| AUGURI Miofibrilla !!!! | |
|
+16DrFaustus Artemisia UnAllegroRagazzoMorto Lukretia Chouna Jinebra Darkness Xerodark Miofibrilla Lestat Zicky Viaggiatore Okami Diabolica Nosferatu LacrimadiSangue 20 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 0:31 | |
| Sergio chi? _____________________ Grazie, grazie.... | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 0:34 | |
| Torta bellissima...molto carina | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 0:42 | |
| | |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 0:46 | |
| | |
|
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 0:55 | |
| AUGURIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 0:56 | |
| | |
|
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 1:04 | |
| | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 1:07 | |
| Siori e siore...salve a tutti e grassie mille. | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 1:11 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 1:37 | |
| Buoancompleanno sergio... un grande uomo, un grande massafrese un grande master ma sopratutto un grande amico....
AUGURIIIIIIIII!!!!! | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 10:20 | |
| E dopo la birragno, anche la torta ragno !
Tamburi, pifferi, campanelli per augurarti gli anni più belli.
{ mi faceva troppo ridere... te la dovevo postare! }
.:°:._.:°:. BuOn CoMpLeAnNo .:°:._.:°:. | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 11:32 | |
| Eccomi... eccomi puff puff puff ci sono anch'io, ci sono anch'io a che punto della canzone siete arrivati? ah si guri a teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!
Auguri Miofibrilla Auguri Nosferatu Auguri Sergioooooooooooooooooo | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 11:34 | |
| | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 13:25 | |
| Prossimo LIVE? Solo il forum può riempire il castello di Rezzanello... chissà! Sarebbe un bel regalo giocarci...
Comunque sarà l'ultimo tentativo, dopodichè il progetto sarà archiviato.
Grazie ancora...a fine giornata, discorso di rito. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 14:09 | |
| tanti auguri sergio!!! buon compleanno! |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 14:13 | |
| tanti auguri master e non | |
|
| |
Artemisia Utente
| |
| |
DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 19:37 | |
| Tocca a me.... gli auguri sul forum servono soltanto per rendere partecipi tutti quanti sul chi sia Sergio e sul cosa abbia rappresentato la sua persona in questi (ormai) 2 anni di frequentazione. Il termine "amico" in questi tempi ha un significato particolare, troppo spesso lo si utlizza per generalizzare un rapprto, e sempre più spesso, il suo valore viene dimenticato o sminuito, solo per "rendere l'idea". Io credo che Sergio sia un vero Amico, non lo dico perchè devo fare la bella figura non ne ho bisogno, ma voglio che il Forum sappia, che Sergio è pieno di difet...PREGI...volevo dire pregi....e che la la stima e il rispetto che ho per lui se li è guadagnati col tempo. Non è sicuramente perfetto, nessuno lo è....pensate...nanche io....ma Sergio è onesto e sincero, e questo fa di lui un ottima persona. Sono contento che le nostre strade si siano incociate, e mi riferisco al gruppo che ha reso reale questa realtà (Orazio e Marilù)..... A chi riesce di avvicinarsi abbastanza potrà capire quanto sia vero quello che ho scritto... Auguri Sergio. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 19:56 | |
| auguri anche da parte mia!! |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 20:09 | |
| Auguri di cuore Sergio. Una splendida persona, che conosco da poco ma che già si è conquistata tutta la mia simpatia. Peccato che diventi sempre più VECCHIO! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! | |
| |
|
| |
| AUGURI Miofibrilla !!!! | |
|