| AUGURI AEGIS !!! | |
|
+12Syar Okami Chouna Thedark Diabolica Jinebra Viaggiatore Darkness Miofibrilla Zicky Xerodark LacrimadiSangue 16 partecipanti |
Autore | Messaggio |
---|
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 1:03 | |
| | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 1:06 | |
| Auguri francesco l'uomo dalle mille soluzioni!!! | |
|
| |
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 1:06 | |
| happy birthday to you...happy birthday to you
AUGURIIIIIIII!!!!!!!!!!!! | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 11:09 | |
| Auguri a Francesco "Coltellino Svizzero" Aegis!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 13:29 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 13:30 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 13:40 | |
| |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 14:34 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 15:09 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 16:45 | |
| |
|
| |
Okami Utente
Età : 35 Località : Tra le braccia di Dracula Occupazione/Hobby : Studentessa e tecnico fonico, leggere, scrivere, ascoltare la musica, dipingere, disegnare Data d'iscrizione : 18.07.08
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 19:01 | |
| | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 21:27 | |
| ...weeeee TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI A TE! TANTI AUGURI AEGIS...TANTI AUGURI AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA TEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE...
ovviamente cantata!!:-) | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Ven 20 Feb - 22:11 | |
| Grazie a tutti! Vi voglio bene, soprattutto all'Orsacchiotto Jukebox, al Casinista, al mio Collezionista preferito, al maestro della gara d'orario, al dinamitardo folle nero con la cicatrice, alla pazzerella saltellante, alla mia tradita del cuore, ai cavalieri dell'Apocalisse, ai new, ai vecchi player, ai sinceri, ai bugiardi, agli eletti, ai dannati... Insomma, vi voglio bene! | |
|
| |
Arials Hostess
| |
| |
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Sab 21 Feb - 1:16 | |
| | |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! Sab 21 Feb - 1:52 | |
| Ecco il ritardatario, ma la gara di curling è andata ai supplementari.... AUGURI FRANCESCO!!!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: AUGURI AEGIS !!! | |
| |
|
| |
| AUGURI AEGIS !!! | |
|