ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| Indovina l'utente!! | |
|
+9Tuk Darkness Jinebra Lestat Thinkdark LacrimadiSangue Lukretia Chouna Xerodark 13 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 4:12 | |
| Semplice.. Dovete indovinare a quale utente sto pensando Potete farmi delle domande a cui potrò rispondere soltanto : Si/No Chi indovina condurrà il giro successivo!!!!!!!! VIAAAAAAAAAAAA, si parteeee!!! PS. Lo so, lo so...ho una mente distorta.....ma come disse un mio grande amico..."almeno sono felice!!!!!!" | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 4:30 | |
| Stai pensando a lacrima. :| |
| | | Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 4:32 | |
| - Zahor ha scritto:
- Stai pensando a lacrima. :|
no | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 4:33 | |
| seeee,come no....sei un banfone...questo gioco e' truccatoooooo!!! |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 4:34 | |
| Annish, Arials, Artemisia, Boston, Chouna, Contaminazione, Dampyr, Darkness, Darknight, Diablus, Diabolica, Draculea, Drugo, EdwardNIGMA, Ezechiele, Haqim, Jinebra, Kikyo, LacrimadiSangue, Lestat, leyla, LordMarcvs, Lukretia, MastroG, Matrix, Miofibrilla, Mordekay, Nosferatu, Okami, Ouh, Renegade, Sadpain, Scipio, Stregakomandakolori, Syar, Thedark, Thinkdark, Tony, Uriel, Vampiria, Xerodark, Zahor, ZarKa
E mo vediamo se nn indovino... :lol: |
| | | Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 4:36 | |
| - Zahor ha scritto:
- Annish, Arials, Artemisia, Boston, Chouna, Contaminazione, Dampyr, Darkness, Darknight, Diablus, Diabolica, Draculea, Drugo, EdwardNIGMA, Ezechiele, Haqim, Jinebra, Kikyo, LacrimadiSangue, Lestat, leyla, LordMarcvs, Lukretia, MastroG, Matrix, Miofibrilla, Mordekay, Nosferatu, Okami, Ouh, Renegade, Sadpain, Scipio, Stregakomandakolori, Syar, Thedark, Thinkdark, Tony, Uriel, Vampiria, Xerodark, Zahor, ZarKa
E mo vediamo se nn indovino... :lol: ma che hai fatto copia incolla dalle ultime connessioni del giorno??? si cmq è uno/di qesti/e | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 4:44 | |
| ALLORA HO INDOVINATO!!! (cmq si,uno spudorato copia e incolla) |
| | | Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:15 | |
| - Zahor ha scritto:
- ALLORA HO INDOVINATO!!! (cmq si,uno spudorato copia e incolla)
1 mi devi dire il nome esatto 2 ti sei dimenticato di togliere il mio nome dalla lista!!!!!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:17 | |
| Sei un utente e come tale puoi aver pensato anche a te... |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:18 | |
| Drugo, EdwardNIGMA, Ezechiele, Haqim, Jinebra, Kikyo, LacrimadiSangue, Lestat, leyla, LordMarcvs, Lukretia, MastroG, Matrix, Miofibrilla, Mordekay, Nosferatu, Okami, Ouh, Renegade, Sadpain, Scipio, Stregakomandakolori, Syar, Thedark, Thinkdark |
| | | Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:24 | |
| si è tra questi!!!! "cavolo" ma prova a fare delle domande!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:25 | |
| Troppo difficile...
Ezechiele, Haqim, Jinebra, Kikyo, LacrimadiSangue, Lestat, leyla, LordMarcvs, Lukretia, MastroG, Matrix, Miofibrilla, |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:26 | |
| |
| | | Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:28 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:31 | |
| HIHI,sembra indovina chi...
E' PAUL!!! |
| | | Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:43 | |
| ahahaha, no ma si trova che in quelli che hai elencato, è donna!!!
Ps. lo scopo è come quello di indovina chi!!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:48 | |
|
Ultima modifica di Zahor il Mer 7 Gen - 5:54 - modificato 1 volta. |
| | | Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:49 | |
| - Zahor ha scritto:
- LUKRETYA
si,...adesso tocca a te!!! | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:51 | |
| |
| | | Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:52 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:53 | |
| |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:55 | |
| Vabbe' teo,ma cosi' nn si puo' perche' forse nn posso collegarmi per 2 giorni e se nn indovini... |
| | | Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:55 | |
| | |
| | | Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 5:56 | |
| |
| | | Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 6:06 | |
| ha + di 26 anni?? | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! | |
| |
| | | | Indovina l'utente!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|