| Il gioco delle richieste | |
|
+17Tuk Thedark Darkness EdwardNIGMA Lukretia Astlik UnAllegroRagazzoMorto Viaggiatore LacrimadiSangue Aegis Chouna Okami Jinebra Lestat Xerodark Diabolica Zicky 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Gio 5 Feb - 23:49 | |
| - Zahor ha scritto:
- Ma io sono sempre OT,senno dove sta il gusto...Tutti che seguono le regole...Ecchepalle...
ahahahhaha lo sapevo, ma.... se leggi indietro non sei l'unico ;) comunque..... rispondi alla mia domanda dai dai dai dai dai e... anche se la risposta era un no... un po' del resto si... ma pochino.. e se capisci bene se no pensa D7 | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Gio 5 Feb - 23:54 | |
| Uhm,ok,come vuoi nn te le presto...
Questo gioco mi sta insegnando ad essere egoista...
Mi presti 500€??? |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 0:37 | |
| Solo se tu me ne presti 600. Mi presteresti la tua casa? | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 0:58 | |
| nn posso è infestata dalle formiche killer!!
Mi daresti una mano a inbiancare casa?? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:00 | |
| Non posso sono allergica alla vernice bianca Mi presteresti il tuo clacson ? | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:02 | |
| No. Non ti bastano quelli della gente che ti suona perchè la superi ai 200 km/h?
Mi presti il tuo pigiama? | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:06 | |
| io dormo ignudo!!!
Mi presti il tuo dopobarba?? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:07 | |
| io ehm... l'ho finito Mi presti la tua maniglia dello sportello ? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:09 | |
| nn cè, si è staccata!!! mi potresti picchiare?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:10 | |
| No, non ci riuscirei Mi presteresti 10 cm di ALTEZZA !!!! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:14 | |
| No, poi come faccio ad usarti come appoggio per il piatto di spaghetti che ti mangio in testa?
Mi presteresti la tua vasca da bagno? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:15 | |
| nn mi lavo!!
mi presti un film comico?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:17 | |
| No mi serve nei momenti di tristezza Mi presteresti un cuscino ? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:18 | |
| Neanche per sogno, poi chi ti schioda più dal letto?
Mi presteresti il tuo lettore mp3? Il mio si è rotto giusto oggi... (e purtroppo è vero -_-) | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:20 | |
| Non ce l'ho, quando sono fuori canticchio da sola Mi presteresti un barattolo di nutella? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:21 | |
| No, quella serve per altre cose... Mi presteresti la tua voce allora? La mia non va bene per cantare... | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:22 | |
| No, la mia.,.. ecco... se l'è portata via il mio vicino di casa per farmi smettere di cantare Mi presteresti un pò di marjuana? Po te la rendo eh.... | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:24 | |
| No, sei già abbastanza strana senza bisogno di aiutarti con le droghe.
Mi presteresti la tua migliore amica? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:25 | |
| No,è già troppo impegnata a starmi dietro Mi presteresti un sogno? Io i miei non riesco a ricordarli | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:28 | |
| No, quei pochi l'anno che mi ricordo me li tengo ben stretti (e poi se li vedi ti spaventi).
Mi presteresti un pò d'aria? Sono a corto. | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:30 | |
| No,qui giù in basso dove respiro io non è buona (così impari a mangiarmi in testa) Mi presteresti il dentifricio? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:33 | |
| (ti credo, con tutto quel che fumi come fa ad essere buona? ) No, che poi fai come i bambini e te lo mangi... Mi presteresti i tuoi bagnoschiuma? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:35 | |
| No, non ne ho abbastanza Mi presteresti un asciugamano ? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:37 | |
| E perdermi lo spettacolo? Mi presteresti il tuo rasoio? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:41 | |
| No,io uso la ceretta calda vuoi provare? Mi presteresti un libro ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste | |
| |
|
| |
| Il gioco delle richieste | |
|