| La stanza dei master Gara 21 | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mar 3 Mar - 20:02 | |
| A fare ??? A Nascondersi da Emofilo ? A farsi gli Affari suoi da Collezionista ???
Si si glielo dico ... |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mar 3 Mar - 21:20 | |
| A fidarsi della prima sentinella che passa...!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :libro%202[1]: | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mer 4 Mar - 0:18 | |
| Il Castello viaggia senza Illusionista, abbottonato! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mer 4 Mar - 18:04 | |
| - Ouh ha scritto:
- Allora ho parlato con Diabolica, non sa che sono in Cheisa, e le ho detto di Nascondersi oggi, perchè Aegis non è Vampiro, ma dovrebbe essere Rapitore!!!
Diabolcia dice che gi unici che sapevano che non si sarebbe Nascosta erano Juda e Aegis.... Ora, l'ipotesi di Aegis Vampiro, è troppo, ma troppo scontata, e per quanto tale potrebbe essere era... ma io andrei su Jinebra che molto più verosimilmenet dovrebbe esser vampiro. Sto cercando di capire chi è il Cardinale, non tanto per rescuscitare qualcuno, tanto per convertire l'eventuale Vampiro Esorcizzato.... Ragazzi, non possiamo permetterci che il Castello si prenda Diabolica, pertanto lei si deve assolutamente nascondere, fintanto che non riusciamo a trovaer una Sentinella Eletta certa!!! Per il Patbolo io dire idi votare Aegis, ma dobbiamo riuscire a trovaer il modo di non farglielo sapere....facile eh?
Bravo Ouh... finalmente tessi qualcosa che ha valore.. certo.. scrivi da cani, ti mancano 937452 mattoncini ma la strada è quella giusta!! |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mer 4 Mar - 18:07 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mer 4 Mar - 18:08 | |
| Se in questo turno funziona il cimitero...per il castello sono cavoli amarissimi!!!!!!! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mer 4 Mar - 19:31 | |
| Ovviamente il cimitero non sta agendo su Jinebra... e qui si chiude la gara! | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mer 4 Mar - 19:32 | |
| Whisky ancora non riesce a beccare un incantatrice...4o tentativo a vuoto (e sono vive tutte e 2!!!) | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mer 4 Mar - 20:01 | |
| Morto Esorcista Cardinale Rapito - comunque sia non agisce di sua volontà - Indovina becca Anika Spia becca collezionista! |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mer 4 Mar - 21:12 | |
| Nella giornata di domani... 5...
una spia dannata può dare il +5 al colle e un indovina un +5 al vampiro...
Chissà ... chissà come se la giocheranno..
Gara molto ricca, stratosferica per giornata 2, nella norma per il resto ! |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Mer 4 Mar - 21:35 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Gio 5 Mar - 23:33 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Comunque Aegis sta chiamando su di se lo charme in tutti i modi.
Lo sanno anche i sassi che è eletto e che sta guidando il patibolo eletto, percui sta davvero sfidando il fato (ANIKA). Se verrà charmato vuol dire che se lo è cercato lui (so bene che stai leggendo Aegis...ma una sentinella che non ha protezione dovrebbe stare un tantino più accorta... alle 20.01 vedremo). Ho già espresso... Mi pare. Sapevo di rischiare lo charme, l'ho temuto per tre giorni, ma non c'era alternativa. O prendevo in mano gli eletti rischiando, o gli eletti andavano totalmente a caso (E tra le altre cose, Ouh sarebbe stato votato il 2° giorno al posto di Chouna). Idem per Lacrima che avrà fatto lo stesso ragionamento. Ho scelto il male minore. P.S.: Riletto, e confermo... Mai detto "sono al sicuro dal bacio"... Rileggi il quote: C'è scritto "GLI ELETTI mi credono in chiesa, e ciò mi va bene perchè SPERO mi aiuti ad evitare il bacio". | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Gio 5 Mar - 23:40 | |
| | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Viaggiatore Utente
Età : 40 Località : Cori (LT) Occupazione/Hobby : Studente/musica ed heavy metal, arti marziali Data d'iscrizione : 12.06.08
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Ven 6 Mar - 0:15 | |
| Cerca di capire nosfy... anche noi vogliamo divertirci... attendo l'intervista doppia | |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Ven 6 Mar - 0:16 | |
| Non mi tiro di certo indietro... | |
|
| |
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Ven 6 Mar - 1:09 | |
| | |
|
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Ven 6 Mar - 2:03 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Chouna dice ad Antoine che Anika ha i dentini rotti in giornata 2...
Giustamente, se non si confessa in chiesa, dove potrebbe farlo? Ma si può? ma nooooooooooooo gli ho detto che non sarebbe morto nessuno per quella sera tant'è che anche Antoine aveva pensato che avevamo baciato o charmato.... Uèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè Ma ti pare??? | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 | |
| |
|
| |
| La stanza dei master Gara 21 | |
|