| ISCRIZIONI PARTITA 4 | |
|
+11Diablus Xerodark Contaminazione Arials Stregakomandakolori Diabolica Nosferatu Artemisia Tuk Lestat Dampyr 15 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Dampyr Admin
| Titolo: ISCRIZIONI PARTITA 4 Dom 15 Giu - 22:51 | |
| Cari Popolani... una nuova partita sta per prendere forma, mi servono 20 di voi da rinchiud...pardon, da inserire in un contesto molto suggestivo all'interno di una Cittadella deserta, un luogo per rilassarsi praticamente ideale!!!
Diciamo che se anche fossero più di 20 non sarebbe un problema, una carovana di carrozze sarà pronta per partire il prossimo Giovedì 19 Giugno alle ore 20.00 con destinazione la Cittadella.
Chi tra di voi temerari è intenzionato ad aggregarsi a questa stupenda e delicata vancanza? Il master e Nosferatu vi attendono a braccia aperte.... Le iscrizioni saranno chiuse Mercoledì 18 Giugno alle ore 20.00 o al raggiungimento di 25 Popolari.
Iscrivetevi ordunque, avanti!!
il master | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Dom 15 Giu - 22:53 | |
| Direttamente da via T******o in Lodi... Lestat c'è! | |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Dom 15 Giu - 22:53 | |
| Eccomi pronto per riscattarmi della sconfitta precedente | |
|
| |
Dampyr Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Dom 15 Giu - 22:57 | |
| e con i sonagli per compagni mi ritrovo nella tana dei ragni.. ci sono anche io |
|
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Dom 15 Giu - 22:59 | |
| sbaglio o sei nuova del posto??? | |
|
| |
Artemisia Utente
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Dom 15 Giu - 23:05 | |
| IO IO IO IOOOOOOOOOO CI SONO | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Dom 15 Giu - 23:13 | |
| |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Dom 15 Giu - 23:16 | |
| 5 iscritti in 22 minuti... RECORD!!!! NOSFERATU | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Dom 15 Giu - 23:20 | |
| *allontanando la folla*
...allora!!! con calma, fatemi almeno finire di affissare il bando!!!! su su...state un pò indietro, tanto c'è tempo per iscriversi...
Vorrei sottolineare che a breve sarà postato il Regolamento con alcune variazioni, mi rendo conto che sia oneroso dover leggere ogni volta tutto, ma dato che il gioco si sta plasmando di volta in volta, noi organizzatori cerchiamo di migliorare alcune lacune che emergono...mica sempre sempre ci riusciamo però.... Quindi chiedo ai Giocatori soltanto un pò di pazienza, quando avremo stabilizzato il gioco, sarà nostra premura non dover ogni volta cercare nuove soluzioni.
Appena sarà postato, tutti i Giocatori saranno informati tramite MP del nuovo regolamento.
Argomento Punteggi: Ci siamo accorti che la distribuzione dei punteggi è più macchinosa del previsto, pertanto in questa partita, sarà richiesto a tutti i Giocatori di motivare nel loro MP Azione o Patibolo, il perchè del Popolano indicato. Tale motivazione non sarà resa pubblica ma soltanto servirà al Master per capire la volontarietà di tale Azione o Patibolo, ovviamente deve essere la reale motivazione, che nno ha nulla a che fare con la precedente motivazione.
Cmq... i Popolani di pronti a partire sono:
01 - Lestat 02 - The unknow king 03 - Agonia 04 - Artemisia 05 - Chiquita
...gli altri non spingano perfavore... | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Dom 15 Giu - 23:23 | |
| eccome se spingo..
...diabolica... c'è. Iscriverei anche Xerodark che non so se farà in tempo ma non so se si può.. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 0:08 | |
| Ci sono anchio pronto a partire |
|
| |
Stregakomandakolori Utente
Età : 45 Località : Filo diretto padania-terronia Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 0:20 | |
| ...salve salvinoooooo!
Ci sto.
| |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 0:59 | |
| ehi aspettate ci sono anche io | |
|
| |
Arials Hostess
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 1:08 | |
| azz di nuovo nona....speriamo non mi porti sfiga.. | |
|
| |
Contaminazione Utente
Età : 47 Occupazione/Hobby : scaldatoree di sedie/poesia, letteratura, cinema, arte Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 1:33 | |
| eccomi sono tornato partecipo anche io anche se visti i miei orari chi dovrà giocare con me si dannerà buona partita a tutti | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 2:41 | |
| | |
|
| |
Diablus Utente
Età : 43 Occupazione/Hobby : Alla ricerca del futuro Data d'iscrizione : 24.05.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 8:31 | |
| Ci sono anche io | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 8:47 | |
| I Popolani di pronti a partire sono: 01 - Lestat 02 - The unknow king 03 - Agonia 04 - Artemisia 05 - Chiquita 06 - Diabolica 07 - Black Viper 08 - Stregakomandakolori 09 - Arials 10 - Contaminazione 11 - Xerodark 12 - Diablus
non accalcatevi che tanto di carovane ne abbiamo....una carovana piena.... | |
|
| |
Thinkdark Moderatore
Età : 49 Località : Milano Occupazione/Hobby : Ingegnere con l'hobby dei fumetti/ letteratura/ cinema/ runnung/ giochi e...giochini Data d'iscrizione : 03.05.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 9:17 | |
| Con la paura che il verme del rimorso di coscenza dal quale lui dannato eternamente sarà tormentato nell'inferno... alla carovana Thinkdark si unisce, con la speranza che questa volta, sia quella buona per la redenzione.... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 10:16 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 14:25 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 16:05 | |
| |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 16:13 | |
| ------------------------------------- | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 Lun 16 Giu - 17:28 | |
| E' come una notte di sesso... la prima volta non si scorda mai! Per questo, mi dichiaro presente! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: ISCRIZIONI PARTITA 4 | |
| |
|
| |
| ISCRIZIONI PARTITA 4 | |
|