| CASA MEARA - GARA 21 | |
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: CASA MEARA - GARA 21 Dom 1 Mar - 16:02 | |
| La bambina accende un lume ad olio che rischiara appena la piccola stanzetta. Quindi soffia sul fiammifero usato per accendere la lampada e si volta verso i suoi ospiti.
Benvenuti. | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 Dom 1 Mar - 16:29 | |
| Grazie dell'invito. Che fai tutta sola in una casa così grande?
E la tua mamma dov'è? E il tuo papà?
* Sgranò gli occhi la piccola Harley guardandosi attorno perplessa * | |
|
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 Dom 1 Mar - 17:49 | |
| Si, ma Jinebra sei dapperttto!!! Ciao Meara e grazie dell'invito..... Io non credo molto a quanto vuole farci credere, credo che Meara nasconda molte più risorse di quante in realtà vuol far apparire... Non dico che sia male o bene, e le mie sono solo supposizioni... | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| |
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 Dom 1 Mar - 20:36 | |
| Sorride a Jinebra.
Non sono lontani, signora Harley.
Sposta lo sguardo su Ouh e Lukretia.
Non sono un piccolo vampiro... nè uno grande. Le risorse che nascondo, signori, le devo a chi veglia su di me.
Alza gli occhi al cielo.
Ma parlatemi di voi. Vi ho invitato qui perchè in piazza mi avete colpito con le vostre affermazioni e i vostri modi di fare.
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 Dom 1 Mar - 23:31 | |
| Cara Meara....direi che in parte hi espresso esattamente il tuo ruolo.... | |
|
| |
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 Dom 1 Mar - 23:31 | |
| Condivido il pensiero di Harley... Una bambina così giovane, ma con tanto discernimento. Io che giungo da molto lontano non sono stupita: a Kyoto le bambine di appena 13 anni debuttano sui palcoscenici della vita e certo nessuno le salvaguarda. Chi vi portegge, mia cara Meara? Sono curiosa di sapere cosa celate alle spalle, quale presenza vi rende così sicura e in piena autonomia...
| |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 Lun 2 Mar - 0:31 | |
| Forse un Padre......in più affermazioni lascia intuire questa possibilità....non vorrei pensare al peggio però.... | |
|
| |
Lukretia Utente
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 Lun 2 Mar - 0:46 | |
| Al peggio? Ouh, certe volte voi mi sconcertate... Dunque cerchiamo di capire. Sicuramente gli indizi della fanciulla sono precisi e fanno capire cose che non dobbiamo dare comunque per certe. Ma... il peggio? E per chi? Bisogna capire lei di che fazione è, e a quale appartenete voi.... Sono mezze verità che assumono le sembianze di sharade. Che dite di farci quattro chiacchiere come si deve? | |
|
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 Lun 2 Mar - 19:07 | |
| La bambina sorride, rischiarata dalla luce della lampada ad olio.
Ho discernimento signora, ma non ho ancora la giusta... maturità. Non trovate che vi sia poca luce in questa stanza? Non vedo ancora chiaro il mio cammino e chi sosta su di esso. Non vedo neanche un nome per il patibolo di stasera. Troppe ombre. | |
|
| |
Ouh Moderatore
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 Lun 2 Mar - 19:24 | |
| Oh bhè il mio nome corre veloce tra i Popolani, ma come spesso accade una voce echeggia dove lo stolto tende l'orecchio.... | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 Lun 2 Mar - 20:20 | |
| Eggià... E poi molti nomi vengono divulgati per coprirne altri... Non è detto... Che tutto quello che viene allo scoperto... Sia la Verità... | |
|
| |
Lukretia Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA MEARA - GARA 21 | |
| |
|
| |
| CASA MEARA - GARA 21 | |
|