatto tutto.... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 Lun 15 Dic - 23:21 | |
| |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Patronale G Gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Patronale G Gara 17 | |
|