| Casa Tuk gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:40 | |
| - Okami ha scritto:
- L'immortale scoppia a ridere...si piega a metà. "Cosa? Coooooosa? Io ineteressata a voi? Ahahahaha....... TuuuuuuuuuK scendiiiiiiiiii, vieni a sentire cosa ha da dire il tuo ospite...io interessata a lui...Ahahaha". Ridiventa seria con qualche difficoltà, il riso è troppo forte. "Suvvia con queste battute Giltharan, per fortuna che sono già morta sennò ci sarei rimasta secca!!!". Non riesce a trattenersi e parte un altro scroscio di risate selvagge. "Hai un romanticismo(se tale si può chiamare) pessimo, gli Harmony sono migliori se ci penso...come potrei essere interessata a te? Tuk è molto migliore ed a suo confronto, non gioca col mio cuore, anzi ha saputo catturarlo...mi rispetta ed è un gran signore, come tutti gli uomini rispettabili in questa cittadella!".
donna da harmony...donna frustrata non vi degnerò più di risposta alcuna per il rispetto verso mio fratello |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:44 | |
| Non chiamarmi più donna frustata, mi hai offeso! | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:46 | |
| Li guarda attenta e un pò divertita, allontanandosi da entrambi. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:49 | |
| "Vabbè, me ne andrò a leggere un po"..dice e si va a sdraiare sul divano...prende un libro di poesie da un comodino li vicino e lo inizia a leggere |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:52 | |
| Va a sedersi in braccio a lui silenziosa, leggendo ciò che lui legge. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 0:56 | |
| - Sivra ha scritto:
- Va a sedersi in braccio a lui silenziosa, leggendo ciò che lui legge.
la tiene tra le sue braccia e continua a leggere il libro |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 1:02 | |
| Si accoccola contro di lui , leggendo in silenzio | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 1:08 | |
| - Sivra ha scritto:
- Si accoccola contro di lui , leggendo in silenzio
mentre sfoglia le pagine del libro, la tiene tra le braccia accarezzandola dolcemente |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 1:11 | |
| Gli bacia una guancia, continuando a leggere. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 1:15 | |
| - Sivra ha scritto:
- Gli bacia una guancia, continuando a leggere.
facendo una pikkola pausa dalla lettura la tiene stretta a se...la bacia e poi riapre il libro continuando a leggere |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 9:52 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 10:27 | |
| |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 16:18 | |
| Io non perdono chi mi chiama frustrata, soprattutto quando non lo sono! | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 17:30 | |
| | |
|
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 17:45 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 19:30 | |
| Io mi sono scusato fratellino essì stavo scherzando Okami cara vai con la tisanaaaaaaa |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 20:12 | |
| "Quella brodaglia ve la bevete solo voi due, preferisco continuare a sorseggiare il mio vino" disse la dama afferrando il suo calice mentre sulle sue gambe sedeva il piccolo Tomàs. | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Okami Utente
| |
| |
Tuk Animatore
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 21:08 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 21 Dic - 21:12 | |
| "Ha 7 anni...è morto annegato in una grotta". | |
|
| |
Tuk Animatore
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk gara 17 | |
|