| Casa Tuk gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 20 Dic - 19:23 | |
| "Come desiderate Monsieur!!!" disse l'immortale con un sorriso malizioso sulle labbra scarlatte. Si portò il calice alle labbra e bevve ancora di quel prezioso vino. Riaccavallò le gambe lentamente, come se volesse sgranchirle. | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 20 Dic - 19:52 | |
| Ho bisogno di un the alla vaniglia. | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 20 Dic - 21:37 | |
| Ne prenderò un po anche io mia signora^^ |
|
| |
Okami Utente
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 20 Dic - 23:24 | |
| |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 20 Dic - 23:46 | |
| Siede sul divano poggiando le gambe sul bracciolo ed accavallandole,sistemandosi meglio il corpetto.
Mh mh mh.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 20 Dic - 23:51 | |
| - Sivra ha scritto:
- Siede sul divano poggiando le gambe sul bracciolo ed accavallandole,sistemandosi meglio il corpetto.
Mh mh mh.. "mia cara, sbaglio o strate attirando la mia attenzione di proposito?" le dice con sguardo furbetto mentre le si avvicina |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Sab 20 Dic - 23:59 | |
| Io ? oh no si sbaglia....
Sorrise disinvolta. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:04 | |
| - Sivra ha scritto:
- Io ? oh no si sbaglia....
Sorrise disinvolta. si siede di fianco a lei e le bacia le labbra dolcemente, posando una mano sul suo grembo e con l'altra accarezzandole i capelli "secondo me si" aggiunge sorridendo |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:08 | |
| Potrei anche avercela con Tuk...visto come fai tu.. Sorride tranquilla, togliendogli la mano dal proprio corpo. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:10 | |
| - Sivra ha scritto:
- Potrei anche avercela con Tuk...visto come fai tu.. Sorride tranquilla, togliendogli la mano dal proprio corpo.
"amore ma cosa dici?" la guarda sbalordito..."cosa avrei fatto mai io?" la guarda negli occhi "quando non c'è nessun altra donna che te nella mia vita e nei miei pensieri" le prende una mano...e ne bacia il palmo con dolcessa |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:13 | |
| L'immortale rientra a casa e si toglie il vestito bianco, ormai sporco, e guarda i due sul divano. "Prova a toccare Tuk e ti sbrano per cena". | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:14 | |
| Certo.. Sorride divertita scuotendo appena il capo. Tutti uguali voi uomini... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:16 | |
| - Sivra ha scritto:
- Certo.. Sorride divertita scuotendo appena il capo.
Tutti uguali voi uomini... "gli uomini sono tutti uguali è vero, ma tu mi hai scelto perchè la mia razza è superiore alla loro" e le sorride amabilmente mentre le accarezza la mano teneramente |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:17 | |
| Razza eh ? Lo squadra con i suoi enormi e freddi occhi castani. | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:19 | |
| "Sivra, non fatti abbindolare così facilmente, le sue parole sono vuote e prive di senso...non ti ama mica" disse l'immortale sedendosi sul divano. | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:21 | |
| Guarda lo spettro con attenzione, lo ascolta, ma non parla. | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:23 | |
| "Vieni accanto a me...non ascoltarlo, ti userebbe soltanto", alza un braccio e le offre la mano. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:23 | |
| - Sivra ha scritto:
- Razza eh ?
Lo squadra con i suoi enormi e freddi occhi castani. "si amore mio" gli dice sorridendole furbettamente e poi di slancio la bacia con passione poi si stacca per qualche secindo..i loro visi a pochi centimetri di distanza "tu sai cosa provo per te...quell'amore assoluto e quella passione bruciante che gli uomini normali non possono nemmeno immaginare |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:26 | |
| - Okami ha scritto:
- "Vieni accanto a me...non ascoltarlo, ti userebbe soltanto", alza un braccio e le offre la mano.
che donna odiosa che siete mylady....andate da messer tuc...fratellino riprenditelaaaaaaaaa |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:27 | |
| "Che romanticismo stile Harmony, Giltharan...Tuk saprebbe fare di meglio, è più originale di voi!" accavvalla le gambe e continua a guardare la ragazza. "Vieni qua, Sivra, vieni da me...chiudi le tue orecchie e non ascoltarlo...non ti ama e non ti merita". | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:32 | |
| - Okami ha scritto:
- "Che romanticismo stile Harmony, Giltharan...Tuk saprebbe fare di meglio, è più originale di voi!" accavvalla le gambe e continua a guardare la ragazza. "Vieni qua, Sivra, vieni da me...chiudi le tue orecchie e non ascoltarlo...non ti ama e non ti merita".
non sono interessato al vostro inutile sarcasmo e giudizio mylady...e poi siete sposata, quindi date le vostre attenzioni a mio fratello e non a me....e aggiungo che non mi conoscete e quindimnon potete dare giudizio alcuno |
|
| |
Okami Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk gara 17 | |
|