Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 21:07 | |
| eheh no ma va anche bene così... dai vediamo strada facendo.. magari lo resuscitano hihihi esco a domani | |
|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 21:07 | |
| Darkness... come sei morta??? | |
|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 21:09 | |
| Si.. In effetti farebbe comodo sapere se è stata anika, il pipistrello, il corruttore o il collezionista ad ucciderti... Mi spiace però. | |
|
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 21:10 | |
| In compenso io sono stato rapito. -_- | |
|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 21:55 | |
| Noooooo povera! ma adesso come potresti resuscitare? spiegatemi | |
|
Aegis Utente
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 Mer 18 Feb - 22:10 | |
| Può resuscitare tramite il cardinale o tramite lo spirito della cittadella...
Chiaramente il cardinale la resusciterà solo se la considera una sua alleata. | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Casa Aegis - Gara 20 | |
| |
|