| Casa Tuk gara 17 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| |
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:34 | |
| Messer Tuk che tristezza le sue parole... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:44 | |
| Lady Sivra voi cosa ci raccontate? |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:46 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:50 | |
| Mio adorato Tuk non offri nulla ai tuoi ospiti? | |
|
| |
Sivra Utente
Età : 35 Località : Irlanda Occupazione/Hobby : Scrivere, giocare ad Anika Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:55 | |
| - Giltharan ha scritto:
- Lady Sivra voi cosa ci raccontate?
Io Mylord? Nulla di interessante temo..... sono assolutamente nauseata dall'aria Natalizia...mi viene il voltastomaco solo a vedere tutte queste persone felici... Una felicità che durerà ben poco.. | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 18:58 | |
| Non è tanto la felicità ma la falsa bontà che vale solo per questo periodo e poi? Non c'è festa più falsa del Natale! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 19:30 | |
| "La falsità della gente è una delle cose che odio di più" dico ad entrambe e poi "se una persona vuole esprimere il suo odio per me dovrebbe farlo apertamente" e aggiunge "chi si nasconde non è forse un codardo che ha paura di morire?"....poi pensosamente porta la mano al mento e risponde "vabbè dopo tutto uno può fare quello che vuole^^" |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 19:33 | |
| Come può pensare che qualcuno di noi la odia, Messere Giltharan? Lei che è così un gran gentiluomo...Dica la verità, è la durezza delle parole di mio marito che l'hanno indotta a questo pensiero? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 19:49 | |
| "io non giudico prima di sapere..e se posso evitare non giudico mai! ma penso che se muore un papa se ne fa un altro e...se dovesse rimanere vedova...qualche pretendente apparirà di sicuro " "non fatevi problemi mia signora quindi" e si inchina alla dama |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 19:51 | |
| Lady Okami...appena potremo vorrei scambiarle due parole in privato...
Dice fissando Giltharan con occhi furbetti | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 19:53 | |
| Io sono qui a sua disposizione, mia cara Lady Sivra. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 20:05 | |
| - Sivra ha scritto:
- Lady Okami...appena potremo vorrei scambiarle due parole in privato...
Dice fissando Giltharan con occhi furbetti risponde al suo sguardo fissandola intensamente e sorridendole "prego signore parlate pure tranquillamente" |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 20:11 | |
| Prende sotto braccio l'altra donna e vanno a sedersi su un divano, parlando tranquillamente e guardando i due uomini ogni tanto. | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 20:12 | |
| E lei Messere Giltharan non ha nulla da dirci? Cosa devo fare per farvi parlare un po' con me, in privato? I salti mortali non si addicono ad una giovane fanciulla come me! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 20:40 | |
| - Okami ha scritto:
- E lei Messere Giltharan non ha nulla da dirci? Cosa devo fare per farvi parlare un po' con me, in privato? I salti mortali non si addicono ad una giovane fanciulla come me!
"Quando volete mia signora..io sono sempre disponibile e presente^^" le risponde gentilmente "dipende se posso espormi o no con voi...per ora non ne sono ancora sicuro...e poi non ho ancora incentivi " e guarda intensamente le due donne...soffermandosi un attimo in piu con lo sguardo su Sivra... "quando volete potremmo parlare in privato...certamente" e sorride |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 20:50 | |
| Non sa se ancora esporsi con me? Se vuole la posso aiutare a scoprirsi, mon chère! Sono qui a vostra completa disposizione | |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 21:00 | |
| Mh-mh sono ammessi i doppi sensi ? | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Okami Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 21:25 | |
| |
|
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 21:49 | |
| Suvvia Lady Okami... sono stata io a fare il doppio senso Ridacchia maliziosa dal divano. | |
|
| |
Okami Utente
| |
| |
Sivra Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 21:55 | |
| Che cosa sta insinuando amica mia ?
Si alza e con passo elegante si avvicina alla donna. | |
|
| |
Okami Utente
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 Dom 14 Dic - 22:02 | |
| Nulla mia adorata Sivra...non insinuo nulla e se vuole glielo spiego in pvt! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Tuk gara 17 | |
| |
|
| |
| Casa Tuk gara 17 | |
|