| Il Castello di Gara 23 | |
|
+8Aegis Diabolica Zicky Chouna UnAllegroRagazzoMorto Syar Jinebra Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 22:27 | |
| Pefetto!!!
Cmq Xabaras...lei mi ha consigliato di mordere lui... non mi sarebbe saltato in mente..anche perchè non ci ho proprio parlato con UARM!!! | |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 22:45 | |
| - Syar ha scritto:
- Pefetto!!!
Cmq Xabaras...lei mi ha consigliato di mordere lui... non mi sarebbe saltato in mente..anche perchè non ci ho proprio parlato con UARM!!! Lo So... ;) |
|
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 23:27 | |
| Posto anche quì, così sapete:
Miofibrilla
Nel Boschetto di Gara 23 Oggi a 11:19 pm
-------------------------------------------------------------------------------- Lo sto per scrivere in piazza!!!! Sto sacrestano non si fa vivo, Jin continuo a fare io da porta voce degli eletti!!!
Lacrimadisangue è il collezionista di negromanti!!!
Lei conosce bene tutte le regole, figuriamocui se si incarta sull'errore dei master. Ti spiego perchè: lei è sempre attenta, ma non esterna mai un errore dei master, avvisa sempre mediante MP. Questa volta è scesa in piazza, usando questo agire come alibi sulla sua azione assassina!
Lo so che non ho le prove, ma santo iddio... è lei!!!! | |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Gio 2 Apr - 23:44 | |
| Mi sa... Che visto che è scomparso... E non si fa sentire... Il Sacrestano era WarlikeAngel.
Quindi ora potrebbe essere Xero. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:13 | |
| |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:18 | |
| Mp di Aegis...
Oggi sono stato sparato e non ho agito.
Se Pandora è ammazza, allora ci sono due ammazza.
P.S.: Domani lavoro fino a tardi e non so se faccio a tempo a cambiare... Hai un nome per il patibolo da darmi? |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:24 | |
| |
|
| |
Jinebra Utente
| |
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:35 | |
| Senza riportare un'altra conversazione, parlando con Juda mi dice:
Tony potrebbe essere ammazza, dicono in Chiesa. Mah! Dicono Tony e Pandora.
E poi, il Sacrestano (SVEGLISSIMO!!!) gli ha appena detto che si doveva far resuscitare Pandora... Sacrestano: Buongiorno! :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:36 | |
| Mp di Tony:
avevo scoperto ke thedark era sotto il controllo della defunta negromante |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:37 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:42 | |
| Tony si insiste Spia Dannata... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:44 | |
| Lacrima dice che il Negromante ha deviato l'azione di Juda (Incantatrice) sullo stesso Juda... |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:46 | |
| E chi è stato questo genio? :| | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:47 | |
| - Jinebra ha scritto:
- E chi è stato questo genio? :|
Io |
|
| |
Jinebra Utente
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 0:48 | |
| Ellosapevo! Infatti ho scritto GENIO! :lol: | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|
| |