| CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Ven 16 Ott - 18:37 | |
| In questa stanza (visibile solo per voi 2 e i master) il TUTOR Meara, potrà spiegare al giocatore NEW Morpheus, come muoversi in Anika. Questa stanza è stata aperta prima di iniziare la gara per dare la possibilità di spiegare bene cosa fare e cosa non fare.
Morpheus, per qualsiasi dubbio chiedi prima al tuo TUTOR e poi nel caso a uno dei 3 Master che sono Dampyr, Saturno e Nosferatu, che potrai riconoscere dal colore rosa dei nick.
Ricordo inoltre al TUTOR che non gli è consentito scrivere in nessuna delle stanze, segrete e pubbliche, eccezion fatta di questa, previo penalità.
Buona Gara! | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Ven 16 Ott - 22:47 | |
| Buongiorno Pupillo e benvenuto alla nostra stanza CEPU!
Anche se visto che sei il PIPISTRELLO e in più sarai al castello con una veterana come Jinebra, io servirò a poco.
Intanto ti ricordo di mandare MP Azione e MP Patibolo.
Inoltre ti consiglio di postare presto in piazza. Se sei troppo silenzioso il primo giorno potrebbero pensare che ti stia defilando e perciò che tu abbia un ruolo importante (al castello, in chiesa o come collezionista).
Prima di postare pensa anche ad una eventuale strategia (se vuoi fingerti un altro ruolo per scoprire chi possa essere l'indovina o per avere una copertura).
Occhio però che in giro c'è almeno un collezionista e almeno un ammazzavampiri! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Sab 17 Ott - 1:37 | |
| Ok my Master pendo dalle tue labbra. u.u farò tesoro di tutti i tuoi insegnamenti |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Sab 17 Ott - 12:15 | |
| Allora, io oggi pomeriggio e stasera non potrò esserci. Ti ricordo i passaggi fondamentali:
MP AZIONE
Io, Morpheus, schocko .... x
MP PATIBOLO
Io, Morpheus voto per... x
Tutto chiaro?
Attento a mantenere il tuo ruolo segreto (e anche la fazione all'inizio) e buona fortuna con la caccia all'indovina! | |
|
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Sab 17 Ott - 18:04 | |
| |
|
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Sab 17 Ott - 18:07 | |
| Morpheus temi tu la morte? Hai per caso dubbi sulla tua condotta? Allora non temere, nessuno ti farà del male... se avrai agito con coscenza... | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Sab 17 Ott - 18:35 | |
| xD mi sto appassionando a codesto gioco |
|
| |
Meara Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 12:54 | |
| xD Riposo in pace al cimitero |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Meara Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 13:04 | |
| Meara, hai l'accesso al castello (ieri lo abbiamo dimenticato). Ricordati che puoi scrivere solo in casa tutoriale... | |
|
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 13:23 | |
| Appena letto! Allora commento a caldo: Che sfiga giornata uno!
Anika (Jinebra) esercizzata Pipisterello (che sa chi shockare) sparato Camaleonte che clona Anika subito sparato Per fortuna che Jinebra ha baciato Lesta! (A proposito, che ruolo aveva?)
Allora, la situazione è tosta, ma non tutto è perduto a mio parere. Primo: avete il cimitero e potete infestare, cosa non da poco Secondo: potete darvi alla ricerca dei ruoli. Se fossi in te (ma parlane prima con Jinebra & Co.) direi a tutti quello che è successo: sei il pipistrello sparato e cerca di scoprire i vari ruoli dannati mancanti. In alternativa potresti tentare di farti resuscitare, ma è dura a questo punto.
Allora, riepiloghiamo:
01 – Demento - Incantatrice Morta 02 – Lacrimadisangue - Templare, avrà sicuramente clonato DrFaustus. 03 – Antares - Dice di essere Negromante e di avermi liberata questa notte dal Patibolo. 04 – Darkness 05 – Arials 06 – Scipio 07 – Morpheus - Pipistrello Morto 08 – Astlik - Vampiro Morto (ex camaleonte) 09 – Zarka - Rapitore 10 – Cynthia 11 – Grega 12 – Yontra 13 – Ravie - Indovina che il Pipistrello non ha potuto Shockare. 14 – Jeki 15 – Mysteriis 16 – Kantaros 17 – Lestat - Maestro della Notte (baciato, ex...?) 18 – Jinebra - Popolano Dannato (ex Anika, esorcizzata) 19 – Hikaru - Monaco Templare 20 – TheDark 21 – Golia 22 – DrFaustus - Esorcista Templare 23 – Dore 24 – Fabuloso 25 – Elfenlied
Allora, io mi focalizzerei si ruoli non scoperti ancora. Per esempio potrebbe essere fondamentale infestare la sentinella se riuscite a scoprirne il ruolo. In questo modo potrete permettere ad Anika di mordere l'esorcista templare Dr. Faustus.
Master non dovrei vedere anche il cimitero? E il castello? Continuo a vederlo ora che il mio protegeè è morto? | |
|
| |
Nosferatu Admin
| |
| |
Meara Utente
| |
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 13:42 | |
| - Morpheus al Cimitero 1 ha scritto:
- U.U io ci sto bene qua un po di amato riposo per anime dannate
- Morpheus al Cimitero 2 ha scritto:
- xD per dannate intendo persone uccise crudelmente dal popolo ç.ç
- Morpheus fa outing in Piazza 1 ha scritto:
- Dannati di tutto il regno!!!! è la voce dei vostri antenati che vi parla; cercatevi, unitevi.
La fine è vicina e noi ne usciremo vittoriosi Contattatemi tramite PM o MSN !!!!!! PRIORITÀ ASSOLUTA!!!
POST 1 Vai ora, e sii coerente con quanto hai scelto di fare! Ti sei dichiarato dannato: ora cerca di fuorviare i nemici e ottenere informazioni su di loro per infestare al meglio (la sentinella sarebbe il target più utile, a mio parere)! | |
|
| |
Meara Utente
| |
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 14:31 | |
| Allora, posto qui un riassunto di quanto ci siamo appena detti su MSN:
RUOLO DEI MORTI - INFESTARE E MESSAGGIO FANTASMA
Allora tema INFESTARE: I morti (se raggiungono la maggioranza e voi l'avete dato che in teoria siete tutti dannati) possono decidere chi infestare. L'azione di infestare è importante perchè sposta per ultimo nella cronologia ( https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/10-cronologia-azioni-t1812.htm ) l'azione del bersaglio.
A mio parere l'ideale oggi sarebbe infestare la SENTINELLA (perchè se sposti la sua azione per ultima Anika riesce ad agire senza scontrarsi con la sua croce). Ovviamente prima bisogna trovarla.
E IN OGNI CASO PARLANE PRIMA CON IL CASTELLO!
Tema MP FANTASMA: Se fai tutto per bene oggi riceverai, selezionato a caso, un messaggio di esito azione di uno dei giocatori. Dovrai immediatamente postarlo al castello in modo da passare l'informazione.
IMPORTANTE: Per ottenere l'MP FANTASMA dovrai assolvere i tuoi ruoli alla perfezione il che significa:
1) MP PATIBOLO: Io Morpheus voto per (senti la direttiva del castello) 2) MP AZIONE: Io Morpheus SCHOKO RAVIE / infesto.... (senti la direttiva del castello)
Leggi molto attentamente questa pagina:
https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/21-i-morti-agiscono-t1424.htm | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 15:38 | |
| |
|
| |
Meara Utente
| |
| |
Meara Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 21:09 | |
| | |
|
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 21:12 | |
| | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) | |
| |
|
| |
| CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) | |
|