| Il Castello di Gara 23 | |
|
+8Aegis Diabolica Zicky Chouna UnAllegroRagazzoMorto Syar Jinebra Dampyr 12 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 1:00 | |
| | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Jinebra Utente
Età : 36 Località : Arkham Asylum Occupazione/Hobby : Harley Quinn: Assassina psicotica amante di Joker, alterego della psichiatra Harleen Quinzel. Data d'iscrizione : 26.06.08
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 1:51 | |
| Allora,sempre Lacrima dice che Xero le ha gia' sputtanato tutto:
Lui e' il Rapitore ed ha od e' un erede di Rapitore...Cmq sono in 2...
Zicky e' il Negromante...
Dira' a Zicky di salvare Lacrima dal Patibolo... Ora,questo non dovrebbe servire perche' se Lacrima dicesse il vero avremmo 15 voti e cioe':
2 Xerodark (Lui e erede o padre) 6 che ci mettono lei e Juda come Incantatrici 4 nostri del Castello 2 di Zicky in qunato negromante ne sposta uno 1 di Tony
Ora siccome sia io,che voi,che lei pensiamo a Viaggiatore come Sacrestano,lo si manda al Patibolo se siete d'accordo...E nel frattempo mando la presunta spia Tony su Sereish che mi puzza di Collezionista con il suo Cow-Boy... |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 1:54 | |
| Per me è ok!!... ma siamo sicuri di xero?? | |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 1:58 | |
| Non si e' mai sicuri di nessuno ma dobbiamo tentare...Se tutto questo domani non va in porto vuol dire che qualcuno spara cazzate (Lacrima) ma se tutto procede cosi' allora sapremo che lei e' con noi... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 1:59 | |
| Se anche Jinebra e' d'accordo comincio ad avvisare tutti quelli che fanno parte della lista sopra di votare Viaggiatore...Agli altri daremo nomi a caso... |
|
| |
Syar Hostess
Età : 35 Località : Massafra Occupazione/Hobby : cantante, cassiera Data d'iscrizione : 03.01.09
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 2:00 | |
| ATTENZIONE!!!
Xero mi dice che sta prendendo per il bip una persona e che se gli riesce...boh...deduco che sia lacrima..secondo me è eletto...perchè se si finge rapitore...è della fazione opposta..
mmm..
| |
|
| |
UnAllegroRagazzoMorto Utente
Età : 37 Località : Ferrara Occupazione/Hobby : incarnare la morte Data d'iscrizione : 06.05.08
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 2:02 | |
| dice Jinebra che và bene. le ho paasato il tuo messaggio sul cellulare zahor. altrimenti ora non leggeva il forum. | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 2:10 | |
| Ok Syar,per cui senza Teo abbiamo 13 voti...Dovrebbero cmq bastare...
Fai la lecchina e fatti dire di piu'...Se lo fa sempre con me figurati con te... |
|
| |
Syar Hostess
| |
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 2:22 | |
| nuuuuuu davvero..tipo..secondo me è erede...e quando ho detto di emofilo si è messo a ridere..ma nun so..magari ha riso per altro..
| |
|
| |
Syar Hostess
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 2:23 | |
| lui è convinto che sono sacrestano poi..bah | |
|
| |
Ospite Ospite
| |
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 3:15 | |
| Mp 2 (sempre Miof)
- Citazione :
- Zahor ha scritto:
Ho letto...E ora mi dai seriamente da pensare...
Guarda che se fosse davvero cosi' vengo a Milano e ti piglio a calci nel "deretano" per tutta la bile che mi hai fatto versare e per avermi fatto uscire allo scoperto...
Sei una "cacchina"... lol!
Il fatto che io nn dica niente sai benissimo che e' relativo,al Castello tutto cio' lo devo riportare per forza...Al di fuori non lo sapra' nessuno...Me la vedo io con te...
Ma ti rendi conto che il mio operato mi ha reso lo stratega numero uno degli eletti? Ditemi cosa fargli fare e loro lo faranno! lol!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 3:16 | |
| Mp 3:
Io seccherei la sentinella domani... UARM è una mina vagante e poi senza sentinella facciamo mordere l'emofilo! ASTLIK l'emofilo lo tengo buono per un altro turno. |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 3:17 | |
| Mp 4:
Se non mi credi... Manda il pipistrello su Zicky e vedi come perde la sfera di cristallo lol! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 3:18 | |
| Mp 4:
- Citazione :
- Zahor ha scritto:
Sei un maledetto... lol!
Per fare strategia devi prima infiltrarti e poi agire... Ed io sono diventato prima il condottiero, ed ora mando il mio esercito al massacro.
Mi dite cos'ha fatto ANIKA in 2 giorni?
UARM mi dice che oggi ha difeso Chouna e ANIKA ha sbattuto i denti!
|
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 3:19 | |
| Mp 5:
- Citazione :
- UnAllegroRagazzoMorto ha scritto:
e bhè. altrimenti non pensi che inizierei a fondermi? Se non sono sicuro nemmeno di voi due e devo rifarmi sulla piazza, direi che sono ancora solo. Chouna eletta 100% Comunque attento, perchè antoine mi sapeva di eletto. e l'abbiamo ammazzo noi eletti. (e i dannati se la ridono perchè si sono accodati) Lacrima ha ragione su questo
Io ho mandato UARM su CHOUNA, mandando un emissario a dirti che la sentinella avrebbe agito su Chouna. E voi che siete degli idioti avete agito su Chouna!!!
Adesso cerchiamo di coordinarci...
PS io me la rido di brutto su Antoine!!! lol! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 3:20 | |
| Mp 6:
Non devi farmi nessun nome del castello, se scoprono che sono un dannato mi convertono!!!!
Ma il mio miglior alleato è proprio il cardinale jinebra...con cui ho una stanza segreta!
Lo mandiamo al patibolo? lol!
Ma forse è meglio Chouna, l'ammazzavampiri!!!
Fatemi sapere cosa fare! Per togliere i voti ci penso io!!! lol! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 3:20 | |
| Mp 7:
- Citazione :
- Ma dimmi...Perche' nn sei venuto subito da me???
Sono venuto da te dandoti consigli, tramite un emissario (pensa bene, chi è?), ma tu non hai voluto credergli, anzi hai fatto tutto il contrario. parite
E poi, ti rendi conto quante cose so senza avere poteri, solo agendo da infiltarto?
E i tuoi post in piazza erano verissimi, eri davvero incazzato con me e Zicky lo ha capito e mi ha detto tante cose perchè mi ha creduto tranite le liti con voi dannati. Tutti lo credono negromante, solo a me ha detto di essere indovina! Povero Nicola! lol! |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 3:22 | |
| Il problema ragazze mie e' che ora tutti i dannati fuori vi credono elette... |
|
| |
Ospite Ospite
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 Ven 3 Apr - 4:13 | |
| Allora rimaniamo con il Patibolo su Viaggiatore...
Ho inviato la presunta Spia Tony su Sereish...
Ad Aegis ho detto di votare Lacrima cosi' proviamo a valutarlo...Ma mi sa di Eletto...
Di Miof che mi dite...Io l'ho Corrotto... :| |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Il Castello di Gara 23 | |
| |
|
| |
| Il Castello di Gara 23 | |
|