Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 13 Giu - 11:51
DLIN DLON COMUNICAZIONE DI SERVIZIO
A chiunque volesse iscriversi ( per provare) sul sito
http://www.pbems.net/lit/
alla sezione ENTRARE IN GIOCO
è POSSIBILE ISCRIVERSI A UNA PARTITA DI LUPUS IN TABULA (VERSIONE ONLINE) MODERATA DA ME APPOSITAMENTE PER VOI GIOCATORI DI ANIKA
la data di inizio è solo indicativa..possiamo poi concordarla insieme per evitare di sovrapporla magari a partite in corso qui... (perchè è impossibile)
il regolamento è online ed è molto chiaro...ma io sonoa disposizione in qualunque momento per chi avesse domande/dubbi/incertezze etc etc...
ho chiesto ai giocatori abituali di lit di aspettare a iscriversi ..per lasciare i posti disponibili per voi.... fermo restando che il limite di 18 è tranquillamente superabile... per cui se qualcuno dovesse rimanere fuori può contattarmi e io loaggiungo lo stesso...
Grazie dell'attenzione !! vi aspetto nuemerosi!!!!
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 13 Giu - 11:59
Pubblicità OCCULTA.........(ehm...io mi sono già iscritto )
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 13 Giu - 12:00
Nosferatu ha scritto:
Pubblicità OCCULTA.........(ehm...io mi sono già iscritto )
OCCULTA NN SIGNIFICA NASCOSTA?
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 13 Giu - 12:02
Infatti, ti sei nascosta nei meandri della sezione OFF TOPIC!!!!!!!!!!
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 13 Giu - 12:48
mi sono appena iscritto!
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 13 Giu - 13:00
thinkdark ha scritto:
mi sono appena iscritto!
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 13 Giu - 13:29
come avrò un pò di tempo mi iscrivo
Artemisia Utente
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 13 Giu - 13:40
HELP HELP HELP
Perchè io mi sono iscritta ma non mi prende l'iscrizione ?
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 13 Giu - 14:17
Artemisia ha scritto:
HELP HELP HELP
Perchè io mi sono iscritta ma non mi prende l'iscrizione ?
nin zo riprova...se nn riesci ti aggiungo io basta che mi dai l'ind mail
Ospite Ospite
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 13 Giu - 14:37
Iscritto xD
Grega Utente
Età : 41 Località : Messina dal 1982 - dal 2010 Mondo Occupazione/Hobby : traslocare Data d'iscrizione : 15.10.09
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Gio 15 Ott - 21:43
Ciao Lacrima!!! Girovagando per il sito ho visto che c'è stata l'opportunità di giocare a Lupus in Tabula online con gli iscritti al Forum.
Secondo te si puo' ripetere questa esperienza?
Grazie, a presto.
Titolo: Re: PARTITA DI LIT ON WEB (ONLINE) Ven 16 Ott - 2:02
Grega, non è proprio esattissimo, lit on web è un altro sito, e le partite di lupus li si giocano via mailing list, se vorrai altre informazioni sarò lieta di dartele appena ci troviamo su msn , per quanto riguarda gli utenti , non sono gli stessi di questo forum, anche se ci sono un paio di utenti comuni, io cmq ho tutti i contatti per fartici giocare se vuoi provare...un consiglio? Non fare mai una partita di lupus e un a di Anika in contemporanea ....ti manderebbe al manicomio