| Casa Aegis - Gara 20 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 16:53 | |
| La casa si presenta ai suoi tre ospiti, Darkness, Chouna e Mystica, come spoglia e spartana... Pare quasi una di quelle case fatte in serie, con tutta la mobilia di taglio fin troppo classico, al punto di risultare banale... Difficilmente qualcuno, frugando tra i cassetti, troverà un qualsiasi indizio riguardo alla professione del padrone di casa, se non che egli è un signor Nessuno. Non vi sono armi, non vi sono paletti, non vi sono sfere di cristallo e neanche polveri magiche... Nulla. Niente di niente, almeno a prima vista.
Forse solo cercando bene, in una cassa nella soffitta in cui il giovane dai capelli corvini passa tanto tempo, sarebbe possibile trovare degli oggetti interessanti... Peccato che qui ve ne siano sin troppi... Vestiti di OGNI foggi, sturmenti di OGNI tipo, sono accatastati e pronti all'uso. Ma anche questo, purtroppo, non fa che rafforzare l'ipotesi che egli sia un signor Nessuno. | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 17:55 | |
| Ehylà.. signor nessuno la ringrazio per l'invito... Come già sa io sono Jessica... felice di essere vostra ospite... felice di conoscerla meglio... | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 17:59 | |
| Hai ragione... un altra vittima di stasera se non fa nulla... ma anche un altro paio di personaggi hanno postato solo una volta... inizia di corsa per mezza piazza e a rilento per l'altra metà... ma... io però Granduca lo lascerei tranquillo... è nuovo e magari ha toppato con il giorno.. piuttosto che con il regolamento... | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 18:36 | |
| non si dice bello Darkness.. si dice.. FIGO!!!!! ;) | |
|
| |
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 18:45 | |
| no no è proprio bello!!guarda ke fascino! ok basta la smetto! | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 18:46 | |
| Hahahaha. Ok, abbiamo capito che il mio avatar non vi dispiace. Piuttosto, mi confermate Lilith per il patibolo? O Antoine? Qui mi arrivano voci discordanti. | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 18:49 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:00 | |
| | |
|
| |
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:13 | |
| (Mistyca entra in casa dell'uomo dagli occhi di ghiaccio) "Salve mio caro...ci incontriamo nuovamente" (sorride) "Ti ringrazio per il cortese invito!" (hihihi comunque si hai proprio una bella fotina, concordo con le altre) | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:14 | |
| uhauhauhauha Aegis.. se fossi reale... se fossimo in una casa vera fossi in te mi preoccuperei ahahhahahahaha | |
|
| |
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:15 | |
| ahahahahah secondo me gli piacerebbe avere 3 ragazze che sbavano x lui! XD | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:21 | |
| | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:23 | |
| Ehh vabbè dai.. Se deve essere la mia ultima notte, poteva andarmi peggio! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:28 | |
| urca... paragonate al peggio.. altro che assalto al bel moretto... qui mazzate becchi ahahahahahah | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:31 | |
| MMh... e io che stavo anche dicendo, che mi rendereste dolce la morte... Ingrata! | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:33 | |
| ahaha ecco... allora ti insegno come parlare con le signore rapido veloce ed esageratamente accondiscendente.. :D:D e poi.... lo sai che io.. non posso mica fare quella che ti da' sempre ragione.. devi pagare per i tuoi peccati ahahahah però.. bello è bello l'avatar ahahahah | |
|
| |
Darkness Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:39 | |
| aaaah qui si rivangano vecchi rancori! ahah! | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:48 | |
| E pensare che io le volevo tanto bene... Ma lei mi odia perchè il destino ha voluto che fossi baciato. | |
|
| |
Darkness Utente
| |
| |
Mistyca Utente
| |
| |
Mistyca Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 19:59 | |
| Ammazza quanto siete veloci a scrivere!! hihihihi | |
|
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 20:40 | |
| ahahhaahùgrandi Mistyca,... tu già mi piaci.. Aegis.. non è perchè sei stato baciato.. è stato il primo giorno che ti ha fregato con me... ;) | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 20:49 | |
| Ma poi mi ero fatto perdonare... Ti avevo dato in mano la vittoria. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 20:55 | |
| Alla fine è morto Antoine... Mi sa che non tutti si sono convinti su Lilith... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 | |
| |
|
| |
| Casa Aegis - Gara 20 | |
|