ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO

Cosa ha in serbo il futuro ?
 
IndicePortaleUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Casa Aegis - Gara 21

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis - Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Casa Aegis - Gara 21   Casa Aegis - Gara 21 Icon_minitimeSab 28 Feb - 18:15

Casa Aegis - Gara 21 Stables516

La "casa" del giovanissimo scudiero in realtà non è altro che la stalla della locanda della cittadella.
Il piccolo biondino ha steso delle coperte sul fieno del box alla sinistra di quello del cavallo del suo padrone, un grosso e robusto stallone bardato da un drappo di seta nera con ricami in argento.

Lo stemma sul drappo rappresenta Atena, dea della saggezza, dell'intelletto e della prodezza marziale.
Su di un'angolo, un'armatura lucente laccata di nero con rilievi argentati, evidentemente troppo grande per appartenere al fanciullo, ed uno scudo ad essa abbinato che reca il medesimo stemma.

Vicino all'armatura, un secchio pieno di acqua e sapone, con una spugna che galleggia sul filo dell'acqua. Uno straccio sporco di unto ed una pipetta piena di olio lubrificante.














Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Aegis - Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis - Gara 21   Casa Aegis - Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 14:07

*Si affaccia incerta alle grandi porte socchiuse, incredula che il posto sia quello giusto, eppure l'indirizzo è esatto, la sua memoria non sbaglia. Due colpi brevi ad annunciare il suo arrivo e poi si incammina all'interno della stalla, socchiudendo gli occhi nella penombra, provenendo dalla luce intensa dell'esterno *

E' permesso ?

*Non alza la voce,ma non tentenna, sicura anche in quel luogo che tuttavia le appare strano per un invito *
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa Aegis - Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis - Gara 21   Casa Aegis - Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 14:14

Buongiornoooo!! ma come si sta bene in questa stalla!...mi sento molto a mio agio!! Il lusso mi mette in imbarazzo!
grazie per l'invito scudiero!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis - Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis - Gara 21   Casa Aegis - Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 14:30

Lo scudiero è seduto, o per meglio dire sdraiato, su di un cumulo di paglia.
Tra i denti stringe un filo di fieno.

Nel tepore della stalla, si è tolto il mantello ed il gilè di pelle, e quindi la sopravveste nera che copre il maglione di lana è ben visibile, e reca lo stesso simbolo impresso sull'armatura del cavaliere, che evidentemente ha appena finito di lucidare...

Forse un giorno anche lui sarà abbastanza alto da poter indossare un'armatura simile, sempre se un pugnale tra le costole o una folla inferocita che reclama il suo nome al patibolo non terminerà la sua esistenza molto prima di quel giorno.


"Benvenute nella mia dimora, mie signore..."

Dice ridendo ed aprendo le braccia come se stesse mostrando loro una reggia.

"Io temo dovrò passare qui la maggior parte del mio tempo, a strigliare il cavallo del mio padrone ed a lucidarne l'armatura. Ma se, dopo i vostri affari, vi fermerete a prendere una birra in locanda, sappiate che mi troverete sempre qui, nel caso vogliate fare due chiacchere in compagnia."
Torna in alto Andare in basso
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa Aegis - Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis - Gara 21   Casa Aegis - Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 15:01

La bambina entra spingendo la porta della stalla.

Buonasera Scudiero, grazie del tuo invito.

Le signore le conosco già.

Sorride alle due.
Torna in alto Andare in basso
LacrimadiSangue
Moderatore Temporaneo
Moderatore Temporaneo
LacrimadiSangue


Femmina
Età : 48
Località : Sperduta....
Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!!
Data d'iscrizione : 23.05.08

Casa Aegis - Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis - Gara 21   Casa Aegis - Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 15:05

*Uno sguardo affabile alla bimba,in un gesto quasi materno di richiamo apre le braccia, quasi volesse stringerla a sè *

"Mia cara, sono contenta di ritrovarti qui, non è giusto che una creatura innocente vaghi da sola per questo luogo dimenticato da Dio, qui anche il sorriso più radioso nasconde la più nera delle anime"
Torna in alto Andare in basso
http://www.spinenelcuore.splinder.com/
Syar
Hostess
Hostess
Syar


Femmina
Età : 34
Località : Massafra
Occupazione/Hobby : cantante, cassiera
Data d'iscrizione : 03.01.09

Casa Aegis - Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis - Gara 21   Casa Aegis - Gara 21 Icon_minitimeDom 1 Mar - 15:05

E' un piacere vederti anche qui cara!
Torna in alto Andare in basso
http://www.myspace.com/syarte
Meara
Utente
Utente
Meara


Femmina
Età : 41
Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa
Data d'iscrizione : 24.02.09

Casa Aegis - Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis - Gara 21   Casa Aegis - Gara 21 Icon_minitimeLun 2 Mar - 18:52

La bambina accende un lume ad olio che illumina la piccola figura all'approssimarsi della notte.

Perchè qui tutto tace? Il buio è sceso fin troppo velocemente stanotte e io ancor non so chi aiutare con il mio voto.
Torna in alto Andare in basso
Aegis
Utente
Utente
Aegis


Maschio
Età : 39
Località : Verona
Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi
Data d'iscrizione : 11.01.09

Casa Aegis - Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis - Gara 21   Casa Aegis - Gara 21 Icon_minitimeLun 2 Mar - 19:39

Lo scudiero, seduto sul suo cumulo di paglia, intento a lucidare l'elmo del cavaliere, le sorride dolcemente.

"Chouna è il male peggiore riconosciuto al momento... Direi che se potessi dare una lezione ad una persona, stasera la darei a lei."
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Casa Aegis - Gara 21 Empty
MessaggioTitolo: Re: Casa Aegis - Gara 21   Casa Aegis - Gara 21 Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Casa Aegis - Gara 21
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» GARA 21: Aegis
» Casa Aegis - Gara 20
» Casa Aegis - Gara 23
» Casa Aegis Gara 19
» Casa Aegis Gara 24

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
ANIKA, IL BACIO DEL VAMPIRO :: ARCHIVIO GARE :: PARTITA 21-
Vai verso: