| Casa Aegis - Gara 21 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:07 | |
| *Si affaccia incerta alle grandi porte socchiuse, incredula che il posto sia quello giusto, eppure l'indirizzo è esatto, la sua memoria non sbaglia. Due colpi brevi ad annunciare il suo arrivo e poi si incammina all'interno della stalla, socchiudendo gli occhi nella penombra, provenendo dalla luce intensa dell'esterno * E' permesso ? *Non alza la voce,ma non tentenna, sicura anche in quel luogo che tuttavia le appare strano per un invito * | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:14 | |
| Buongiornoooo!! ma come si sta bene in questa stalla!...mi sento molto a mio agio!! Il lusso mi mette in imbarazzo! grazie per l'invito scudiero!! | |
|
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 21 Dom 1 Mar - 14:30 | |
| Lo scudiero è seduto, o per meglio dire sdraiato, su di un cumulo di paglia. Tra i denti stringe un filo di fieno.
Nel tepore della stalla, si è tolto il mantello ed il gilè di pelle, e quindi la sopravveste nera che copre il maglione di lana è ben visibile, e reca lo stesso simbolo impresso sull'armatura del cavaliere, che evidentemente ha appena finito di lucidare...
Forse un giorno anche lui sarà abbastanza alto da poter indossare un'armatura simile, sempre se un pugnale tra le costole o una folla inferocita che reclama il suo nome al patibolo non terminerà la sua esistenza molto prima di quel giorno.
"Benvenute nella mia dimora, mie signore..."
Dice ridendo ed aprendo le braccia come se stesse mostrando loro una reggia.
"Io temo dovrò passare qui la maggior parte del mio tempo, a strigliare il cavallo del mio padrone ed a lucidarne l'armatura. Ma se, dopo i vostri affari, vi fermerete a prendere una birra in locanda, sappiate che mi troverete sempre qui, nel caso vogliate fare due chiacchere in compagnia." | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 21 Dom 1 Mar - 15:01 | |
| La bambina entra spingendo la porta della stalla.
Buonasera Scudiero, grazie del tuo invito.
Le signore le conosco già.
Sorride alle due. | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 21 Dom 1 Mar - 15:05 | |
| *Uno sguardo affabile alla bimba,in un gesto quasi materno di richiamo apre le braccia, quasi volesse stringerla a sè * "Mia cara, sono contenta di ritrovarti qui, non è giusto che una creatura innocente vaghi da sola per questo luogo dimenticato da Dio, qui anche il sorriso più radioso nasconde la più nera delle anime" | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 21 Dom 1 Mar - 15:05 | |
| E' un piacere vederti anche qui cara! | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 21 Lun 2 Mar - 18:52 | |
| La bambina accende un lume ad olio che illumina la piccola figura all'approssimarsi della notte.
Perchè qui tutto tace? Il buio è sceso fin troppo velocemente stanotte e io ancor non so chi aiutare con il mio voto. | |
|
| |
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 21 Lun 2 Mar - 19:39 | |
| Lo scudiero, seduto sul suo cumulo di paglia, intento a lucidare l'elmo del cavaliere, le sorride dolcemente.
"Chouna è il male peggiore riconosciuto al momento... Direi che se potessi dare una lezione ad una persona, stasera la darei a lei." | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 21 | |
| |
|
| |
| Casa Aegis - Gara 21 | |
|