| Guerra dei Ruoli - Part 2 | |
|
+7Sereish Aegis Tuk Diabolica LacrimadiSangue Jinebra Syar 11 partecipanti |
Quale tra i personaggi Dannati di Anika ti piace di piu'??? | CORRUTTORE | | 20% | [ 6 ] | ILLUSIONISTA | | 20% | [ 6 ] | INCANTATRICE | | 10% | [ 3 ] | NEGROMANTE | | 0% | [ 0 ] | RAPITORE | | 20% | [ 6 ] | SUCCUBE | | 0% | [ 0 ] | ANIKA | | 23% | [ 7 ] | PIPISTRELLO | | 0% | [ 0 ] | VAMPIRO | | 7% | [ 2 ] |
| Voti totali : 30 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Guerra dei Ruoli - Part 2 Dom 8 Mar - 4:03 | |
| Continua la "Guerra dei Ruoli"...Questa volta tocca ai
DANNATI |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 Dom 8 Mar - 14:28 | |
| anika...:-) o pipistrello... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 Dom 8 Mar - 15:24 | |
| Anika....ma se la gioca tutta con l'illusionista.... | |
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Tuk Animatore
Età : 33 Località : Asgard Occupazione/Hobby : Studente Data d'iscrizione : 08.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Aegis Utente
Età : 39 Località : Verona Occupazione/Hobby : GdR, Kung-Fu, Videogiochi Data d'iscrizione : 11.01.09
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 Mar 10 Mar - 21:45 | |
| Anika forse è un pò scontato... Il corruttore a mio parere è un ruolo molto sottovalutato, quindi voto quello. | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 Mar 10 Mar - 22:07 | |
| Abbiamo l'Illusionista e il Corruttore rispettivamente a 6 e 4 voti...
E...udite udite!!!Anika completamente staccata con soli 2 punti...
Un duro colpo per la nostra protagonista...VOTATE VOTATE VOTATE!!! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 Mer 11 Mar - 2:00 | |
| bè...qui penso anika...ma come al solito li dovrei provare tutti... prima di esprimermi... |
|
| |
Sereish Utente
Età : 39 Località : Massafra Data d'iscrizione : 06.08.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| |
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 Mer 11 Mar - 13:11 | |
| | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 Mer 11 Mar - 15:21 | |
| A me piace tanto il corruttore !!!!!!!!!
Xkè entra subito nel castello ......
In più se è bravo porta dalla sua un bel ruolo degli eletti !!!!!!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 Mer 11 Mar - 15:45 | |
| il corruttore!!!!!!! è bello.....solo che una volta corrotto ti gratti x tt la partita.. |
|
| |
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 Mer 11 Mar - 15:47 | |
| Dannata non lo sono mai stata ma direi Rapitore o corruttore...mi attirano molto! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 Sab 14 Mar - 3:47 | |
| La classifica finale per quanto concerne la parte riguardante i Dannati dice:
ANIKA [ 7 ] CORRUTTORE [ 6 ] ILLUSIONISTA [ 6 ] RAPITORE [ 6 ] INCANTATRICE [ 2 ] VAMPIRO [ 2 ] NEGROMANTE [ 0 ] SUCCUBE [ 0 ] PIPISTRELLO [ 0 ]
Meraviglia meraviglia...Piu' che il succube,che era scontato in quanto ruolo utile solo all'autodistruzione,cio' che mi meraviglia e il nostro caccia Indovine,il Pipistrello,rimasto a 0 punti...
Per cui la nostra amata,e allo stesso tempo odiata,Anika,proseguira' questo scontro contro i vincitori delle altre categorie!!!
|
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Part 2 | |
| |
|
| |
| Guerra dei Ruoli - Part 2 | |
|