| Partita di Calcio su Forum | |
|
+7Diabolica Xerodark Lukretia LacrimadiSangue Lestat Jinebra Zicky 11 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Partita di Calcio su Forum Gio 12 Feb - 20:15 | |
| Volevo provare a fare questo giochino a squadre... 2 Squadre...1 Palla posta al centro di un campo... Le 2 squadre dovranno a suon di post spingere questo pallone di un metro alla volta e spingerlo nella porta avversaria... Il pallone si trova a 50m,la porta della prima squadra a 0m e la porta della seconda a 100m... Vediamo quale squadra totalizza piu' Goal... Chi si vuole iscrivere??? DAI DAI DAI...Almeno proviamo!!!
Ultima modifica di Zahor il Gio 12 Feb - 20:17 - modificato 1 volta. |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Gio 12 Feb - 20:16 | |
| zahor? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Gio 12 Feb - 20:18 | |
| Se vanno bene i giochi di Xero questo nn e' da meno in fatto di idiozia... |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Gio 12 Feb - 20:19 | |
| Io sono presente Le squadre da quante persone sono composte??? O facciamo donne contro uomini??? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Gio 12 Feb - 20:23 | |
| Come volete...Potete anche scegliere le persone...Come piu' vi aggrada...Io mi aggrego alla squadra alla quale ne manca 1...
Per il numero di giocatori vediamo quante persone si iscrivono...Se dovessero essere poche,cosa che immagino,possiamo diminuire i metri... |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Gio 12 Feb - 21:58 | |
| Dai dai dai! Gioco anche io!!! | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Gio 12 Feb - 22:33 | |
| Io..... mah... nn è che ho capito bene come dovrebbe funzionare... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Gio 12 Feb - 22:39 | |
| Praticamente si basa sulla veocita' di post delle squadre...Se 3 uteni della prima squadra posta di seguito il pallone percorre 3 metri verso la porta della seconda squdra,quindi si ritrova a 53m di distanza dalla propria,se poi arriva uno appartenente alla squadra 2 e posta fa avanzare la palla di un metro verso la porta della squadra 1 per cui il pallone si ritrova a 52m...E via cosi' fino a che nn si raggiungono i 0 o i 100 metri,cioe' le porte dell'una o dell'altra squadra... |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Ven 13 Feb - 0:04 | |
| Ok zahor... giochiamo .. ma tu porti i conti
E scrivi bene le regole!!! | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Ven 13 Feb - 1:25 | |
| io ci sono e gioco con te socio!!! | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Ven 13 Feb - 12:44 | |
| gioco anche io!
Donne contro uominiii | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Ven 13 Feb - 15:55 | |
| Ancora uno e riusciamo a fare 4 contro 4... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Ven 13 Feb - 18:05 | |
| Attualmente iscritti:
Zahor Zicky Jinebra Lestat Lacrima Xerodark Diabolica |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Ven 13 Feb - 18:37 | |
| Manca una donna vedo... bè.. ci provo.. doppio post vale????? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Ven 13 Feb - 18:47 | |
| No,si mantengono le normali regole del forum...(Io che parlo di regole mi faccio ridere da solo...)
Attualmente iscritti:
Zahor Zicky Jinebra Lestat Lacrima Xerodark Diabolica Chouna |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Ven 13 Feb - 21:57 | |
| Fare le squadre.. 2 ragazze e 2 ragazzi per squadra!
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Ven 13 Feb - 22:00 | |
| Squadra 1:
Zahor Xerodark Lacrima Diabolica
Squadra 2:
Zicky Jinebra Lestat Chouna
Vi sembrano equilibrate??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Ven 13 Feb - 22:04 | |
| non state bene.... |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Sab 14 Feb - 1:04 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum Sab 14 Feb - 1:05 | |
| Ci vuole l'arbitro che conta i metri! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Partita di Calcio su Forum | |
| |
|
| |
| Partita di Calcio su Forum | |
|