Titolo: Casa Artemisia - Gara 21 Dom 1 Mar - 19:12
Ed eccomi di nuovo a casa...
"Casa dolce casa"
Un cordiale benvenuto a tutti i miei ospiti..
Se vi capita di sentire rumori strani....non fateci caso...potrebbe capitare...
Ma è tutto sotto controllo!
Buona permanenza!
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 21 Dom 1 Mar - 19:19
Ti ringrazio dell'invito!..una buona permanenza significherebbe esserti alleata almeno possiamo spettegular!ihhih
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 21 Dom 1 Mar - 19:19
Artemisia...hai fatto un lungo viaggio per arrivare di corsa in cittadella...adesso riposa, domani parleremo...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 21 Dom 1 Mar - 19:23
Oh come sei premuroso mio buon vecchio Ouh....
Attendo il patibolo di questa sera e poi mi ritirerò a riposare
Piuttosto...oltre al nome di Tuk avete altri suggerimenti?
Ouh Moderatore
Età : 50 Località : VidiGulfo...e poi muori Occupazione/Hobby : Modello....che è vero! Data d'iscrizione : 02.05.08
Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 21 Dom 1 Mar - 19:25
Seresih!!!
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 21 Dom 1 Mar - 19:26
Ouh Moderatore
Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 21 Dom 1 Mar - 19:28
Onestamente il voto a Tuk va dato non tanto perchè lo credo Collezionista, ma solo perchè non ti puoi esporre così il primo giorno dove tutti stanno con gli occhi tesi a cercare un appiglio per scegliere il sacrificato.... se poi dovesse essere un ruolo utile alla mia causa...bhè pazienza...
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 21 Dom 1 Mar - 19:36
Io credo che abbia scelto solo una copertura...(sempre che si tratti di copertura)...un pò strana...
E Chouna che l'attacca così tanto? Che prove ha per condannarlo così? (a parte il fatto che si è condannato da solo)
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 21 Dom 1 Mar - 20:03
Ciao Arte grazie per l'invito !!!!!!!!
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 21 Lun 2 Mar - 16:49
Ragazzi è tanto sapere il vostro voto al patibolo ????
Artemisia Utente
Titolo: Re: Casa Artemisia - Gara 21 Lun 2 Mar - 17:22
A saperlo Thedark...te lo direi volentieri...ma solo voci di corridoio finora...e nessuna certezza...