| CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) | |
|
|
|
Autore | Messaggio |
---|
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
Saturno Master
| |
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 21:28 | |
| Meara puoi spiegare meglio come inviare correttamente MP Azione e Patibolo a Morpheus, che fa un pò di confuzione.
Magari fatteli inviare prima a te per sicurezza. | |
|
| |
Meara Utente
Età : 42 Occupazione/Hobby : ex Bambina, ex Operaia, ex Baronessa Data d'iscrizione : 24.02.09
| |
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 21:36 | |
| Ti faccio anche notare una cosa: se l'infestazione è andata pari vuol dire che Demento non ha votato Arials (Astilik è al castello e sapeva chi votare). Questo può voler dire due cose:
1) Demento è dannato ma nessuno gli ha detto chi infestare (male) 2) Demento è eletto e non vota con i dannati (malissimo perchè stanotte andate pari)
Parla con il castello. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Dom 18 Ott - 21:47 | |
| le tue frasi mi hanno fatto pensare e grazie a te ho potuto dare un fondamento alle voci di corridoio sulla presunta identità di Demento... Tutto quadra... Grazie my Tutor |
|
| |
Meara Utente
| |
| |
Meara Utente
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) Lun 19 Ott - 15:34 | |
| Allora, posto qui il piccolo brefing avuto con il mio protetto su MSN or ora:
Deve chiedere le direttive precise e definitive al castello su chi votare e su chi infestare e in caso cambiare gli MP che ha già mandato ieri nell'eventualità che lo SPIRITO DELLA CITTADELLA lo resusciti (https://anika.forumattivo.com/se-sei-un-utente-leggi-qui-f78/16-ressurrezione-di-un-popolano-t1425.htm)
Gli ho spiegato che può cambiare voto e azione/infestazione TUTTE LE VOLTE CHE VUOLE prima delle 20.00 di stasera e gli ho consigliato di POSTARE QUI quello che invierà ai master dato che ottenere un MP FANTASMA è fondamentale a questo punto della partita.
| |
|
| |
Meara Utente
| |
| |
Meara Utente
| |
| |
Meara Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Meara Utente
| |
| |
Renegade Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) | |
| |
|
| |
| CASA TUTOR 2 - (MORPHEUS-MEARA) | |
|