| Casa Tuk gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
EdwardNIGMA Admin
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 13 Dic - 22:37 | |
| Tuk!!! se non la smetti di ignorarmi ti disabilito a vita l'emoticon del LOL !!! | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 13 Dic - 22:44 | |
| Oddio...sinceramente speravo di meglio ... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 13 Dic - 22:45 | |
| Grazie del benvenuto^^ La casa è solo il luogo in cui vivi^^ Se cambi vita cambi anche casa^^ o il contrario? |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 13 Dic - 23:00 | |
| D'accordo Mon Trèsor, andiamo! Una calda tazza di tè è proprio quello di cui ho bisogno con questo freddo tremendo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 2:16 | |
| Beh, lasciando stare le romanticherie per oggi un "te me lo farei" ita a devil in me^^ |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 10:47 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 11:41 | |
| - Tuk ha scritto:
- se la tocchi soltanto cn un dito vecchio Gil ti faccio conoscere la mia amica da Norimberga
Ps:spero che ti piacciano gli Iron Maiden Tranquillo non la tocco con un dito^^ La tocco con l'iltera mano anzi con tutte e due le mani^^ (p.s. chiaro che mi piacciono gli Iron ) (p.p.s. ma sei parente dei Brandibuk della Contea? ) |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 11:44 | |
| Troppo sdolcinati per i miei gusti..umpf... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 12:19 | |
| |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 14:29 | |
| Wow che uomini in questa casa, le sue attenzioni Messere Giltharan mi fanno lievemente arrossire!! | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 15:51 | |
| Lor Signori, idee per il patibolo? | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 16:11 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 17:18 | |
| - Okami ha scritto:
- Wow che uomini in questa casa, le sue attenzioni Messere Giltharan mi fanno lievemente arrossire!!
mia signora sempre al vostro servizio^^ |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 17:19 | |
| Comunque non ho ancora nulla in mente |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:04 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:07 | |
| Mio adorato Tuk, te che mi dici? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:12 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Okami Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:16 | |
| - Okami ha scritto:
- Uomini!!!
"scusate le maniere rozze del mio piccolo tuk mia signora^^" dice e poi bacia la mano elegantemente ad Okami^^ |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:21 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk gara 17 | |
|