ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO Cosa ha in serbo il futuro ? |
|
| AUGURI Miofibrilla !!!! | |
|
+16DrFaustus Artemisia UnAllegroRagazzoMorto Lukretia Chouna Jinebra Darkness Xerodark Miofibrilla Lestat Zicky Viaggiatore Okami Diabolica Nosferatu LacrimadiSangue 20 partecipanti | |
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Lun 16 Feb - 23:09 | |
| Te li ho gia' fatti ma visto che sono in tempo te li rinnovo qua sul forum... Auguri vegliardo...Sei grande (In tutti i sensi ormai)... |
| | | Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| | | | Arials Hostess
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Ven 20 Feb - 22:34 | |
| io invece in super ritardo...che vergogna....non mi sono proprio accorta..
tantissimi auguri | |
| | | Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Ven 20 Feb - 23:21 | |
| Il discorso di rito lo faccio in ritardo...
Io ringrazio tutti voi per gli auguri ricevuti in tutte le forme (sms, cell, forum, piccioni viaggiatori, facebook, ecc...) perchè è sempre una bella manisfestazione d'affetto.
Ed ora vorrei spendere 2 parole generali... Stiamo tentando di gestire questo "paese" di Anika in un modo ordinato ed efficente. Spesso, ai vostri occhi, potremmo sembrare un pò autoritari o forse molto accentratori, ma tante sono le variabili da considerare per ogni decisione da prendere ed i passi da compiere sono sempre lenti e ponderati. In passato, alcune tappe velocizzate, ci hanno portato a vere e proprie disfatte...(almeno 3 casi, archiviati).
E' ovvio che molto del gossip del forum io personalmente non lo conosco, ed è ovvio che, come in tutti i piccoli paesi, la gente mormora e la notizia arriva distorta, ma... fa parte del gioco; lo stesso "gioco" della vita, che è molto più articolato di ANIKA, presenta una struttura portante non troppo dissimile all'ANIKA stessa. Tutto ciò è una palestra, tutto quello che viviamo qui dentro (dando il giuste peso e spessore al contesto, facendo quindi la giusta proporzione) lo ritroviamo poi, nel mondo reale. Troveremo il bello di turno, la civetta, il simpatico, l'egocentrico, il rissoso, il permaloso, il timido, l'intelligente, il casinista, il tifoso, il nottambulo, la meteora, l'assente, la spia, l'incapace, e chi più ne ha, più ne metta... MA IO ME LI TENGO TUTTI STRETTI, ANCHE QUEGLI INFAMI CHE TI SORRIDONO E TI RINGRAZIANO, PER POI PREPARARTI IL "BISCOTTO" ALLE SPALLE.
Nella vita io lavoro nella scuola ed ho imparato, lavorando nel sociale con colleghi adulti e con allievi fanciulli, che non c'è età per ricevere e per dare, ed è molto raro seminare bene per non raccogliere nulla.
Noi qui stiamo tentando di seminare al meglio...ed io, onestamente, sto ricevendo delle grandi soddisfazioni, ed è ancor più bello poter gioire in compagnia, in gruppo, insieme. Piano piano troveremo il modo per rendere tutti voi ancora più protagonisti e, a tal proposito, è quasi pronto il FORUM ANIKA LIVE. Ognuno di voi potrà ritagliarsi angoli di protagonismo senza intaccare lo spazio e la libertà degli altri e noi saremo i primi a gioire dei vostri successi, perchè - gioire assieme è la cosa più bella - condividere le avventure è sempre più bello - aiutarsi nella difficoltà è sempre meno avvilente
GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE MI AVETE DONATO: il vostro tempo, la pazienza, i consigli, il danaro (per i viaggi di LIVE), le discussioni animate per poi rincontrarsi a metà strada...
GRAZIE... Sergio | |
| | | Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Sab 21 Feb - 1:32 | |
| - Miofibrilla ha scritto:
- Il discorso di rito lo faccio in ritardo...
Io ringrazio tutti voi per gli auguri ricevuti in tutte le forme (sms, cell, forum, piccioni viaggiatori, facebook, ecc...) perchè è sempre una bella manisfestazione d'affetto.
Ed ora vorrei spendere 2 parole generali... Stiamo tentando di gestire questo "paese" di Anika in un modo ordinato ed efficente. Spesso, ai vostri occhi, potremmo sembrare un pò autoritari o forse molto accentratori, ma tante sono le variabili da considerare per ogni decisione da prendere ed i passi da compiere sono sempre lenti e ponderati. In passato, alcune tappe velocizzate, ci hanno portato a vere e proprie disfatte...(almeno 3 casi, archiviati).
E' ovvio che molto del gossip del forum io personalmente non lo conosco, ed è ovvio che, come in tutti i piccoli paesi, la gente mormora e la notizia arriva distorta, ma... fa parte del gioco; lo stesso "gioco" della vita, che è molto più articolato di ANIKA, presenta una struttura portante non troppo dissimile all'ANIKA stessa. Tutto ciò è una palestra, tutto quello che viviamo qui dentro (dando il giuste peso e spessore al contesto, facendo quindi la giusta proporzione) lo ritroviamo poi, nel mondo reale. Troveremo il bello di turno, la civetta, il simpatico, l'egocentrico, il rissoso, il permaloso, il timido, l'intelligente, il casinista, il tifoso, il nottambulo, la meteora, l'assente, la spia, l'incapace, e chi più ne ha, più ne metta... MA IO ME LI TENGO TUTTI STRETTI, ANCHE QUEGLI INFAMI CHE TI SORRIDONO E TI RINGRAZIANO, PER POI PREPARARTI IL "BISCOTTO" ALLE SPALLE.
Nella vita io lavoro nella scuola ed ho imparato, lavorando nel sociale con colleghi adulti e con allievi fanciulli, che non c'è età per ricevere e per dare, ed è molto raro seminare bene per non raccogliere nulla.
Noi qui stiamo tentando di seminare al meglio...ed io, onestamente, sto ricevendo delle grandi soddisfazioni, ed è ancor più bello poter gioire in compagnia, in gruppo, insieme. Piano piano troveremo il modo per rendere tutti voi ancora più protagonisti e, a tal proposito, è quasi pronto il FORUM ANIKA LIVE. Ognuno di voi potrà ritagliarsi angoli di protagonismo senza intaccare lo spazio e la libertà degli altri e noi saremo i primi a gioire dei vostri successi, perchè - gioire assieme è la cosa più bella - condividere le avventure è sempre più bello - aiutarsi nella difficoltà è sempre meno avvilente
GRAZIE PER TUTTO CIO' CHE MI AVETE DONATO: il vostro tempo, la pazienza, i consigli, il danaro (per i viaggi di LIVE), le discussioni animate per poi rincontrarsi a metà strada...
GRAZIE... Sergio sono felice di averti riconosciuto quella sera in pizzeria!!!! & un grande!!! | |
| | | Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Sab 21 Feb - 9:41 | |
- Il discorso di rito lo faccio in ritardo...
GRAZIE... Sergio SEI UN GRANDE!!!!!!!!!! | |
| | | Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! Sab 21 Feb - 10:13 | |
Troveremo il bello di turno, la civetta, il simpatico, l'egocentrico, il rissoso, il permaloso, il timido, l'intelligente, il casinista, il tifoso, il nottambulo, la meteora, l'assente, la spia, l'incapace, e chi più ne ha, più ne metta... MA IO ME LI TENGO TUTTI STRETTI, ANCHE QUEGLI INFAMI CHE TI SORRIDONO E TI RINGRAZIANO, PER POI PREPARARTI IL "BISCOTTO" ALLE SPALLE. Oh! Grazie perchè mi pensi eh! La rompipalle (nella fattispecie io) te la sei scordata? :lol: Uau . . . Grazie perchè taci su questa disgrazia . . .
Io penso una cosa . . . Premesso che mi è anche stato fatto notare, io non sono la tipica utente da forum. Anzi, io NON SONO PROPRIO utente da forum. Ecco perchè faccio fatica a capire alcune cose a volte. Ciò detto, la gente, tanta gente profondamente scettica come me, arriva quì con l'idea di giocare e basta. E non si aspetta altro. Perlomeno questo è il MIO punto di vista. Io sono arrivata per caso, per la serie "non ci volevo manco venire", per sbaglio forse, quello che volete! E non credevo di includere nella mia vita tutta questa gente. Ma vuoi o non vuoi, il tempo su messenger, le partite, le telefonate, gli incontri . . . Qualcosa la cambiano. E qualcuno entra davvero a far parte della tua vita reale, nella mia vita da Marta, oltre che in quella da Jinebra.
Ora, mi permetto di quotare Dampyr . . . Che, dopo aver ammesso di non essere perfetto, dice una cosa: la parola AMICIZIA è sfruttatissima. Distorta. A volte sottovalutata. E io osservo, e mi rendo conto a volte che quì ci sono dei legami che sembrano carnali. E non mi spiego come sia possibile! Io magari una chattata con ognuno di voi l'ho fatta, ma da quì al resto . . .
Però . . . Ognuno vive i rapporti come vuole. E se questa cosa è possibile, se da un pò di tempo c'è un filo che lega persone distanti, diverse, immerse ognuna nel proprio contesto, il merito è di un forum. E persino io, che utente da forum non sono mai stata, provo una certa gratitudine nei confronti di chi il forum l'ha ideato. E non m'interessa se il modo di gestire il forum, man mano che la gente aumenta, diventa un pò nazi-fascista. Perchè UN GIOCO và disciplinato con una serie di regole per riuscire, e chi lo gestisce non è nella posizione di doversi anche giustificare per i limiti che impone.
Indi per cui, per concludere, gli auguri inviati tramite piccione viaggiatore, facebook, messenger, forum, sms, mms, mail, mollati giù da un paracadutista guercio, inviati per fax... Sono, a mio parere, un segno della stima che si ha di te. Stima che prescinde dall'essere un master cagacazzi e quel che vuoi. E che si riferisce alla persona di Sergio, per quanto diffidente e defilato dal gossip del forum. E che porta dentro un pò di quella gratitudine per aver ideato un forum, che come dici anche tu è una palestra. Un microcosmo a sè stante, dove ognuno ha il suo posto.
E ci sono legami diversi, nuovi, vecchi, spenti, graffiati, nervosi, di circostanza, a volte anche carnali, si . . . Ci sono e ci saranno, a prescindere da me, da te e da chiunque altro. Però, se anche non parlo di Amicizia, e parlo di Stima e Rispetto magari . . . Per me il GRAZIE lo meriti tu. Non sono propriamente fatta per le parole di zucchero, quindi . . . GRAZIE a te Sergio. Per aver "adottato" un pò ognuno di noi . . . | |
| | | Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AUGURI Miofibrilla !!!! | |
| |
| | | | AUGURI Miofibrilla !!!! | |
|
Argomenti simili | |
|
| Permessi in questa sezione del forum: | Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
| |
| |
| |
|