| Il Castello di Gara 23 | |
|
+8Aegis Diabolica Zicky Chouna UnAllegroRagazzoMorto Syar Jinebra Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 19:21 | |
| Aggiunta alla conversazione di Sereish...
Sereish scrive: se poi non lo è votiamo juda Sereish scrive: così oggi l'oratore v a vuoto David Zahor scrive: domani ci aggiorniamo e vedremo David Zahor scrive: cosa succede Sereish scrive: ok Sereish scrive: cmq Sereish scrive: dico all'emofila di non nascondersi? Sereish scrive: o aspettate domani? David Zahor scrive: astilk??? Sereish scrive: oui David Zahor scrive: uhm David Zahor scrive: ti faccio sapere tra poco Sereish scrive: occhio a Doc Sereish scrive: ok cmq io faccio l'azione Sereish scrive: e spero di sapere qualcosa di nuovo stasera Sereish scrive: doc sai cos'è? David Zahor scrive: no,niente di niente Sereish scrive: a me ha dett d'esser dannato Sereish scrive: a darkness ha detto di esere eletto Sereish scrive: così coem l'ha detto a diabolica Sereish scrive: qualcosa non torna David Zahor scrive: in che senso scusa??? Sereish scrive: il doc Sereish scrive: a me ha detto d'esser dannato Sereish scrive: a darkness e diabolica ha detto d'esser eletto David Zahor scrive: |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 20:17 | |
| Mmmh... Allora:
Inversione di marcia di tutti quanti. Viste le parole di Lacrima, e visto che sono in pericolo io a questo punto...
Abbiamo votato tutti quanti ANTOINE. Aggregandoci ai voti eletti di:
Thedark (e un altro) Astlik Miofibrilla Cheope Darkness E Chouna (li ho contati con lei, dice che questi voteranno così)
Con loro siamo:
Noi tre Sereish Diabolica E altri che avrebbero avvisato loro...
Non dovrei essere in pericolo.
Anika-Syar ha baciato la sentinella Uarm, vediamo un pò... E poi... Poi poi poi... Astlik dice che Juda forse è incantatrice. Io sono quasi CERTA che non sia così... Peraltro oggi ha parlato col Sacrestano. Si sono trovati, mel'ha detto lui. Il Sacrestano avrà visto male i post come me? :|
Astlik dice che AMORA è un personaggio dei fumetti, una incantatrice... E Juda dice di essere figlio di Amora. Potrebbe davvero essere erede di Incantatrice? :| Mah... Vediamo un pò... | |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 20:26 | |
| Se ci sono coi conti... Uarm dovrebbe essere la Sentinella... E proteggere Chouna. Se così fosse domani dovrebbe dire a Miofibrilla di aver sventato l'attacco su Chouna. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:15 | |
| Ho un Tony che si dichiara apertamente Spia Dannata...
Dice che vuole rischiare perche' nn ha nessuno di cui fidarsi... |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:30 | |
| Da: Dampyr A: Jinebra Inviato il: Oggi a 9:26 pm PIPISTRELLO
Purtroppo i morti hanno scelto di Infestare la tua Casa, ecco perché hai agito per ultimo oggi.
Decidi comunque di provare a Shockare il Bersaglio Juda, lo segui per le strade della Cittadella, finché decidi che è il momento, gli plani davanti e con le braccia aperte le urli in faccia il tuo grido terrificante, il Popolano ti osserva con fare interrogativo, e dopo pochi istanti ti rendi conto che non è chi cerchi, con un balzo ti allontani prima che possa riconoscerti.
_________________ Il Master
Mi spiace informarvi che:
a) Pandora ha infestato ME. Ovviamente rimbeccata da LacrimadiSangue immagino. b) Juda non era Indovina. Seguire la pista di Astlik! Potrebbe davvero essere Incantatrice. | |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:35 | |
| Da:Dampyr A:Syar Inviato il:Oggi a 9:22 pm Oggetto:Esito Giornata 2 Gara 23
ANIKA
Questa Notte hai utilizzato il Bacio, trasformando il Popolano UnAllegroRagazzoMorto in Vampiro con il quale potrai conversare nella Stanza Segreta Il Castello.
_________________ Il Master
yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
UARM!!!!!!:-)
| |
|
| |
Dampyr Admin
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:36 | |
| Tra voi il Vampiro Semplice UnAllegroRagazzoMorto. | |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:43 | |
| Benvenuto UARM...
Ora sputa il rospo...
Tony in giornata 1 ha agito su di me ma nn e' successo niente,dice,e ,sempre dice,la sua azione di stasera non ha portato a niente ma ha l'azione della negromante...
Ora cerchero' di farmi dire qualcosa di piu'...
Marta,se puoi aggiorna la lista con le nuove info... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:47 | |
| * Salomè se la ride... * :roll: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:47 | |
| [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: jinebra [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: in piazza ce l'ha con me [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: se domani muoio al patibolo David Zahor scrive: nn ho letto gli ultimi post [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: sono cmq fottuta [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: quindi tanto vale [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: che rischio [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: ci sono due incantatrici e una sono io [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: l'altra ha agito su jin [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: ma è stata deviata dal negromante su se stessa col voto [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: se scopro che è diabolica la uccido [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: che è stata* David Zahor scrive: capito David Zahor scrive: more,tutti ti danno spia eletta...senti,facciamo una cosa,mi chiami tra poco e parliamo mentre vado a lavoro??? [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: i 6 voti su syar di ieri [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: erano i miei e dell'altra [c=#8F2607] LacrimadiSangue..[/c] scrive: |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:48 | |
| Continueremo telefonicamente... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:50 | |
| | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:51 | |
| L'altra incantatrice credo che sia Juda, no? | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:52 | |
| Bravisssimiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii continuamo così!!!!
Vi Adoro!! | |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 21:53 | |
| sì....se no ci sarebbero troppi negromanti...sì...a sto punto...eppure sia lui che lacrima mi sapevano di eletti... bah... | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 22:05 | |
| Poi abbiamo appurato che la Sentinella era lui. E la scelta è rimasta su di lui.
Comunque, Pandora era ammazzavampiri. Ed è resuscitata.
Bisogna prendere provvedimenti... | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 22:19 | |
| ok ragazzi, ero la sentinella ed ho agito in giornata 1 su Lacrima in giornata due su Miofibrilla
in entrambi i casi, non mi è stato detto a che fazione appartenevano ma, a questo punto, direi che sono decisamente dall'altra parte entrambi!
ora, visto che sono in stanza segreta con miof, e sono una sentinella, usiamo diabolica come morta eletta (vittima di anika) e facciamo in modo che miof creda che io ho protetto chouna
(la prima sera ho votato Jinebra) (oggi ho votato Juda)
questo è quanto! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 23 | |
|