| Il Castello Gara 19 | |
|
+15Chouna Zicky Arials Jinebra Lestat LacrimadiSangue Diabolica Vampiria Aegis Nosferatu Artemisia Renegade UnAllegroRagazzoMorto Sivra Dampyr 19 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 30 Gen - 21:23 | |
| devo riquotarmi zahor? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 30 Gen - 21:24 | |
| UARM ( ) |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 30 Gen - 21:26 | |
| David è stato meglio così ..Aegis aveva pianificato anche l'indovina... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 30 Gen - 21:33 | |
| Ok,sara' ma io sono un tantinello piu' pratico... A testa bassa tutti a cornate e via... |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 30 Gen - 21:34 | |
| eddaje .. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 30 Gen - 21:34 | |
| GHGHGHGH |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 30 Gen - 21:37 | |
| - Zahor ha scritto:
- Ok,sara' ma io sono un tantinello piu' pratico...
A testa bassa tutti a cornate e via... Se deviavate un oratore avevamo vinto noi... Deviare l'indovina è stata una genialata che non avevo previsto | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 30 Gen - 21:38 | |
| avevano vinto loro...Ti ricordo che sei con noi ora... |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 30 Gen - 21:46 | |
| - Zahor ha scritto:
- avevano vinto loro...Ti ricordo che sei con noi ora...
Ehh già... Vabbè, ora provo a battere me stesso... Vediamo se è possibile incrinare anche quella tattica. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Ven 30 Gen - 21:48 | |
| La cosa bella di ogni piano e' che ha sempre un punto debole... |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 0:13 | |
| Allora:
Prime disposizioni:
1) A tutti i morti, eccettuato Antoine che ormai lo sa già, non dovete dire chi è Anika. Non mi interessa quanto fidati siano, farglielo sapere non serve a niente e sono solo persone in più che possono tradirsi venendo interrogate su msn o scrivendo cose sbagliate in piazza.
2) Domani mordo l'indovina, così ci togliamo dalle scatole quel problema (come potete leggere, l'indovina era già il punto debole della tattica)
3) Io continuerò a dirigere gli eletti come niente fosse, avvantaggiandomi anche del fatto che oggi in teoria l'indovina ha scansionato me e che ho dichiarato prima ancora di "sapere" che era stata illusa.
4) Artemisia, tu domani devi votare The Dark come avresti fatto se io fossi ancora il negromante. Spiattellandogli in faccia che il mio potere è ancora li sarà più facile per loro credere che io non sia Anika. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 0:15 | |
| Non mi piace la parola disposizioni... |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 0:22 | |
| Vabbè, era per entrare nel ruolo di Maestro della Notte. Era un commento puramente gdr, ovviamente sono aperto ad eventuali consigli e/o cambiamenti.^^ P.S.: Se posso dovrò cercare di limitare il numero di messaggi che scrivo nel castello, o potrebbero fare la conta dei messaggi... Stasera spammo un pò in offtopic per rendere più difficile il conto. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 0:25 | |
| Se te lo chiedono in ogni caso di che sei ospite in tante case e ci stai cazzeggiando...Tanto loro quello nn possono sapere se e' vero...Non gli appare il tuo nome come ultimo posto nella sezione case popolani se nn sono ospiti nella casa in cui hai scritto... |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 1:03 | |
| Infatti Aegis usa msn per comunicazioni non importanti....che è meglio....
Ai suoi ordini MdN!!!!!!!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 1:47 | |
| Ragazzi... Putroppo tra gli eletti qualcuno che ancora sa contare c'è, quindi mi hanno sgamato.
Lacrima ha visto che i voti al patibolo erano 8 a 5 invece che 9 a 4.
Ho detto che probabilmente uno (ho ipotizzato Darkness, che è quella di cui si sa meno) è dannata ed ha votato per voi, ma ovviamente è poco credibile come storia. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 1:58 | |
| Per farla davvero bene e pulita, sapendo il mio ruolo, sarebbe stato meglio che uno di voi votasse UARM (così come si sarebbe fatto da domani in poi).
Ditemi se avete qualcosa in mente, ma Zicky già mi vedeva male, lacrima ora ha una prova, temo proprio che domani voteranno me comunque. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 1:58 | |
| LACRIMAAAAAAAAAAA,MALEDETTAAAAAAAAAAAA!!! (senza abbraccio stavolta) |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 2:20 | |
| Vabbe' raghi,e' stato bello...Ma la fuga mai... Vinceranno senza soddisfazione... |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 8:59 | |
| Benvenuto al nuovo MdN
^_* | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 10:01 | |
| Allora, cari succubi, popolani e ceneri di vampiri...
La contro-tattica più o meno l'ho studiata, e ve la espongo, ma come vi spiegherò ora temo sia impossibile attuarla...
Il primo giorno avrei fatto agire gli eletti come da programma, uccidendo The Dark e nel mentre mordendo l'indovina.
Questo avrebbe costretto gli eletti ad iniziare a votarsi tra loro, essendo che l'indovina era morta e non poteva quindi aiutarli a trovare Anika.
Se fosse andato tutto come stava procedendo, probabilmente sarebbe stato facile convincere gli eletti che avevano 2 tornate di voto colpendo loro stessi compagni per beccare anika pur senza perdere il patibolo (in effetti, se io fossi necromante ed attivo, questo sarebbe stato possibile). In realtà dalla seconda tornata in poi, mancando ovviamente il mio potere avrebbero perso il patibolo e quindi noi vinto. Con qualche bluff, il far notare che avevo dichiarato di non essere baciato prima ancora che l'indovina dicesse di essere stata deviata, ed il fatto che il mio potere da negromante era li ad aiutarli li avrebbe convinti facilmente ad escludermi dalla lista dei popolani da votare per primi.
Lo schema era questo (giorni corrispondenti a quelli della tattica eletta):
Giorno 2:
Siamo 5 a 7 per loro (che sarebbero diventati 4 a 8 per simulare il mio potere attivo)
Votano The Dark, Dr Faustus (Indovina) muore
Giorno 3:
Siamo 4 a 6 per loro (che sarebbero diventati 5 a 7 per simulare il mio potere attivo)
Votano uno qualsiasi di loro, Zicky (Oratore) muore
Giorno 4:
Siamo 4 a 4 pari (che sarebbero diventati 3 a 5 se io fossi vivo, ma in realtà rimarrebbero 4 pari)
Votano uno qualsiasi di loro, Noi ne votiamo a pareggio un'altro (cardinale), Tuk (Oratore) muore.
Giorno 5:
Siamo 4 ad 1 per noi ed abbiamo vinto.
Questa era una buona tattica, che probabilmente avrebbe avuto successo, visto che in effetti se io fossi stato vivo ed aveste baciato un'altro probabilmente gli eletti ce l'avrebbero fatta (al 4° giorno non pareggiavate, ed inoltre si avevano ottime possibilità di riuscita, dato che i papabili al bacio erano Lacrima, Tuk, Zicky e Darkness, quindi gli eletti avevano 3 possibilità su 4 di vincere, o avrebbero vinto in automatico se io fossi stato libero di usare il mio potere da negromante anche nel giorno 5). | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 10:11 | |
| Il problema è che Lacrima ha ovviamente sgamato subito il fatto che oggi io non abbia potuto agire essendo stato Baciato.
Come vedete, la mia tattica richiede 3 patiboli senza che il mio nome venga votato per avere successo, obbiettivo raggiungibile tranquillamente in assenza di sospetti su di me, ma non più raggiungibile in questo momento.
Far credere a Lacrima (che non è stupida) che uno di loro sia dannato è ovviamente quasi impossibile di per se, inoltre Zicky ha a sua volta sospetti su di me (penso per i primi 2 post al castello), ed inoltre da quel che so stamattina Lacrima e Zhaor hanno parlato al telefono e Lacrima pare aver trovato conferma ai suoi sospetti su di me...
In sostanza, che io sopravviva a 3 votazioni in queste condizioni è praticamente impossibile...
Sarebbe già un miracolo convincerli a non votarmi direttamente domani, ma nel momento in cui fossero comunque costretti dalla morte dell'indovina a votarsi tra loro, il mio nome sarebbe impossibile da non votare (Lacrima è ancora di la e non si farebbe fregare... Ha capito BENISSIMO che io sono il MdN).
Per questo motivo, dato che proseguire sarebbe un'inutile perdita di giornate e che la nostra sconfitta è sicura, proporrei una RESA.
Salviamo i punti per la morte e magari facciamo un'uscita di scena decorosa, invece che lasciarci battere con lo smacco di "averci fregati" quando in realtà sin dal primo giorno ci eravamo accorti di aver perso.
Cosa ne pensate? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 15:00 | |
| Hai studiato tutto nel minimo dettaglio....se non ci sono alternative...non si può far altro... Magari aspettiamo l'ok degli altri... Ma non c'è verso di trovare una scappatoia? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 Sab 31 Gen - 15:01 | |
| Rispondimi pure via mp se è necessario | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello Gara 19 | |
| |
|
| |