DrFaustus Utente
Età : 34 Località : Fox River Occupazione/Hobby : Venditore d'anime Data d'iscrizione : 15.08.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mar 7 Apr - 20:29 | |
| | |
|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
Pandora Utente
Età : 53 Occupazione/Hobby : lettura Data d'iscrizione : 22.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 8 Apr - 7:51 | |
| bè che dire..........oltre a essere morta due volte vi ho fatto pure ridere | |
|
Chouna Utente
Età : 49 Località : Cuggiono (MI) Occupazione/Hobby : Contract administrator/Scimmiarmi Data d'iscrizione : 20.10.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Mer 8 Apr - 13:55 | |
| - Aegis ha scritto:
- Chouna ha scritto:
- Aegis ha scritto:
- Jinebra ha scritto:
- Eeeeeeeeeeeeeee... Così t'impari anzichè fare il depresso a contattare il Succube. Cazzarola!
Però... E' stato divertente quando Zahor ti ha buttato nel fiume! Anche se abbiamo fatto una cazzata, faceva tanto ridere! Sorry!!! La cosa brutta è che l'avevo contattato, il succube...
Peccato non mi abbia creduto.
Sto giro ti ho creduto io... parola d'onore ;););) Hai rimediato al primo tradimento... ora ne hai ancora un paio da rimediare Non è vero... L'ho letto il pezzo in cui dicevi "E' dannato ma secondo me non corruttibile"...
Inoltre mi hai pure sparato credendomi vampiro, quindi neanche tu mi hai creduto. no no no spè... con me hai solo detto "SONO DANNATO" mica che eri di minore importanza... la discussione era... secondo te io gioco così? Bene allora fidati ed è così e così è stato... Non mi dare colpe che non ho... mi hai detto, sono dananto ed io ti ho creduto. uffyyyyyyyyyyyyyy per una volta che non ti mando al patibolo ;););) Ti avrei dato una mano a suicidarti, ma non è servita | |
|
Darkness Utente
Età : 35 Località : il mio mondo Occupazione/Hobby : leggere, ascoltare musica, internet e ora anke anika!!! Data d'iscrizione : 12.08.08
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|