Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Casa Aegis - Gara 22 Gio 19 Mar - 12:49 | |
| La casa del vecchio è piccola ma accogliente. Un grosso camino scalda l'ambiente, oltre che un calderone di minestra che di tanto intanto Claude Josephine va a mescolare per evitare si attacchi al fondo. Nell'aria è diffuso un buon odore di incenso, e la voce d'usignolo della paffutella ragazza che canticchia mentre fa le faccende di casa allieta tutti gli ospiti. Alle pareti sono appesi molti quadri, tutti firmati dallo stesso Auguste-René, che raffigurano bellissimi paesaggi di terre lontane... Venezia, Vienna, il Cairo, e tantissime altre città, ma anche paesaggi rurali e panorami mozzafiato. Deve aver viaggiato molto, il vecchio, in gioventù.
"Benvenuti, giovanotti e damigelle!"
Accoglie gli ospiti il vecchietto, seduto su una comoda poltrona e con le gambe ricoperte da una calda coperta.
"Siete i benvenuti qui, se volete scambiare quattro chiacchere con questo vecchio rudere... Sempre che non abbiate di meglio da fare che sentire i vaneggiamenti di un vecchio, questo è certo!" | |
|
Cynthia Hostess
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 22 Gio 19 Mar - 16:10 | |
| Uno sguardo generale all'abitazione, serena, sempre riflessiva. Sguardi alla giovane nipote, poi al vecchio, abbozzando un sorriso.
Grazie di avermi invitata, signore. Mi farà piacere godere della vostra compagnia... | |
|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 22 Gio 19 Mar - 18:28 | |
| La vostra dimora mi piace messere. E al compagnia fenmminile non la disprezzo.
Attenderò la serata con impazienza, in attesa di poter cambiare dimora. CHissà che tipo sarà il mio padrone di casa.
Sarà bella come vostra nipote? Sarà artistico come voi?
Solo il Signore lo sa! | |
|
Zicky Utente
Età : 36 Località : Papuasia Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 22 Ven 20 Mar - 10:11 | |
| Che onore essere stato invitato da lei....la ringrazio | |
|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 22 Sab 21 Mar - 17:51 | |
| Collezionate...quadri, messere? | |
|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 22 Sab 21 Mar - 20:20 | |
| No... Io i quadri li dipingo...
Sono tutti miei, come potete vedere.
Collezionare è un'abitudine di chi ha un'anima troppo povera per creare qualcosa di suo, e quindi si limita a prendere le opere degli altri ed ammassarle per compensare il suo vuoto interiore. | |
|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 22 Dom 22 Mar - 10:05 | |
| Lo so cardinale...e l'ho scoperto ieri pomeriggio che eri cardinale =_="
Se facevo la ricerca quella sera stessa =_=" | |
|
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 22 Dom 22 Mar - 12:20 | |
| Ehh... Già... Vedi che succede a non fidarsi? Io mica mi faccio clonare, se sono erede di spazzino. | |
|
Renegade Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 22 Dom 22 Mar - 13:05 | |
| =_="
a mica per scarsa fiducia...=_="
sono andato a naso...fortunti i dannati che ho beccato in Okami dannata certa | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 22 | |
| |
|