| Indovina l'utente!! | |
|
+9Tuk Darkness Jinebra Lestat Thinkdark LacrimadiSangue Lukretia Chouna Xerodark 13 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 6:10 | |
| no,e da comne si comporta ne dimostra meno di quelli che ha... |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 6:11 | |
| XERODARK...Zhaor sei un figlio..... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 6:13 | |
| HIHIHI!!! |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 6:14 | |
| - Zahor ha scritto:
- HIHIHI!!!
stronzone... vabbè continuano gli altri domani...sennò giochiamo solo noi... cmq ho pensato!!!! | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 13:34 | |
| Mai riso tanto.... vedo annebbiato dalle lacrime... A chi toccherebbe?? :lol: | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 14:01 | |
| a me a me!!!! ho pensato l'utente!!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 17:45 | |
| | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 20:46 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 20:49 | |
| E' gay??? XERODARK!!! |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Mer 7 Gen - 23:09 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 4:07 | |
| x lacrima: Si x Thinkdark: No x Zhaor: N'gù x Lukretia: No | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 4:31 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 4:34 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 4:35 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 4:45 | |
| | |
|
| |
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 4:50 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 4:55 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 9:52 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 9:58 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 9:59 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 10:01 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 10:01 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 10:02 | |
| siiiiiiii...tocca a teeee | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! Gio 8 Gen - 10:14 | |
| Ok..... vediamo..... ma si dai.. fatto, pensato.. via con le domande | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Indovina l'utente!! | |
| |
|
| |
| Indovina l'utente!! | |
|