| Il gioco delle richieste | |
|
+17Tuk Thedark Darkness EdwardNIGMA Lukretia Astlik UnAllegroRagazzoMorto Viaggiatore LacrimadiSangue Aegis Chouna Okami Jinebra Lestat Xerodark Diabolica Zicky 21 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:44 | |
| No, sennò ti addormenti leggendolo (e poi è la fine)
Mi presteresti la tua sveglia? | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:45 | |
| Nn hjo sveglia perchè lei rompe palle a me mattina
Mi dai una mano a fare la spesa?? | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:45 | |
| No, perchè poi spendereti un sacco di soldi in cose inutili Mi presteresti un fazzoletto? | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:47 | |
| nn sono raffreddato... mi daresti un pò di birra?? | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:48 | |
| No, se l'è bevuta tutta Lacrimadisangue.
Mi porteresti a spasso il cane? | |
|
| |
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:50 | |
| No, sono troppo ubriaca Mi presteresti un ombrello ? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:51 | |
| prendilo pure , tanto nn si apre
Mi lascereste andare a nanna?? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:53 | |
| No, ci è già andata Lacrima abbastanza per entrambi.
Mi prenotereste il treno per milano? Non ho voglia di andare in stazione domani. -_- | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 1:55 | |
| No, odio le stazioni Mi presteresti un navigatore nuovo ? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:01 | |
| No, basto io come navigatore
Mi presteresti 4-5 mozzarelle pugliesi? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:06 | |
| No, saranno finite Mi preseresti un coriandolo ? | |
|
| |
Xerodark Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:08 | |
| no, perchè poi tu lo butti!! mi daresti un euro?? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:09 | |
| No, ma se vuoi te ne do dieci Mi presteresti un microfono ? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:10 | |
| No, i miei si rompono sempre 2 giorni dopo che li ho comprati..
Mi presteresti un termosifone? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:12 | |
| Non ne ho, a casa mia non servono basto io Mi presteresti una spugna? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:13 | |
| No, poi chissà come la useresti! Mi lasci fare un "Bagno caldo e rilassante"? (Zelig docet) | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:16 | |
| Uhm, no. Ma in realtà nn serve chiedermi il permesso Mi presteresti un fumetto? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:18 | |
| No, ti fai già abbastanza pippe mentali senza bisogno di fumetti.
Mi faresti da baby sitter ad Antoine? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:19 | |
| No, ho finito la scorta di valium e anche la bombola del gas Mi presteresti una sciarpa? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:21 | |
| No, se hai freddo dovrai arrangiarti in altro modo
Mi presteresti un piumone? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:22 | |
| No, è il mio fedele compagno di notti calienti Mi presteresti un paio di occhi nuovi ? | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:27 | |
| No, i tuoi vanno benissimo così come sono, e poi i miei mi servono almeno fino a domenica.
Mi presteresti un tatuaggio? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:29 | |
| No, ne ho uno solo per ora e me lo tengo per me Mi presteresti un olio abbronzante? | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:45 | |
| Si, se mi assicuri che il sole lo vai a prendere in crociera ai caraibi (dubito che, di questi tempi, potrai prendere il sole a Garda)
Mi presteresti un pigiama? | |
|
| |
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste Ven 6 Feb - 2:49 | |
| No, i miei sono troppo imbarazzanti Mi presteresti un paio di occhiali da sole a specchio ? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il gioco delle richieste | |
| |
|
| |
| Il gioco delle richieste | |
|