| Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale | |
|
+11Antares Moheria Syar Renegade LacrimadiSangue Jinebra Nosferatu Zarka UnAllegroRagazzoMorto Chouna Diabolica 15 partecipanti |
|
La finale | Sentinella | | 17% | [ 7 ] | Anika | | 41% | [ 17 ] | Camaleonte | | 41% | [ 17 ] |
| Voti totali : 41 | | |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Dom 22 Mar - 8:51 | |
| Ed eccoci infine giunti alla fase finale che decretera' il vincitore di questa estenuante battaglia...
In lizza troviamo:
Sentinella,come rappresentante degli Eletti
Anika,in rappresentanza dei Dannati
Camaleonte,a difendere l'onore degli Ibridi
Vedendo i Ruoli in gioco si prospetta una battaglia serrata e alquanto interessante...
Beh,che dire di piu'...Ah,si...
VIA ALLE VOTAZIONI!!!
|
|
| |
Diabolica Utente
Età : 38 Località : ovunque mi porti la mia mente Occupazione/Hobby : studentessa/disturbatrice Data d'iscrizione : 04.05.08
| |
| |
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Dom 22 Mar - 12:23 | |
| Camaleonte.... perchè non ho mai fatto nessun ruolo ibrido!!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Zarka Utente
| |
| |
Nosferatu Admin
Età : 46 Località : La cittadella di Anika Occupazione/Hobby : Spiegare il regolamento del gioco. Data d'iscrizione : 08.06.08
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Dom 22 Mar - 16:20 | |
| Tanto per dare meriti sparsi, il nome ANIKA è frutto dell'idea di E.NIGMA (che saluto). Le azioni di ANIKA nascono dalla sapiente conoscenza in materia di master DAMPYR. Il Camaleonte che agisce subito a giornata 1, è un'idea di Nosferatu. La Sentinella è un ruolo che è evoluto nel tempo e non ho idea di chi possa avere meriti particolari; essendici il fattore percentuale del 50%, direi che è opera di DAMPYR...è lui il fissato coi numeri e le statistiche.
| |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Dom 22 Mar - 16:23 | |
| | |
|
| |
LacrimadiSangue Moderatore Temporaneo
Età : 48 Località : Sperduta.... Occupazione/Hobby : libri..cinema.....l'inter...gli amici ...e Anika of course!!! Data d'iscrizione : 23.05.08
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Dom 22 Mar - 17:21 | |
| Beh, per quanto la Sentinella sia il mio ruolo eletto preferito, e il Camaleonte mi intrighi moltissimo... la Signora del Castello resta senza dubbio la più fascinosa per me. | |
|
| |
Renegade Utente
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Dom 22 Mar - 17:58 | |
| Ho votato camaleonte perché....è l'unco ruolo che ho ricoperto tra i tre :marpio: | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Dom 22 Mar - 20:30 | |
| Anika...perchè non avendo mai fatto questo ruolo..penso sia...come hai detto tu Lacrima?? Fascinoso? Sì fascinoso:-)
Anche se non tolgo niente nè alla sentinella e nè al camaleonte..bellissimi entrambi!! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Dom 22 Mar - 22:15 | |
| anika...xche è un ruolo potente....o camaleonte xche c'è la sorpresa.... |
|
| |
Moheria Utente
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Lun 23 Mar - 8:47 | |
| sentinella. fase di ricerca degli alleati... intrigante...belle azioni ...motivato dal fatto di poter dare un aiuto efficace... decisamente figo. | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Lun 23 Mar - 9:08 | |
| Anika è il "ruolo" per eccellenza... Però la sentinella è intrigante! In fondo all'inizio agisci sempre autonomamente e con un po' di fortuna puoi sbeffeggiare chi ti sta mentendo | |
|
| |
Thedark Utente
Età : 33 Località : Massafra Occupazione/Hobby : Semi-contact & calcio !!!! Data d'iscrizione : 04.09.08
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Lun 23 Mar - 14:24 | |
| Infatti io ho votato per la sentinella
Quel ruolo mi piace troppo !!! | |
|
| |
Antares Utente
Età : 47 Località : Stormwind...Azeroth Data d'iscrizione : 23.06.08
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Lun 23 Mar - 14:28 | |
| ...ma allora perchè mettete in cima alla lista ruoli sempre un templare o un vampiro??? | |
|
| |
Mistyca Utente
Età : 40 Località : nelle tenebre di Malkav... Occupazione/Hobby : Studentessa/libri,musica,archeologia,mistero... Data d'iscrizione : 10.02.09
| |
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Lun 23 Mar - 16:36 | |
| Essere camaleonte ha la sua utilità, ma non bellezza in se... Il camaleonte è bello, in funzione di cosa diventerai dopo. In una classifica di utilità, condivido, ma un personaggio tecnico come l'emofilo o l'illusionista, non hanno eguali. Se parliamo di tecnica e strategia tra i 3 in lizza...direi che la sentinella è il ruolo più stimolante. | |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Gio 26 Mar - 23:18 | |
| sono d'accordo cn te......w la sentinella!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Mar 31 Mar - 17:08 | |
| Come era facile aspettarsi,anche se non con un cosi' labile scarto,dichiaro vincitrice e ruolo della stagione 2008/09...
ANIKA |
|
| |
Miofibrilla Moderatore
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale Mar 31 Mar - 20:01 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale | |
| |
|
| |
| Guerra dei Ruoli - Il Gran Finale | |
|