| Il Castello di Gara 23 | |
|
+8Aegis Diabolica Zicky Chouna UnAllegroRagazzoMorto Syar Jinebra Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 20:01 | |
| miofibrilla ha scritto: corrompete entrambi David Zahor ha scritto: ma "cavolo" di un "cavolo" miofibrilla ha scritto: SIETE SCHIFOSI David Zahor ha scritto: ti vuoi calmare e smettere di insultare per un attimo??? miofibrilla ha scritto: VERGOGNATEVI miofibrilla ha scritto: sono tornato adesso con sereish urlante per la vostra denenza David Zahor ha scritto: fai cosi' miofibrilla ha scritto: COME GIOCATORI SIETE UN BRANCO DI DEMENTI David Zahor ha scritto: vai da qualcun'altro a tirere sti epiteti perche' mi sto incazzando David Zahor ha scritto: ciao
Ho chiuso perche' mi stavo incazzando... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 20:03 | |
| 03/04/2009 19.57.04 miofibrilla David Zahor idioti 03/04/2009 19.57.05 miofibrilla David Zahor votate me? 03/04/2009 19.57.08 miofibrilla David Zahor ma state fuori 03/04/2009 19.57.14 miofibrilla David Zahor sono erede di oratore corrotto 03/04/2009 19.57.29 David Zahor miofibrilla hai cambiato di nuovo??? 03/04/2009 19.57.35 miofibrilla David Zahor sereish è l'oratore 03/04/2009 19.57.41 miofibrilla David Zahor e mi toglierà 3 voti 03/04/2009 19.57.51 miofibrilla David Zahor quanto fate schifo 03/04/2009 19.57.58 David Zahor miofibrilla sergio 03/04/2009 19.58.01 miofibrilla David Zahor sereish mi ha detto che mi state votando 03/04/2009 19.58.06 miofibrilla David Zahor siete una vergogna 03/04/2009 19.58.07 David Zahor miofibrilla a parte lo schifo e nn essere bravi quanto te 03/04/2009 19.58.14 miofibrilla David Zahor il mio voto è disperso su PANDORA 03/04/2009 19.58.17 David Zahor miofibrilla mi dispiace se ti vergogni di noi 03/04/2009 19.58.27 David Zahor miofibrilla ma io ho corrotto te nn sereish 03/04/2009 19.58.36 miofibrilla David Zahor adesso vado in piazza e prendo la penalità del 6 post 03/04/2009 19.58.41 miofibrilla David Zahor perchè siete una vergogna 03/04/2009 19.58.49 miofibrilla David Zahor corrotto l'erede 03/04/2009 19.58.52 miofibrilla David Zahor corrompete entrambi 03/04/2009 19.59.03 David Zahor miofibrilla ma "cavolo" di un "cavolo" 03/04/2009 19.59.06 miofibrilla David Zahor SIETE SCHIFOSI 03/04/2009 19.59.18 David Zahor miofibrilla ti vuoi calmare e smettere di insultare per un attimo??? 03/04/2009 19.59.25 miofibrilla David Zahor VERGOGNATEVI 03/04/2009 19.59.37 miofibrilla David Zahor sono tornato adesso con sereish urlante per la vostra denenza 03/04/2009 19.59.51 David Zahor miofibrilla fai cosi' 03/04/2009 19.59.53 miofibrilla David Zahor COME GIOCATORI SIETE UN BRANCO DI DEMENTI 03/04/2009 20.00.05 David Zahor miofibrilla vai da qualcun'altro a tirere sti epiteti perche' mi sto incazzando 03/04/2009 20.00.10 David Zahor miofibrilla ciao
Questa e' quella completa...
Come "cavolo" puo' pensare che mi fidi dopo tutte le cose che ha urlato a destra e a manca...... |
|
| |
Ospite Ospite
| LUI E' UN "cavolo" DI TEMPLARE SEMPLICE!!!! |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| ok ragassuoliiiiii
ricapitolando:
-Syar ANIKA morde Aegis
-Jinebra PIPISTRELLO non agisce perchè rapita da Xerodark
-I DANNATI votano VIAGGIATORE (sacrestano) | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 20:09 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 20:35 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 20:36 | |
| Domani si Charma,nn me ne fotte un cacchio... |
|
| |
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 20:41 | |
| Da:Dampyr A:Syar Inviato il:Oggi a 8:38 pm Oggetto:Esito Giornata 3 Gara 23
ANIKA
Questa Notte hai utilizzato il Morso, uccidendo il Popolano Aegis.
_________________ Il Master | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 20:42 | |
| nuuuuuuuuuuuu ragioniamoci...ma se non lo è?? nu nu..se poi è in chiesa è inutile che lo charmo.. cerchiamo altrove...scusate!! | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 20:52 | |
| Da: Dampyr A: Jinebra Inviato il: Oggi a 8:49 pm Oggetto: Esito Giornata 3 Gara 23
PIPISTRELLO
Decidi di provare a Shockare il Bersaglio Zicky, lo segui per le strade della Cittadella, finché decidi che è il momento, gli plani davanti e con le braccia aperte le urli in faccia il tuo grido terrificante, la donna arretra spaventata e portando le mani alla faccia scoppia in un pianto di dolore, mentre lentamente i capelli bianchi si fanno largo sulla chioma del tuo Bersaglio. D’ora in avanti non sarà più un problema. Hai trasformato l’Indovina in un semplice Popolano Eletto. Alla terza Indovina Shockata riceverai un simpatico omaggio…
_________________ Il Master
Huahahahahahahahahahhahahahahaha... Voglio il simpatico omaggiooooooooooooooooo... Lo voglioooooooooooooooooooooooo... Huahahahahaha! | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 20:58 | |
| miofibrilla scrive: sono tornato a casa tardi e non ho gestito nulla miofibrilla scrive: maledizione miofibrilla scrive: e non ho ricevuto uno straccio di direttiva miofibrilla scrive: io ho votato Pandora miofibrilla scrive: ho davvero dispersoil voto miofibrilla scrive: non sapendo se Lacrimadisangue fosse dannata o meno miofibrilla scrive: gli eletti hanno votato Lacrimadisangue miofibrilla scrive: Viaggiatore lo hanno mandato al patibolo i dannati? miofibrilla scrive: io da erede ho spiato il patibolo di Miofibrilla miofibrilla scrive: mio padre mi ha tolto 3 voti sicuri miofibrilla scrive: il silenzio più totale David Zahor scrive: ci sono David Zahor scrive: sto parlando di la David Zahor scrive: intanto ti leggo David Zahor scrive: e vedo se mi insulti ancora miofibrilla scrive: ma vai a cagare....succubi di "cacchina" miofibrilla scrive: almeno viaggiatore è buona cosa? David Zahor scrive: secondo noi si miofibrilla scrive: anika che ha fatto David Zahor scrive: probabilmente il sacrestano miofibrilla scrive: ha preso l'emofilo? miofibrilla scrive: astlik? miofibrilla scrive: purtroppo non ho gestito al meglio la cosa miofibrilla scrive: non c'ero miofibrilla scrive: il pipistrello è andato su zicky? David Zahor scrive: anika ha morso aegis miofibrilla scrive: aegis? cosìera aegis? David Zahor scrive: astlik era probabilmente protetta David Zahor scrive: si pensa collezionista David Zahor scrive: troppo zitto David Zahor scrive: nn era da lui miofibrilla scrive: ok miofibrilla scrive: fate voi miofibrilla scrive: basta che ci date direttive miofibrilla scrive: chouna ha sparato pandora una eletta sicura miofibrilla scrive: meno male David Zahor scrive: miofibrilla scrive: pandora non so cosa abbia fatto miofibrilla scrive: e fatemi sapere di zicky miofibrilla scrive: mi raccomando miofibrilla scrive: e soprattutto datemi direttive miofibrilla scrive: a me e sereish David Zahor scrive: ok miofibrilla scrive: sereish è più importnate di me miofibrilla scrive: lui è oratore corrotto miofibrilla scrive: io in giornata 1 non ho agito miofibrilla scrive: sparato da chouna miofibrilla scrive: in giornata 2 ho agito su antoine miofibrilla scrive: ha preso solo voti +2 di penalità per mancata azione miofibrilla scrive: oggi ho agito su me miofibrilla scrive: vediamo l'esito David Zahor scrive: ok miofibrilla scrive: sereish mi ha telefonato dicendomi che mi stavate votando e mi sono catapultato a casa David Zahor scrive: eri solo un diversivo David Zahor scrive: un nome da dare a chi nn avevo certezza miofibrilla scrive: un diversivo che ha preso 6 voti David Zahor scrive: e che si era spacciato per eletto miofibrilla scrive: 3 - 3 dell'oratore David Zahor scrive: cosi' nn facevano domande miofibrilla scrive: va bene dai miofibrilla scrive: agite meglio che potete miofibrilla scrive: avete un male vagante fortissimo David Zahor scrive: noi sapevamo di avere il patibolo dalla nostra miofibrilla scrive: io e sereis usateci bene David Zahor scrive: nn hai corso rischi miofibrilla scrive: non ho altro da chiedere e da aggiungere miofibrilla scrive: non voglio nomi miofibrilla scrive: solo USATECI BENE David Zahor scrive: ok...Riporto il tutto... miofibrilla scrive: fatemi sapere di zicky è una mia vittoria personale miofibrilla scrive: l'indovina scioccata miofibrilla scrive: sono stato rapito miofibrilla scrive: che idiozia miofibrilla scrive: poco male miofibrilla scrive: sono nelle vostre mani David Zahor scrive: nn abbiamo il controllo del rapitore miofibrilla scrive: comunque bene così miofibrilla scrive: se la sentinella è venuta a difendermi non mi avrà trovato miofibrilla scrive: vantaggio notevole miofibrilla scrive: ed avrà la certezza che sono stato rapito miofibrilla scrive: vantaggio doppio miofibrilla scrive: rafforzo la mai tesi eletta miofibrilla scrive: ottima cosa David Zahor scrive: ti credono doppiamente eletto miofibrilla scrive: grandioso David Zahor scrive: e ora voglio le scuse per gli insulti David Zahor scrive: le esigo miofibrilla scrive: lo sai che stavo insultando zahor David Zahor scrive: appunbto David Zahor scrive: sto giocando David Zahor scrive: quindi io sono zahor David Zahor scrive: nn David Zahor scrive: David* miofibrilla scrive: in effetti esagerato come al solito miofibrilla scrive: (io) David Zahor scrive: si,un pochetto miofibrilla scrive: zahor, uasteci meglio David Zahor scrive: ok miofibrilla scrive: mi raccomando David Zahor scrive: tranquillo miofibrilla scrive: siamo 5 voti io e sereish David Zahor scrive: devo andare a lavoro miofibrilla scrive: ciao ciao David Zahor scrive: posto un paio di cose al castello e vado David Zahor scrive: ci sentiamo miofibrilla scrive: ok David Zahor scrive: ciauz |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 21:02 | |
| SUCCUBE
Oggi sei andato a consegnare le ragnatele al cimitero…
_________________ Il Master
Puo' essere utile??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 21:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 21:20 | |
| 10 voti Viaggiatore (Zahor,Syar,Jinebra,UARM,Lacrima +2,Juda +2) 7 Lacrima 3 Miof (1 Doc???) 2 Pandora (Miofibrilla,Sereish) 1 Chouna
Se cosi' fosse da domani possiamo considerare davvero Miof e Sereish dei nostri... Avete altre idee??? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 21:21 | |
| Mi manca il voto di Tony su Viaggiatore... |
|
| |
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 23:29 | |
| - Pandora ha scritto:
- Ma quello che penso è che i dannati non siano poi così tanto uniti siccome la mia azione è stata deviata su diabolica.
sapete cosa penso che deviarmi su di un popolano vivo avevano paura di disturbare qualche azione dannata. in poche parole non mi sembra che abbiate le idee molto chiare. Mi permetto di dire che questo post è profondamente illogico. Un ammazzavampiri viene illuso anche conto il muro, non importa dove andrà a tirare... Basta che non becchi un vampiro...
Per quanto riguarda il proseguimento della Gara, domani manderei Pandora al patibolo. (Peraltro, E' STATA INFESTATA? :| L'indovina ha infestato l'Ammazzavampiri? Hahahahah...) Pandora al Patibolo, e la si fa rapire. Chouna, se di grazia l'Illusionista ci vuole aiutare, potremmo illuderla su Darkness... E dobbiamo beccare i templari! A quest'ora l'esorcista avrà già provato a esorcizzare mezzo mondo... Non resta tantissima gente...
Quindi, Patibolo PANDORA, che verrà anche RAPITA da Xerodark.
Il famoso negromante, che si presume sia ancora in vita visto che la partita prosegue, si sa per caso chi è? :| Tanto per sapere eh...
Bah... Vediamo se riesco a sapere qualcosa da Aegis! Ciuss... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Sab 4 Apr - 1:43 | |
| - UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
- anche se, potevamo uccidere miof..
ora,dico: vi ricordate questo? - Citazione :
- ok, allora vengo a proteggere te.
io purtroppo devo assentarmi e non so' se torno in tempo utile. per il patibolo chouna mi ha detto lacrima. ma senza sicurezza. per ora non mando nulla. male che vada mi becco la penalità per il mancato voto. però l'azione la sistemo già da ora.
in ogni caso lascia messaggi qui, semmai dovessi rientrare a tempo e questo? - Citazione :
- Perfetto!!!
Cerca di tornare prima, le variazioni sono sempre all'ordine del giorno! ora, aggiungeteci questo - Citazione :
- Se mi hai protetto ho commesso un goffo errore, non mi serve la tua protezione, mannaggia mia.
Spero tu abbia cambiato prima delle 20.00, altrimenti hai il vantaggio di confermare il mio rapimento, solo questo!
PERDONAMI pensateci un pò su | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 23 | |
|