| Casa Tuk gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 21:21 | |
| "Certo che gli piacciono le caramelle Tuk...ne hai qualcuna per il mio tesorino?" chiese l'immortale prendendo tra le sue braccia il bambino. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 21:54 | |
| "Ah si? piacciono le caramelle?" dice il signorotto mentre si gusta una morositas |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 22:15 | |
| Rientra nella casa e saluta i presenti, andando a sedersi in silenzio sul divano di fronte al camino.
OT frafri lo sai che sei odiosa quando mi tiri di nuovo in mezzo quel mezzo sfreggiato ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 22:19 | |
| Si avvicina alla sua Sivra e l'abbraccia dolcemente "ciao mio angelo" e la bacia..."bentornata" |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 22:20 | |
| Ciao.... sorride dolcemente all'uomo e si lascia stringere. | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 22:25 | |
| O.T: Abbiamo visto il film insieme e sai che non è sfregiato...è malformato...cmq scusami, sai che non lo faccio a posta!
"Bentornata Sivra, come ha trascorso la serata?" chiese l'immortale continuando a coccolare il dolce bambino! | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 22:29 | |
| A leggere antichi testi mia cara...sono una donna di cultura sa...mica vado a sollevarmi la gonna in giro... Sorride dolcemente sorseggiando del vino. | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 22:32 | |
| "Lei sta su testi, io direttamente con gli uomini che hanno fatto la cultura...giù al cimitero stiamo ore ed ore a chiacchierare...sono dei grandi simpaticoni, dovrebbe conoscerli". | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 22:34 | |
| Uhmmm no grazie, non amo la necrofilia.... | |
|
| |
Okami Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 23:57 | |
| "Basta parlare di necrofilia!! non sta bene a due dame di parlare di cose così macabre" e poi aggiunge "cara cosa hai letto?" |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk gara 17 | |
|