Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Ven 6 Mar - 2:15 | |
| | |
|
Xerodark Utente
Età : 38 Località : Shambala Occupazione/Hobby : Spammare!!! ma qui non posso!! :( Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Ven 6 Mar - 7:54 | |
| - Chouna ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
zietta te devi dire di nooooooooo!!!!!! | |
|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Ven 6 Mar - 8:43 | |
| - Xerodark ha scritto:
- Chouna ha scritto:
- Xerodark ha scritto:
zietta te devi dire di nooooooooo!!!!!! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! [center] | |
|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Ven 6 Mar - 11:15 | |
| | |
|
Chouna Utente
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Ven 6 Mar - 14:57 | |
| - Nosferatu ha scritto:
- Analisi matematica per Ouh e Arials su Chouna: PRESA anche lei!!!
Hanno contato i numeri dei post saliti in maniera imbarazzante, in pochissimo tempo...
Chouna scrive sempre e in tutte le case.. è l'unica che lo fà... non regge tantissimo anche se presa... non attacca bene.. lei può difendersi facilmente è davvero l'unica che scrive nelle case anche dopo giornata 2. comunque vediamo.. l'ha notato anche Antoine questo, dopo il PRESA di Jinebra! Ok.... vero è che io in 5 minuti riesco a postare 700 volte quando sono in gara perchè mi prende l'adrenalina da gara... Vero è anche che però sono una di quelle che durante la gara sono prima in classifica per numero di post sia che io sia dentro o fuori qualsiasi stanza segreta dell'universo... e non passo dai superoff perchè non riesco a trovare il tmepo anche per quelli Vero anche che sono una delle più attive nelle case... Nella mia prima gara penso di aver più scritto nelle case che in qualsiasi altro posto... Sta storia del conteggio dei post... può anche fregarmi ma... con me serve a ben poco ;) Mi vibrano le mani quando gioco e non potendo esagerare in piazza mi sfogo altrove sempre!!! Insomma è vero Arials e Ouh mi hanno sgamata per i post, ma..... se non fossi stata al Castello mi avrebbero sgamata lo stesso come castellana o chierichetta... Penso di essere l'unica ad aver aperto la propria casa nel pomeriggio ;) penso... | |
|
Ospite Ospite
| |
Chouna Utente
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 Ven 6 Mar - 19:28 | |
| - Xabaras ha scritto:
- Non mi sembra di aver detto qualcosa di diverso
No infatti...... sono proprio stata contenta di vedere il tuo messaggio... Dimostra che mi conosci mooooolto bene... Ora devo stare attenta anche a quello che penso mi sa... Nosferatuuuuuuuuuuu impara a conoscermi | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: La stanza dei master Gara 21 | |
| |
|