ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Miofibrilla gara 20

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 18:32

Il cancello è ancora chiuso, ma io sono già nella mia dimora...IN CITTADELLA.
Com'è possibile?

Prima di arruolarmi in questa missione, mi occupavo di manutenzione stradale: sono un mago con la vanga e il piccone, scavo gallerie e modello strade e vialetti...
UNA PASSEGGIATA ENTRARE IN CITTADELLA PER I "SOTTERRANEI".

Resto barricato in casa, finchè non giungerà il momento propizio.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 18:48

"Non uscirò da questa casa!!!
ASSOLUTAMENTE!"
"Devo invitare i miei ospiti, ma come fare senza uscire?"

Proverò ad affacciarmi da questa finestrella....

"PPPSSSSSSSSSSSS
EHIIIIIIIIIIIIIII
Si tu!!!
Ascolta, potresti inviarmi questo messaggio al municipio?"

....................................................................................................................................

Dest. DAMPYR / XABARAS
Mitt. Miofibrilla
___________

Desidero invitare nella mia dimora, i signori AEGIS, ANTOINE e GRANDUCA.

....................................................................................................................................


"La ringrazio, per il servizio concesso, prima che tutto finisca spero che mi sia data la possibilità di essere utile...(sospiro)...e di potermi sdebitare"

(Ah, se dipendesse solo da me...)
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMar 17 Feb - 21:38

L'uomo privo di lineamenti particolari o di segni distintivi entra nella casa del misterioso Miofibrilla...
Si guarda un pò intorno scostando lievemente il cappuccio del grigio mantello:


"Ohibò, signore. Uscite dalla vostra dimora... Non siate agorafobico, è importante stringere nuove amicizie"
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 0:00

Sempre seduto sulla poltrona...

"Perchè uscire?
E' meglio mandare gli altri in primalinea, che vadano al macello, poi... c'è sempre chi può fare il lavoro sporco per conto tuo, non trovi?"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 0:20

Sul tavolo c'è una coppa.
E nella coppa c'è il putrido fegato di un maiale.
Il fegato è divorato dai vermi.
Ma i vermi non riscono a consumare il fegato.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 0:31

"Mio caro ospite, hai trovato la strada per raggiungere la mia dimora...benissimo.
Adesso ascoltami bene e sia chiaro anche a te (voltandosi verso AEGIS), qui non dovete introdurre materiale senza il mio consenso.
Adesso ti chiedo, GENTILMENTE, di allontanare da me quella coppa con putrida sostanza... sono certo che lo farai in autonomia, altrimenti lo farai senza volerlo!!!!"
___________________________________________________________________________

Nella mente: "Appena tornerà ANTOINE, apriremo un dibattito su quella coppa..."
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:25

Quale confusione signori.

Voce pacata, liscia come olio.

Moderate le voci. Il silenzio è sacro.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:32

Mio gentile ospite (rivolgendosi a Granduca), hai per caso incrociato ANTOINE mentre usciva con una coppa colma di materiale rivoltante?
Il passaggio è stretto, lo hai incrociato di sicuro...
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 18:54

Gentile ospite. Come noi a voi usiamo la cortesia del Voi, la userete anche Voi con noi.

Voce calda e pacata da un volto austero ma benevolo.

Avete dato in pasto al volgo parole gravi su uno dei vostri ospiti. Spiegatemi, prego.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 19:03

Mio gentile ospite...(4 secondi di silenzio)...HAI visto qualcuno, mentre ENTRAVI in casa mia?
Per ora nel mio approccio alla conversazione ti ho regalato 4 secondi di silenzio, in considerazione della tua inclinazione al silenzio.
Se il mio linguaggio non ti aggrada devi solo ritornare sui tuoi passi, sempre se avrai modo di ritrovarli...

Mentre dice questo, Miofibrilla spalanca i suoi occhi... niente viene fatto per caso!
Torna in alto Andare in basso
Granduca
Utente
Utente
Granduca


Data d'iscrizione : 10.02.09

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 19:10

Così sia signore. Addio a Voi.

Non livore o amarezza in quel volto liscio e benevolo. Un cenno del capo all'ospite, prima d'uscire.
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 19:14

Parlando con il solo AEGIS: "GRANDUCA presto capirà che non sempre le nostre azioni sono frutto del nostro pensiero... obbliga a dare del voi? Presto andrà a zonzo in cittadella, senza sapere cosa stia facendo."
Torna in alto Andare in basso
Miofibrilla
Moderatore
Moderatore
Miofibrilla


Maschio
Età : 46
Località : Lodi
Data d'iscrizione : 02.05.08

Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeMer 18 Feb - 22:38

Verso Aegis (unico ospite in casa): "Amico mio, non è nulla; nulla di grave è stato compiuto, lo sparo non ha portato nessuna perdita per la nostra fazione, la mia azione sarebbe stata solo un avvertimento, un ammonimento, un insegnamento nei confronti di chi pretende il rispetto con le parole, tra l' altro sarebbe un mio ospite!"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite
Anonymous



Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitimeGio 19 Feb - 11:51

La carne di maiale inizia a marcire.
Un fetido odore di decomposizione.
Poco dopo la coppa sarà vuota.
Cenere.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Miofibrilla gara 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Miofibrilla gara 20   Casa Miofibrilla gara 20 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Miofibrilla gara 20
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Casa Miofibrilla di Gara 25
» Casa Miofibrilla Gara 6
» Casa Miofibrilla Gara 11
» Casa Miofibrilla Gara 15
» Casa MIOFIBRILLA Gara 2

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 20-
Vai verso: