Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: GARA 21: Artemisia Sab 7 Mar - 22:41 | |
| Artemisia: RapitoreA "cena" con gli eletti Artemisia non richiede la lista e il sorteggio le porta il ruolo di Rapitore.Artemisia non è più presente come i vecchi tempi, ma la sua ottima partita dimostra che si può fare tanto, divertirsi e vincere, anche dedicando "poco" tempo al gioco. (Il poco è tutto relativo...)Lei ha il compito di rapire, "invitando a cena" un popolano al giorno.BENE BENE BENE BENE, direbbe il nostro TheDark, gli ospiti di Artemisia sono sempre e soltanto eletti!Artemisia è un pezzo pregiato della scacchiera dannata, un'arma letale, ovvero quella che annulla gli eletti stessi.In giornata 1: blocca la sentinella AegisIn giornata 2: blocca l'oratore LacrimadisangueIn giornata 3: fa sparire l'emofilo DiabolicaIn giornata 4: blocca il cardinale MistycaIn giornata 5: blocca l'ammazzavampiri DiabolicaTutto ciò, lo fa nell'ombra senza far capire nulla di se, un grande pregio in questo gioco.Nell'ombra ha giocato e nell'ombra è considerata da tutti a fine partita, spero che questa scheda dia merito alla sua gara, seppur ben guidata dai poteri alti e splendidi condottieri.Un'ottima gregaria, come tutti i dannati minori! | |
|
Lestat Utente
Località : Tra silvia e nia Occupazione/Hobby : DoppioSensista Data d'iscrizione : 04.05.08
| Titolo: Re: GARA 21: Artemisia Sab 7 Mar - 22:52 | |
| | |
|
Arials Hostess
| Titolo: Re: GARA 21: Artemisia Sab 7 Mar - 23:35 | |
| | |
|
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: GARA 21: Artemisia Sab 7 Mar - 23:51 | |
| | |
|
Artemisia Utente
| Titolo: Re: GARA 21: Artemisia Dom 8 Mar - 3:14 | |
| Grazie...hai ragione Nosferatu...non ho più tempo come una volta... Però mai rinuncio ad una partita di Anika!!!!!! | |
|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: GARA 21: Artemisia Dom 8 Mar - 12:51 | |
| |
|
Lukretia Utente
Età : 51 Località : All'Ombra del mio Demone Occupazione/Hobby : Vivo per scrivere, andare al cinema, leggere una valanga di libri, dipingere, fotografare e guidare Data d'iscrizione : 19.07.08
| Titolo: Re: GARA 21: Artemisia Dom 8 Mar - 14:14 | |
| Arte, anche con poco tempo hai giocato bene e sei stata un altro punto cardine. Io posso solo imparare da voi... Bravissima!!!! | |
|
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: GARA 21: Artemisia | |
| |
|